+ Rispondi alla Discussione
Pag 956 di 1131 PrimaPrima ... 4568069469549559569579589661106 ... UltimaUltima
Risultati da 23,876 a 23,900 di 28257
    wxyz
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    penso che sia di una bruttezza imbarazzante.

riassuntino:
    serie guardabili RDG, titans, railgun. dei tre, titan mi sembra il meno compiuto.
    serie inspiegabilmente simpatiche nonostante disordine e vuotezza totale: valvrave
    serie qualunque per passare il tempo: yahari ore, hentai ouji

hataraku mahou aveva discrete premesse ma è già scontato e ripetitivo,
    karnival e devil survivor sono immagini confuse e distanti,
    gargantia è anche lui quasi a mezza serie ed ancora ridicolo,
    crime edge è un oggetto spuntato per cui non si trova un uso...

aku no hana se la tira ma non sta succedendo ancora nulla, mò basta.
    almeno ci fosse stato qualche mezzuccio di bassa lega come la rilevazione che la prima della classe è dedita a qualche turpe mercimonio, invece manco quello. non si lascia nemmeno detestare.

lo spettatore dovrebbe interessarsi al moar of the same di azazel, di chihaya (che palle le ultime), di oreimo, alla costruzione del rover per passare il test dei fratelli spaziali? ma suvvia.

lo spettatore dovrebbe interessarsi al materiale insulso di photo kano, alla copia sbiaditissima di 12 kingdoms che è arata kangatari, alle sciocchezze simpatiche (?) di yuyushiki? ma suvvvvvvia.

non so che fine abbia fatto la mermaid scombinata. forse quello è simpatico?
    Ultima modifica di wxyz; 09-05-13 alle 21:35:11

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da wxyz Visualizza Messaggio
    lo spettatore dovrebbe interessarsi al moar of the same di chihaya , di oreimo, alla costruzione del rover per passare il test dei fratelli spaziali?
    Sì.

Il Nonno L'avatar di spap81

wxyz secondo me stai diventando vecchio

SNAFU imho sta procedendo bene

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    wxyz secondo me stai diventando vecchio
    wxyz è nato vecchio

L'Onesto

serie guardabili RDG, titans, railgun. dei tre, titan mi sembra il meno compiuto.
    railgun

railgun

railgun

E' una battuta vero?

E i titani (probabilmente l'unica serie veramente bella della stagione) perde pure il confronto?

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Rdg fa petare, ma ok

tigerwoods
    ospite

penso che sia di una bruttezza imbarazzante.

riassuntino:
    serie inspiegabilmente simpatiche nonostante disordine e vuotezza totale: valvrave
    serie qualunque per passare il tempo: yahari ore, hentai ouji

karnival e devil survivor sono immagini confuse e distanti,
    crime edge è un oggetto spuntato per cui non si trova un uso...

aku no hana se la tira ma non sta succedendo ancora nulla, mò basta.
    almeno ci fosse stato qualche mezzuccio di bassa lega come la rilevazione che la prima della classe è dedita a qualche turpe mercimonio, invece manco quello. non si lascia nemmeno detestare.

lo spettatore dovrebbe interessarsi al moar of the same di azazel, di chihaya (che palle le ultime), di oreimo, alla costruzione del rover per passare il test dei fratelli spaziali? ma suvvia.

lo spettatore dovrebbe interessarsi al materiale insulso di photo kano, alla copia sbiaditissima di 12 kingdoms che è arata kangatari, alle sciocchezze simpatiche (?) di yuyushiki? ma suvvvvvvia.

non so che fine abbia fatto la mermaid scombinata. forse quello è simpatico?
    wxyz c'hai grossa crisi.
    tralasciando il fatto che quel trailer è forse la prima cosa lontanamente decente in full cg da advent children, se reputi railgun guardabile stiamo freschi.
    se oreimo è nella steassa league di chihaya, arrivederci.
    Ultima modifica di tigerwoods; 10-05-13 alle 19:02:56

tigerwoods
    ospite

>Le réalisateur de la saga Rebuild of Evangelion, Hideaki Anno, prêtera sa voix à Jirō Horikoshi, le héros du prochain long-métrage du studio Ghibli. Kaze Tanichu (le vent se lève en français) est la dernière réalisation en date de Hayao Miyazaki qui sortira au Japon le 20 juillet 2013. Il semble que l’amitié et l’estime qu’entretiennent ses deux hommes n’a vraiment pas de limite.

mfw

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio

(Railgun) E' una battuta vero?
    E i titani (probabilmente l'unica serie veramente bella della stagione) perde pure il confronto?

(i titani)
    non so se perde il confronto del bello, quello che volevo dire che è ad ora sta perdendo il confronto del compiuto, dell'equilibrato.

