'ngiorno segretissimi![]()
'ngiorno segretissimi![]()
'ngiorno supersegretissimi
![]()
'uondì
Fate conto che io abbia fatto il saluto segreto della combriccola![]()
maledetti file prf che possiate sprofondare all'inferno![]()
buondì
"Sapete da domani comincio a lavorare in un altro posto..."
"E quindi qui lasceresti tutto così?"
"Beh... se siete disposti ad aspettare alcuni mesi..."
"Mesi?"
"Altrimenti potete... ehm... continuare a pagarmi... ehm... e lavoro la metà del tempo..."
"Direi di sì"
...e fu così che mantenne tre lavori![]()
Three is meglio che uan!
Buongiorno a tutti, arrivato ora in lab dopo giornata di ieri da 13 ore tra le provette!![]()
Io con due sono andato avanti circa 7 mesi, poi ho mandato a fanculo uno dei due capi e sono passato solo all'altro... il tizio che ho mollato è fallito un mese dopo![]()
Non ci ho pensato
Però il mio effetto sulle beta per ora si è dimostrato non valido solo nel caso di LoL![]()
Io stavo pensando di fare una cosa di quelle tipo FOLLI che le fai poi te ne penti e non vorresti nemmeno mai averla detta.
Tipo leggere sto libro nuovo di Dan Brown solo per vedere se è così BRUTTOBRUTTISSIMO come me lo figuro![]()
sadomeeting incoming ?![]()
Sai che...
Domani, dopo 4.5 mesi a 2000 km di distanza, vedo la ecs, che vorrà farmi ascoltare la sua nuova passione musicale: James Blunt.
Datemi spunti per insulti vari.
Attendo soprattutto il mio maestro Nevade...
EDIT: se mi spedite una copia dell'ultimo stronzo fumante di Daniele Marrone giuro che mi aggrego al sadomeeting
Per quello che l'ho pagato
Non mi avete risposto su D3![]()
'giorno,
passata la mattinata con la 5a di TBBT, viste tipo una decina di puntate ... sta malattia a casa mi sta ammazzando davveropero' la serie è carina, per quello che ricordo di sicuro di piu' della 4a
se fate un sadomeeting ovviamente io ci sono.
PERO' deve essere certo certato che il libro è una cacca a livello di Firmino o non mi ci metto. Cioè non mi basta che sia di genere commerciale alla Twilight, o 50 sfumacosi di coso... deve essere indubbiamente una cacca... per capirci, pessimo con "Bianca come il latte" non mi sta bene, giusto Camus?
ah boh. A me Dan Brown piace
lo considero uno come clive cussler
anche secondo me la quinta stagione è superiore alla quarta, ma meno della terza
io sono al finale di stagione della prima di doctor who![]()
Sai che quasi quasi...
Ebook?![]()
io ho letto Il codice e Cripto. Il primo passabile il secondo pessimo , ma non Firmino, diciamo .. ingenuo.
Per questo dico... mi interessa ZERO e se uno vuole fare un sadomeeting che almeno ci sia della "ciccia", capito cosa intendo no?![]()
Volendo livellare dei PG ai livelli normal partendo da zero, ora come ora conviene tipo farsi MP0 per levarsi il livello il primo possibile o farsi MP10 con qualche fatica per aumentare subito gli EXP presi? Ho provato a rollare un mago da Zero, fino a livello 8-9 a MP10 si va quasi tranquilli. Poi diventa palloso vuoi che non c'è un equip (e visto che sono a Lv. 12 non vale manco la pena spendere soldi per qualcosa che butti dopo mezz'ora) vuoi che non hai tutte le skill. Consigli?