Io fossi nei tifosi romanisti inizierei a fare buu ogni volta che tocca palla ambrosini. Tanto per vedere se risospendono la partita.![]()
Molto peggio il laser verde negli occhi di lobont dei buh dei tifosi..
Ma perchè non li calcia più il faraone gli angoli?
perchè non arrivavano neppure in area![]()
Cazzinhos morto e resuscitato in 40 secondi.... Migliorato il record di Gesù
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Piccinini stasera è insopportabile.
Cmq non c'è problema mi pare,la Roma giusto con noi poteva vincere.
Ecco il richiamo x i laser verdi..
Noi facciamo schifo ma sta Roma...
faranno la morale anche a Totti i vari salotti..? No.
Ma perché ha fischiato un minuto prima??
e i viola dovranno tifare siena
I viola tiferanno Siena ma non servirà![]()
Certo che a parte Ambrosini e Mexes ne ho visti pochi lottare...sti boateng e el92 servono a nulla.
Si è visto ora: Muntari dice "non ha fatto niente" e in quel momento l'arbitro mette la mano nel taschino per il rosso!!
Muntari rispediamolo all'inter
è successo che balotelli è andato a pressare uno della roma, quello della roma ha spazzato e si è contorto in aria urlando di dolore.
rocchi ha preso 20 metri di rincorsa per ammonire balotelli che era fermo a guardare lo scemo per terra.
muntari è entrato in fase nigga e ha iniziato a palpeggiare rocchi.
nemmeno su Sky e Nosotti era li
aggiungo pure che Constant ha fatto fallo da rigore e che ci resta ancora solo una partita prima del 'mercato fantomatico'![]()
Beh il primo ad arpionare la gamba di Constant è stato Lamela, e poi si è lasciato cadere, imho non c'era, ma se lo dava non mi sarei strappato i capelli...
A me piacerebbe capire cosa cazzarola guardano gli omini dietro la portacioè se li han messi li per fargli fare i cazzi propri per un'ora e mezzo, allora possono anche starsene a casa
![]()