Ho appena comprato in edicola "Il Professionista donne e cobra", lo inizierò il prima possibile.
Sapete quali personaggi contiene in totale la collana Segretissimo?
Ho appena comprato in edicola "Il Professionista donne e cobra", lo inizierò il prima possibile.
Sapete quali personaggi contiene in totale la collana Segretissimo?
no
Le storie di Segretissimo sono più realistiche rispetto a quelle di James Bond?
No.
no.
leggine una e fatti un'opinione.
No.
trattandosi di argomenti soggetti a gusti personali, l'opinione personale conta più di quella di chiunque altro.
Nessuno tranne te può dirti se una cosa ti piacerà. Funziona così: fai le tue esperienze, poi una volta che ti sei fatto un'opinione torni qui e se ne discute.
Se ti accontenti delle opinioni altrui, non ti serve un forum: è sufficiente il catalogo di Amazon o wikipedia.
Uhm é un po' che non scrivo cosa ho letto.
Direi che ultimamente ho riletto fight club, buon apocalisse a tutti e il grande gatsby.
Bellissimo il primo, divertente il secondo, sopravvalutato il terzo.
Riniziato Driver e comprato il karma del gatto di Christopher Moore
Attualmente sono apparsi 372 personaggi ma elencarli é troppo faticoso.
sì perché sono basate su storie vere in cui sono stati cambiati solo i nomi dei protagonisti per motivi di privacy
Vattene tuh.
La lettura mi pare l'ho postata devo solo iniziare a leggere.
Cmq io non chiedo pareri sulla qualità, ma solo storie dove i perosnaggi siano più tridimensionali.
Sul libro lo inizierò a breve.
Azz, così tanti?
Ho letto anche che le storie sono prive di quelle armi futuristiche che usa James Bond, ma solo attrezzature vere, mentre 007 mescola fantascienza e spionaggio.sì perché sono basate su storie vere in cui sono stati cambiati solo i nomi dei protagonisti per motivi di privacy
potrei averne dimenticato qualcuno, ma direi di sì
qualche arma futuristica a volte c'è, ma non sono inventate, sono vere arme futuristiche.Ho letto anche che le storie sono prive di quelle armi futuristiche che usa James Bond, ma solo attrezzature vere, mentre 007 mescola fantascienza e spionaggio.
Camus smettila
torniamo ai racconti... leggo tra le righe... che è meglio lasciarli li dove sono vè?
( poi tutti conoscono il binomi sava/raccontiquindi.... )
A volte la miglior risposta è il silenzio
Anche perché quando poi si esplode in un insulto, l'effetto è molto migliore
Comunque Camus, secondo me tu conti anche la serie "apocrifa" di Segretissimo, nell'originale dovremmo essere attorno ai 200 o poco più![]()
a seconda del mio odio verso i soldi spesi mi sa che lo scansiono e te lo invio
C-c-c-c-ombo!!!
ti faccio leggere due racconti in formato epub
un po' come il giovane holden
imho il problema è che è troppo distante dalla mia/nostra cultura e perde moltissimi riferimenti sociologici
lo so, però senza la serie apocrifa la serie regolare perde moltissimo dato che molti dei romanzi iniziano o termano nella serie apocrifa per poi riallacciarsi in quella regolare
Comunque Camus, secondo me tu conti anche la serie "apocrifa" di Segretissimo, nell'originale dovremmo essere attorno ai 200 o poco più![]()
![]()
Di che roba?