è una serie che ad ora, senza conoscere il materiale originale e senza lavorare di fantasia, pare volere essere tante cose, se uno guarda l'attacco molto pretenzioso della prima puntata. purtroppo, già fino da quella puntata, si poteva cogliere qualche nota stonata che andava nella direzione del ridicolo. sarebbe molto bello se riuscisse ad essere contemporaneamente divertente e farti venire i brividi, peccato che sia una cosa molto, molto difficile da fare in pratica. è più facile che ti prenda per i fondelli.

se una serie deve essere "sborona", allora molto meglio jojo, molto uniforme nel tono da puntata a puntata, molto onesta ed in sintonia con lo spettatore; se splatter ed assurda, si direbbe migliore la vecchia gantz; se una roba leggera e scontata con i mostri, meglio forse claymore.

già che ci sono, ficco più decisamente un paio di dita negli occhi della serie: i dialoghi sono peggiori di quelli di.... non mi ricordo nemmeno il nome, quella roba simile a battle royale di qualche mese fa. ed i personaggi ancora peggio. l'unica cosa che gli rimane (a parte il tratto del chara che mi piace, vedere sopratutto la sorella) è la costruzione della suspance; puntello debole, si passa troppo facilmente dal melodramma alla farsa. e questa, ha l'aria della farsa.

(railgun)
    è molto distante da una serie memorabile. tuttavia, anche perchè non si prende la briga di inventarsi titani incandescenti senza pelle e senza pisello (saranno i fratelli maggiori dei puffi?) che si sgonfiano quando li buchi nel posto giusto, sa suonare bene le sue note. è una chitarrina da 25 euro magari, non un organo a canne, ma almeno chi sceglie gli spartiti sa fare il suo mestiere.

e poi che ti devo dire, l'esigenza di un ottuagenario nell'anima è quella di trovare qualcosa che vada bene come sottofondo serale al biscottino inzuppato nel teino tiepido. i titanetti non vanno bene, mentre la semplicità di railgun è più adeguata. e kuroko, prima ancora di essere lesbo, è un pò la shura della porta accanto, con i modi da pizzi e merletti. ok con il thè.

(rdg)
    purtroppo è burocratica, sembra di guardare un pò una riunione dell'ONU
    ...ma non è malvagia; se si ha tolleranza ad un minimo di lotta di potere (come con C si aveva tolleranza per le allusioni all'economia) si difende.

e poi ha una buona op

per ora, delle serie con "seconde intenzioni serie", credo che la migliore resti (sopratutto all'inizio) spice and wolf. difficile batterla.

(snafu)
    è ok per passare il tempo, nel senso che serie simili ce ne sono state a bizzeffe e sempre ce ne saranno; non è fatta male e si vede. certo che se uno cerca la rivoluzione, non la troverà qui.

ma neanche nei titani; a parte un pò di brio nella suspance, è una serie piuttosto convenzionale; fondalmentalmente, la si può mettere nello stesso secchio di deadman wonderland. è lì.

e purtroppo rimane comunque una delle più guardabili della stagione...

(oreimo e chihaya)
    non sono nella stessa lega, però alla lunga anche i prodotti buoni stancano se rimangono esattamente uguali a se stessi, o degenerano. questa seconda serie ad ora non ha portato nulla di buono di nuovo e non ha portato avanzamento nella trama principale. è vero che lo stesso si potrebbe dire di natsume, ma almeno quello ha una sorta di formato monster of the week che lo rende meno tedioso. il chihaya di questa stagione mi sembrano solo ragazzini sudati che giocano karuta. te mi devi dire se non è un difetto.

ps: odio la CG Hollywoodiana.

wxyz in Grossa Crisi.
    Ultima modifica di wxyz; 10-05-13 alle 20:22:24

Il Nonno L'avatar di Robin

serie guardabili RDG
    RDG. Il setup lo trovo interessante, peccato che nessuno degli elementi interessanti venga minimamente sviluppato; ci becchiamo invece poplettones tremendi, con di tanto in tanto qualche reminder, del tipo: "hei ti ricordi che c'era questa cosa? ecco ora che te lo sei ricordato lasciamo perdere e via col prossimo polpettones!". E la regia la trovo davvero pessima. Se dovessi riassumere obbiettivamente insomma sarebbe quello che ha scritto Bl@ck. Però sono in full-on-masochism, esattamente come era stato per salami-san@ganbaranai, perchè appunto il setup “tipa-recipiente-per-entità-soprannaturale segregata + famiglia dalle usanze grottesche”, avrebbe potenziale per farci qualcosa di bellino.

Totally Not Code Geass: The Animation è la serie con meno incertezze: super train-wreck duro e puro dal primo istante, *ciuff ciuuuufff* full speed ahead!

Maou Donald me lo sto godendo nonostante si stia infilando a tavoletta nel tunnel dell'harem; mi viene da dire "come da programma" essendo una light novel l'opera originale (esiste una light novel che non sia un harem? … Horizon!). Per ora continua a farmi ridere a sufficienza, prosegue abbastanza speditamente ed i tropes non sono ancora così meccanici da essere insopportabili.

Gragantia.. l'ultima puntata è stata una dichiarazione di resa: "i primi due episodi facevano sembrare la serie interessante ma effettivamente è una baracconata; circolare Robin, circolare!". E già la puntata precedente “b-b-but pirates rapes us to put food on the table!”, ci metteva un bel carico.

