Di volgare e depravato ci sono solo i genitori cattolici(si scherza eh...)
Comunque daccordo con il togliere la "versione" delle 21, peraltro oscenamente tagliuzzata, e lasciare solo quella trasmessa in seconda serata senza tagli
devo ancora vedere la versione integrale, perchè se quella è la versione censurata...![]()
Vabbe almeno aspettiamo qualche omicidio correlato.non so se ne ho parlato qui, ma diversi mesi fa è uscito in EDICOLA il videogioco Lucius, pubblicato dalla FX. Un videogame dove si interpreta un bambino di sei anni che non è altro che la reincarnazione di Satana. Praticametne per tutto il gioco non si fa altro che creare dei falsi incidenti per uccidere gente innocente!
Insomma sto gioco uscito in edicola, chiunque poteva comprarselo e non ho sentito un, dico un, commento denigratorio.
ottima idea e lucius non vanno proprio in accordo eh
Buongiorno!
![]()
Eh, Lezard, lo sai che io sono indietro di una decina d'anni...
OCCAZZO, HANNO APPENA BUTTATO GIU' DUE TORRI IN AMERICA!!!
Bonsgiur, 10 giorni di autosomministrazione videoludica? (o di assistenza allo shopping?)
Sto vendendo tutta la roba ps1/2 xbox360 wii play3 dreamcast e n64 che ormai, ahimè, occupa solo spazio. Se qualcuno è interessato mi FACCI sapere (scusate il piccolo spam, ma almeno preferisco provare a vendere a voi che di sicuro siete appassionati)
Lista prezzo?
Caccia i listini che ti si toglie tutto
Inb4 sono tutte schifezze
interessatissimo anche io!![]()
Eeeh, il mercatino degli squali
Ps: ovviamente sono interessato pure io.
Ceccrisi![]()
io squalo??? Ma che dici???
Spoiler:![]()
offro €5 per tutto il lotto
\
![]()
List there!
Porca troia regà, ho passato mesi a sfracellarmi le palle su ebay a saperlo prima ve lo dicevo subito
Per la serie: ho venduto tutto quello che avevo del GC, tutte le avventure grafiche scatolate, gran parte della roba ps3/wii...
Prossimamente il listone... Per ora ho messo quello che rimane dell'xbox 360 su ebay http://myworld.ebay.it/cubbain
Che poi, anche se ormai mi riguarda marginalmente, secondo me sarebbe un'ottima idea aprire un topic per valutare le proprie collezioni o i singoli giochi. Del tipo, ormai 1 annetto fa ho svenduto un sacco di giochi gc ad un tizio su un altro forum, poi ho scoperto che i giochi gc hanno un buonissimo mercato e su ebay si sono scannati per comprarmeli. Magari saperle prima queste cose non sarebbe male. Non so se aprire un topic del genere in quest'area sia "legale" o se vada per forza aperto nel bazar. Boh!
Andate a vedere l'uomo con i pugni di ferro, soprattutto ora che c'è la settimana del cinema e costa 3 euro. A patto che vi piacciono le trashate, è ovvio. Io ero esaltato tutto il film...
daje!![]()