+ Rispondi alla Discussione
Pag 4543 di 4976 PrimaPrima ... 4043439345334541454245434544454545534693 ... UltimaUltima
Risultati da 113,551 a 113,575 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] benvenuto Zero/1

Direttamente da morta?

Zero mi piace il tuo tono nell'altro topic. Sprezzante, sicuro, con una venia di cattiveria e una certa preponderanza al compromesso fasullo che serve solo a creare un velo di empatia da distruggere senza esitazione. Anche questa cosa dell'adescamento femminile con abusi di alcool e i giochetti che seguono con gruccia e sale cit.

Potrei prenderti come mio allievo :NevaBlint:

Zero/1
    ospite

Onorato Nevade
    Ma mi sorge un dubbio...
    Trattasi di tattica, la tua, per arrivare a conoscere il mio indirizzo a Parigi e spogliarmi dei miei scarni averi?

Gruccia e sale

L'ex vorrà parlare di come la nostra storia sia deragliata, di come "con un uomo nella media al suo fianco lei sia più felice" (true cit.) e di come la mia presenza, la mia opinione e la mia personalità restino preziose nella sua nuova vita.
    A questo punto, anziché accarezzarle dolcemente il collo sino a che le sue labbra non si fanno cianotiche, preferisco stordirla con alcol e lasciarla preda ad un biascicamento inintelleggibile mentre io mi finisco Flatland.

Zero/1
    ospite

Aggiungo alle considerazioni del Neva sul mio tono nell'altro thread: talvolta rileggo le vecchie pagine di Oggi ho Visto e certe tue bordate micidiali, specialmente al buon Hellvis, mi piegano in due
    Sappi che quelle perle non sono andate perse come lacrime nella pioggia

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Onorato Nevade
    Ma mi sorge un dubbio...
    Trattasi di tattica, la tua, per arrivare a conoscere il mio indirizzo a Parigi e spogliarmi dei miei scarni averi?

Gruccia e sale
    Se svelassi ogni mia carta che maestro sarei Dovrai sempre rimanere nel dubbio così da adorarmi con timore e rispetto. TIMORE E RISPETTO in un paradossale miscuglio emotivo da cui non potrai districarti

E qua lo dico e qua lo confermo la gruccia e il sale è l'unica cosa decente che ricordi scritta da quel beota del cazzo

L'ex vorrà parlare di come la nostra storia sia deragliata, di come "con un uomo nella media al suo fianco lei sia più felice" (true cit.) e di come la mia presenza, la mia opinione e la mia personalità restino preziose nella sua nuova vita.
    A questo punto, anziché accarezzarle dolcemente il collo sino a che le sue labbra non si fanno cianotiche, preferisco stordirla con alcol e lasciarla preda ad un biascicamento inintelleggibile mentre io mi finisco Flatland.
    Sound legit to me. C'è anche l'opzione "Signor commissario giuro è caduta da sola con la testa nel water e poi tentando di liberarsi è casualmente e incidentalmente inciampata in questo lenzuolo rotolandosi in aria come un evoluzione di Yuen Wo Ping. Fortua che la ringhiera del balcone ha trattenuto il lenzuolo evitandole una rovinosa caduta. Il fatto che ora penzoli nel vuoto è colpa solo della gravità e del peso specifico "

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

uff.

sono stato ad una grigliata, sono sobrio, ho mangiato poco, e mi sono annoiato

qualcosa non ha funzionato.

Bone bellissimo

GoDsMaCk
    ospite

'Ngiorno

Posso portare un po' di napalm di la? Così per disinfettare

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

'uondì

Credo non basti

GoDsMaCk
    ospite

Chiamiamo Frankie Machine allora
    Al limite pure frank castle andrebbe bene

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno
    che bello ignorare completamente il "di là"

...certo vi trovate in un posto snob e precluso ai piu'... almeno nella soddisfazione di goderne come componente e mi parlate di "di là" ... è come andare in biblioteca, trovare un antico tomo impolverato e ricolmo di segreti .... e poi parlare dello scudetto della Juventus

ieri sera gente a casa.
    mangiato tantissimo. bevuto il giusto ( una bottiglia in due ) e giocato ai gdt quanto m'andava!

Il di là però é area di tua competenza

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

letto ora se è quello il di là

Il Somax
    ospite

Buondì

Zero/1
    ospite

Salve a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sound legit to me. C'è anche l'opzione "Signor commissario giuro è caduta da sola con la testa nel water e poi tentando di liberarsi è casualmente e incidentalmente inciampata in questo lenzuolo rotolandosi in aria come un evoluzione di Yuen Wo Ping. Fortua che la ringhiera del balcone ha trattenuto il lenzuolo evitandole una rovinosa caduta. Il fatto che ora penzoli nel vuoto è colpa solo della gravità e del peso specifico "

Ovviamente il tutto in perfetto francese

Abbastanza old, ma nel caso ve li foste persi:

http://www.***************.it/forum/...-prostituzione

http://www.***************.it/forum/...f-beeing-China

Ragnarokker
    ospite

mesieur le commissarie, je te jeur, est femme es cadut sul ess cum la tet int a lu cess, entriè po' cercann la libertè con casualitè et incidentelitè est carut int a cette lenzul ruciuliann nell' eire come an evoluciòn di cirque du soleil. checcul, la ringier du balcòn frmaje lolenzul, accussì sparagnann nu disastreus muss nterr. la cirqumstance ca adess abball appes accussì est sultant porqui gravitè et pes specifiquè sunt putèn

iltano
    ospite

Ruciuliann è una finezza linguistica per pochi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

lo posto anche qui, non si sa mai

Il Somax
    ospite

Ma che caz

iltano
    ospite

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    mesieur le commissarie, je te jeur, est femme es cadut sul ess cum la tet int a lu cess, entriè po' cercann la libertè con casualitè et incidentelitè est carut int a cette lenzul ruciuliann nell' eire come an evoluciòn di cirque du soleil. checcul, la ringier du balcòn frmaje lolenzul, accussì sparagnann nu disastreus muss nterr. la cirqumstance ca adess abball appes accussì est sultant porqui gravitè et pes specifiquè sunt putèn
    LO VOGLIO COME EPITAFFIO SULLA MIA TOMBA

Zero/1
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

La tua mirabolante padronanza dell'idioma gallico è appena stata ricompensata con un impiego qui da me, pm per specifiche tecniche

GoDsMaCk
    ospite

Mus ora che il genoa è salvo puoi dire a tutti di quel fioretto di cui parlavi: invitarci tutti a Genova a spese tue per un weekend

Nevade
    ospite

PM il cazzo qua è come il MiLLio verde noi si condivide tutto, il POPOLO VUOLE SAPERE

Zero/1
    ospite

Neva, sarei onorato di assurgere al rango di tuo discepolo, ma sono allergico al cloroformio, al rufis e alle legature da corda: col cazzo che condivido il mio indirizzo con te

Nevade
    ospite

Mik ha funzionato Si fida di te, è ora di passare alla fase due :SegretissimoCiFaUnaPippa:

Ragnarokker
    ospite

A la bastillè! Combattè! combattè! cum lu ribbott e la pistol! cette omme ca nun ten la pistol prend le fleuret! cette homme ca nun ten lu fluoret prend le pierre! a la bastillè! Lady Oscar est cum nuj!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4543 di 4976 PrimaPrima ... 4043439345334541454245434544454545534693 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato