Ma che cazzo c'entrano le Tartarughe Ninja o Batman e l'Uomo Ragno? Parlo solo di personaggi fantasy.
Se non ti piace la domanda non rispondere.
Nel gioco Geralt perde la memoria e quindi è più debole,e comunque il personaggio più forte di tutti è:
Allora cambia il nick![]()
Conan è un barbaro e sfrutta principalmente la sua forza bruta, Geralt è un witcher e sfrutta la sua incredibile agilità e i suoi riflessi felini.
In poche parole sono uguali![]()
L'unica cosa strana che ho trovato è che il protagonista Geralt di Rivia sia più debole di Conan il Barbaro, cosa che non capisco visto che Geralt è un witcher, mutante potenziato apposta per essere più forte, mentre Conan pur essendo molto forte, rimane sempre un essere umano.
Non ho idea di come funzioni lo stregone in seconda edizione![]()
In Baldur's Gate ho sempre fatto dei maghi o dei maghi/chierici o guerriero/mago/ladro (allucinante: non sali minimamente di livello)
![]()
Triss, Xena, Buffy...![]()
![]()
... Daenerys T., Margaery T., Cersei L....
![]()
Geralt è in grado di affrontare anche 7-8 nemici alla volta, ha poteri magici ed è immune alle malattie.
Mi sembra sufficiente![]()
il multi quote questo sconosciuto![]()
ennesima richiesta... ma come ammazzo Raven, in gothic 2 la notte del corvo. sono al livello 15... ma poche magie da attivare, tipo tempesta o altro. grazie
Boh, lo ricordo piuttosto scarso, due spadate ed era giù.
Anche se il mio pg non era un mago.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Se puoi tornare sui tuoi passi, non ricordo, livella un altro po' e fai spesa di pozioni e pergamene.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
sto cercando di fare anche questo, ma i maghi o altri non hanno niente da offrire se non oggetti che già ho. grazie
sono a 110 ore di gioco dice steam, sono fusoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di vincenzomary; 17-05-13 alle 21:29:06
Visto che si parla di personaggi fantasy, Conan è mai stato vittima di razzismo come Geralt, essendo un barbaro e un selvaggio?