The Keka
    ospite

Shingeki no kyojin 5

Spoiler:
    I giganti mi terrorizzano porca miseria, quello con gli occhioni da Bambi me lo rivedrò negli incubi stanotte

Chihayafuru a me continua a piacere per l'ottimo lavoro che fa sulla caratterizzazione dei personaggi, anche se in effetti questo torneo sta durando troppo. E poi c'è poco Arata

Gargantia sono ancora al quarto ma mi sta piacendo, banalmente ha un'atsmosfera conan/nadiesca che mi gusta pur non arrivando assolutamente ai livelli delle opere sopra citate.

Red data girl pure qui sono indietro, mi pare una buona serie paranormale per ora priva dei patetismi/drammi/rotture varie di serie CLAMPose e simili

Hataraki Maou è spassoso ma sta giù diventando ripetitivo

Aku no hana boh, forse solo alla fine capirò se mi è piaciuto o meno

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    wxyz c'hai grossa crisi.
    tralasciando il fatto che quel trailer è forse la prima cosa lontanamente decente in full cg da advent children, se reputi railgun guardabile stiamo freschi.
    se oreimo è nella steassa league di chihaya, arrivederci.
    Apparte che buttagli la croce addosso, con tutto il rispetto mi pare eccessivo

E poi leggi leggi, ho trovato veramente azzeccata l'osservazione su Titani, tra attacco e bootcamp si sono usati registri TOTALMENTE diversi. Una serie che riesca a conciliare terrore e humor non ne ho memoria.
    Non ho grossi timore però, visto che avendo vinto lo Shogakukan è sinonimo di garanzia

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Shingeki no kyojin 5

Spoiler:
    I giganti mi terrorizzano porca miseria, quello con gli occhioni da Bambi me lo rivedrò negli incubi stanotte
    secondo me
    Spoiler:
    però c'è da dire che
    Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    secondo me
    Spoiler:
    però c'è da dire che
    Spoiler:
    imho è stata una mezza trollata quella

Il Nonno L'avatar di spap81

vi assicuro che titan non vuole essere divertente
    vedrete che andando avanti le parti di humor saranno sempre meno e quasi sempre in flashback come a voler sottolineare che una volta attaccati dai giganti si perde "la spensieratezza" (e infatti nel manga anche l'addestramento era in un flashback)

Il Nonno L'avatar di MCMXC

@BlueHeaven

E' uscito il nuovo capitolo!
    Spoiler:

...ma non e' successo molto... semplicemente, i due giganti sono riusciti a catturare Eren ed a portarlo in una foresta di alberi enormi, ed ora l'esercito si sta organizzando per inseguirli.

tigerwoods
    ospite

(oreimo e chihaya)
    non sono nella stessa lega, però alla lunga anche i prodotti buoni stancano se rimangono esattamente uguali a se stessi, o degenerano. questa seconda serie ad ora non ha portato nulla di buono di nuovo e non ha portato avanzamento nella trama principale. è vero che lo stesso si potrebbe dire di natsume, ma almeno quello ha una sorta di formato monster of the week che lo rende meno tedioso. il chihaya di questa stagione mi sembrano solo ragazzini sudati che giocano karuta. te mi devi dire se non è un difetto.
    In questa seconda stagione di Chihaya c'è una stata una crescita non solo dei singoli personaggi ma anche di gruppo notevolissima che nella prima serie era solo la punta dell'iceberg. Posso concedere che il focus eslusivo sul torneo può non piacere, ma non è un difetto di per sè. Paradossalmente (?) è molto più slice of life una serie del genere.

Oreimo è otaku fodder. Avanti il prossimo.

RDG è una serie P.A.Works.

Valvrave è esattamente Guilty Geass R2, lo si guarda per le PUTTANATE che fanno il giro e roketto emperahh.

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    @BlueHeaven

E' uscito il nuovo capitolo!
    Spoiler:

...ma non e' successo molto... semplicemente, i due giganti sono riusciti a catturare Eren ed a portarlo in una foresta di alberi enormi, ed ora l'esercito si sta organizzando per inseguirli.
    c'era da aspettarselo in fondo

numero del capitolo?

edit: letto.... e ovviamente finisce sul più bello... -.-

a quando il prossimo?
    Ultima modifica di BlueHeaven; 11-05-13 alle 11:54:06

Tra un mese... speriamo che allora comincino a fare un po' di conversazione tanto per risolvere qualche mistero...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Comunque la musica nel teaser sembra l'attacco del theme di Duke Nukem.
    Da quando l'ho notato il mio cervello non può più liberarsi dalla visione: Duke Nukem anime by Trigger.
    Ho visto il teaser

...e tanto per restare in tema... http://www.animeclick.it/news/35551-...-giganti-mania

Lo Zio

YUKARIII!!!!

wxyz
    ospite

Non male railgun 05, secie la seconda metà

Si spera che l'arco venga sviluppato senza far sentir troppo la voce di accelerator

pare che questa s2 sia un pelino migliore della s1 nella realizzazione

tigerwoods
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 956 di 1131 PrimaPrima ... 4568069469549559569579589661106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato