Ha preso giallo per proteste poi subito dopo il rosso per esser andato lì da lui a rompergli ulteriormente i coglioni.
Fatto vedere ora.
Ha preso giallo per proteste poi subito dopo il rosso per esser andato lì da lui a rompergli ulteriormente i coglioni.
Fatto vedere ora.
Lo sapete che non si possono mettere le mani addosso all'arbitro vero?
io voglio capire perchè l'ha espulso, muntari l'ha placcato quando ormai stava tirando fuori il rosso.
tutto poi nasce da un fallo di balotelli che non esiste.
Per proteste il giallo, poi deve avergli detto altro.
Non so se hai sentito l'urlo di quello che ha subito il fallo si balotelli... Come minimo ha le tibie spaccate, secondo me.
l'unica notizia buona per siena è che non ci sarà muntari, che non è poco
Probabilmente gli ha detto qualcosa di pesante quando ha ammonito balotelli.
Infatti si gira subito e gli fa vedere il giallo,poi non ho capito che altro è successo.
Fallo di balotelli netto tra l'altro,arriva in ritardo..
Ma non vi preoccupate,male che vada con il Siena vincerete facile.
Ultima modifica di paolinhos; 12-05-13 alle 20:35:12
vabbeh mi sembra di capire che si concordi tutti sul fatto che è un idiota che si è fatto espellere perchè un altro idiota ha tirato fuori un cartellino alla cazzo![]()
è successo che il gomblotto si è misteriosamente girato a sfavore, perdendo ogni forza di essere
le urla di castan o dodo non si chi sia manco sfiorato, ma era balotelli quindi è un miracolo che sia stato solo giallo
è successo che balotelli è andato a pressare uno della roma, quello della roma ha spazzato e si è contorto in aria urlando di dolore.
rocchi ha preso 20 metri di rincorsa per ammonire balotelli che era fermo a guardare lo scemo per terra.
muntari è entrato in fase nigga e ha iniziato a palpeggiare rocchi.
questo l'avevamo capito tutti tranne te mi sembraappena è arrivato lì davanti lui faccia a faccia gli avrà detto "cazzo fischi coglione" e l'ha subito espulso. La faccia dell'arbitro cambia drasticamente dopo che arriva Hannah. Forse si è preso paura.
L'arbitro è di Firenze![]()
Che cessi sono le hostess fly emirates?
Piccinini e serena non hanno capito una sega di quello che è successo![]()
si ma chissenefrega se è di Firenze, ha fatto una cagata Muntaricerto pure l'arbitro ci ha messo del suo ad ammonire Balotelli per un cazzo
anche tagliavento è interista, ma non è che se non giochiamo contro l'inter allora ci vuole bene![]()
Questa storia dei buu è una stronzata. Praticamente non si può fare buu a un giocatore di colore ma a uno bianco sì? Questo è razzismo, non il buu.
agghiacciante (cit.)