prima che Sam Fisher fosse Sam Fisher era Jack Ryan
daicazzo non lo sapevo... lo ha "inventato" insieme alla poranima di MC![]()
prima che Sam Fisher fosse Sam Fisher era Jack Ryan
daicazzo non lo sapevo... lo ha "inventato" insieme alla poranima di MC![]()
Sicuro? Sono abbastanza diversi?![]()
oddio sicurississimoissimo no... ma mi pareva di ricordare che Sam Fisher fosse nato proprio da li'![]()
que volgaritè!
Con i tempi che corrono qualcuno dira' che e' uscito da quella di jade raymond![]()
Jack Ryan.
ti ho anche postato un link con tutta la bibliografia di Jack Ryan, leggiti quello
ti piacerà
( ah e non leggerti le trame nel link che sono un filino spoilerose)
Tom Clancy già lo conosco.
I libri che interessano sono quelli simili al Professionista, quelli che ho letto io, o che ho visto nei film, sono sempre le stesse storie dei buoni contro cattivi.
Per me Il professionista è stato uno spartiacque.
Sto proseguendo con estremo interesse la lettura del Professionista, molto avvincente la storia del gruppo neonazista e l'agente del MOssad che li da la caccia, vediamo come prosegue.
Restando in ambito di Segretissimo, ho visto che ha esordito poco tempo fa un altro personaggio, Volk, com'è?
abbastanza interessante ma le cose migliori escono con la famiglia.Sto proseguendo con estremo interesse la lettura del Professionista, molto avvincente la storia del gruppo neonazista e l'agente del MOssad che li da la caccia, vediamo come prosegue.
Restando in ambito di Segretissimo, ho visto che ha esordito poco tempo fa un altro personaggio, Volk, com'è?
In uno dei romanzi successivi il figlioccio Uri Volt dà la caccia al professionista. Uri Volt è un carpazione, efferetissimo, emo con una fissa per il goth. Particolare come storia, anche per la svolta romantica/familiare ma non è male.
Alex Volt è invece il padre, o il nonno non mi ricordo. Industriale/inventore. La storia è un po' fiacca perchè riguarda reati finanziari, sfruttamento di contratti governativi e similia.
Poi forse c'era anche il fratello Uagen Volk ma aveva solo la funzione di driver in una storia minore e non me lo ricordo molto.
Uagen volt e' meraviglioso![]()
Ah, quindi ci sono pure cross-over tra personaggi di Segretissimo? Non lo sapevo, interessante.abbastanza interessante ma le cose migliori escono con la famiglia.
In uno dei romanzi successivi il figlioccio Uri Volt dà la caccia al professionista. Uri Volt è un carpazione, efferetissimo, emo con una fissa per il goth. Particolare come storia, anche per la svolta romantica/familiare ma non è male.
Alex Volt è invece il padre, o il nonno non mi ricordo. Industriale/inventore. La storia è un po' fiacca perchè riguarda reati finanziari, sfruttamento di contratti governativi e similia.
Poi forse c'era anche il fratello Uagen Volk ma aveva solo la funzione di driver in una storia minore e non me lo ricordo molto.
chiwaz è modesto, ma c'è pure un personaggio ispirato a lui nella collana, un tipo cool che carica le fighe sulle sue lamborghini e va a fare il duro ribbbelle quando i pulotti lo fermano in puro stile fast and furious![]()
Ma chi STEPHEN GUNN?
Esattamente lui, e altri della cricca noir/pulp/ milanese
Se interessa, si riuniscono spesso all' Hotel Admiral di Milano a far serate, a volte c'è anche Pinketts.
C'è un numero di Segretissimo (Il Professionista: Morte senza volto) con in appendice un racconto che si chiama "Requiem del coccodrillo" e l'ha scritto una mia amica.
Ultima modifica di Chiwaz; 17-05-13 alle 08:51:59
Perché credi che ieri gli abbia scritto che ormai si è fregato con le sue mani?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
la prossima volta che salgo a Milano Chiwi mi porti da Pinketts?
Anta mi ha portato al bar che era suo/dove si trova spesso ma zero....![]()
Nessuno si fa male con delle semplicissime domande, solo a qualcuno qui dentro mi pare sembra terrificato.
Veramente? Sei fortunato, so che è un autore italiano ed è molto bravo.
Vero? Come si chiama questo personaggio?
Pensavo che i personaggi fossero tutti nell'ambito dello spionaggio, non credevo che la collana trattasse anche persone normali.![]()
Ultima modifica di Geralt Rivia; 17-05-13 alle 15:11:36