Dicevi? Ursa?![]()
E infatti...![]()
Io non ho avuto nessun problema ad entrare. Per livellare lo Smeevil vanno bene anche i replay.
da Tapatalk
domani aggiungono altre ricompense
http://dotabuff.com/matches/194923455
Partita clamorosa, troppo da ridere, noi eravamo 3 in ts, due a caso tra cui il troll, un certo dizzy con cui all'inizio si scherza. Dopo un po' lui comincia a inseguire le persone e lamentarsi che non gli andiamo dietro, comincia a lamentarsi con kunkka che non c'è mai, scrivendo i soliti "why do you play dota?" rivolto a tutti e i soliti "FF please" visto che avevamo in base solo due baracche da un lato.
Alla fine succede l'impensabile, mentre noi stavamo in base a difendere: vinciamo un team fight in cui loro attaccano male a due a due, fanno tutti buyback. Attaccano di nuovo, uccidiamo tutti di nuovo, io con l'albero resto in base a difendere, il mio team dritto per dritto in base loro a finire la partita.
Ovviamente il dizzy che ci invitava a disinstallare dota a fine partita urlava in chat come un forsennato, e scriveva "BEST GAME EVER"![]()
![]()
![]()
![]()
Dendi qualche mese fa alla domanda "che ne pensi di Slark"
Risposta: "E' una merda"
Slark entra in captain mode,viene usato,spacca i culi
![]()
ricompense per chi ha comprato il compendium
http://www.dota2.com/tournaments/int...al/compendium/
Sono a meno tre, mica riesco ad arrivare a zero
da Tapatalk
Perdere contro un lion da 3/13 e un lesharc da 1/13 sarebbe stato umiliantehttp://dotabuff.com/matches/194923455
Partita clamorosa, troppo da ridere, noi eravamo 3 in ts, due a caso tra cui il troll, un certo dizzy con cui all'inizio si scherza. Dopo un po' lui comincia a inseguire le persone e lamentarsi che non gli andiamo dietro, comincia a lamentarsi con kunkka che non c'è mai, scrivendo i soliti "why do you play dota?" rivolto a tutti e i soliti "FF please" visto che avevamo in base solo due baracche da un lato.
Alla fine succede l'impensabile, mentre noi stavamo in base a difendere: vinciamo un team fight in cui loro attaccano male a due a due, fanno tutti buyback. Attaccano di nuovo, uccidiamo tutti di nuovo, io con l'albero resto in base a difendere, il mio team dritto per dritto in base loro a finire la partita.
Ovviamente il dizzy che ci invitava a disinstallare dota a fine partita urlava in chat come un forsennato, e scriveva "BEST GAME EVER"![]()
![]()
![]()
![]()
non puoi giudicare un support dalle kille non si può neanche dire che abbiano feedato (senza vedere il game, poi magari han feedato per davvero all'inizio), visto che il numero delle death è circa pari ai loro compagni
EDIT: il video![]()
Ultima modifica di LittleChemist; 14-05-13 alle 15:06:59
Per come la vedo io se muori piu di 9 volte hai feedato, oltretutto non hanno un gran numero di asssit e lion ha 7(!) livelli in meno dell'altro team
beh, c'è stato l'invoker che ha perso mid contro l'outworld, e se perdi il mid la partita diventa dura per tuttiperchè poi ci siamo ritrovati a metà partita un outworld che faceva i buchi
![]()
oh god il video
sto piangendo![]()
Bellissimo il video![]()
allora ha feedato tutti il team, che c'entra
per quanto riguarda il livello,
1) un support non va in giungla per farmare, perché deve farlo il carry, e
2) è abbastanza delicato e spesso focussato per primo, quindi mi pare abbastanza ovvio che se lui muore e poi i suoi compagni fanno kill, lui non si prende quell'exp![]()
![]()
I support sono il male si perde sempre per colpa loro. Go 5 carry for the win![]()
Va bene va bene, score de merda livello de merda ma ha giocato benissimo, portiamolo agli internationalallora ha feedato tutti il team, che c'entra
per quanto riguarda il livello,
1) un support non va in giungla per farmare, perché deve farlo il carry, e
2) è abbastanza delicato e spesso focussato per primo, quindi mi pare abbastanza ovvio che se lui muore e poi i suoi compagni fanno kill, lui non si prende quell'exp![]()
![]()
Se te quando usi un support hai quello score e stai 7 livelli in meno degli altri qualche domandina me la farei![]()
Absolute Legends (win) vs dd.Dota Qualifier West di ieri
aL Ryze Rubick 1-6-6 Lvl 10
aL MaNia Lifestealer 3-3-9 Lvl 17
aL Miracle Disruptor 4-5-11 Lvl 13
aL miGGel Slark 8-1-8 Lvl 20
aL unicornxoxo 5-0-6 Lvl 20
this noob, report him pls