E comunque Metro Last Light parte lento ma sembra avere potenziale![]()
E comunque Metro Last Light parte lento ma sembra avere potenziale![]()
Su 4.8 pollici ci leggo bene pure io
Sava smettila
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che poi l'eBBok reader si legge bene anche a culo pizzuto posizione che ti dovrebbe essere famiLLiare![]()
Sto leggendo una tesi di laurea che parla di Dragon Age OriginsEd è pure na gran bella tesi
![]()
allora parlerà solo del primo episodio![]()
Oggi mi è accaduta una cosa stranissima ma anche...poetica e spiazzante allo stesso tempo.
Ero in metro, zona slone square, ero seduto su uno di quei sedili singoli destinati ai mutilati, vecchi e donne incinte quando ad una fermata sala una tipa, si siede di fronte a me sul medesimo sedile. Ovviamente ha le cuffiette. È molto carina, ma molto molto, tanto per dare un idea poteva essere la controfigura bellissima di winona rider (che io adoro ovviamente). Inzomma, sta bambolina seduta dirimpetto comincia a fissarmi, si, mi fissa, poi distoglie e poi mi rifissa ad intervalli scelti da lei chiaramente. Io al primo incrocio di sguardi mi lascio scappare un leggero sorriso compiaciuto ma appena appena quasi a voler dire va' che schifo di giornata di merda ho avuto e invece ora grazie a dio sei salita tu, ragazza dagli occhioni grandi e neri a rinfrancarmi un po', almeno fino a west bromton). Comunque, accenna ad un sorriso anche lei. Io sorseggio la mia fanta quando all'improvviso comincia a piangere, in silenzio, mi guarda e si asciuga le lacrime. Gira lo sguardo verso il finestrino poi mi riguarda e continua a piangere anche se in maniera composta sommessa. Continua ad asciugarsi i lacrimoni con i polsi e mi guarda. Beh, io non sapevo che fare così d'istinto gli faccio un sorriso, semplice, solo un breve sorriso, lei allora si riasciuga i lacrimoni e ricambia con uno più smagliante più marcato. Sono a west bromton e scendo.
Sposato o diversamente etero?
La prima![]()
Al quinto scambio dovevi scendere e seguirla per la stazionePoi se proprio ti sentivi in forma, e per in forma intendo Fassbender, e per Fassbende... vabbè lo SAI cosa si intende per Fassbender. La seguivi in silenzio e poi appena c'era una luce tipo fotografia alla sodebergo ti avvicinavi e le dicevi "Lo hai visto Shame sì
" ?
Sapessi quella del Kobo
Sì, lo sappiamo tutti, dannazione![]()
Comunque era dai tempi del secondo Nevade* che non vedevo tanto talento quanto quello presente nelle risposte di Zero/1
*: diverso dal primo, ancora incapace di controllare il grande potenziale, e dall'ultimo, ormai più interessato a diatribe filosofiche che al sano vecchio insulto.
Io l'ho dettoVedo in lui il mio vecchio fuoco
Ma sarà capace di domarlo
?
Grazie zero/1
Neva... Suvvia![]()
Forse lo crescerò, lo guarderò fiorire, forse quasi eguagliarmi e nel suo momento di fulgido splendore lo stroncherò trasformandolo in cenere
Così, per il gusto di vedere morire le cose belle![]()
Commenti lusinghieri, grazie.
E' lo stesso talento che fa si che le ragazze strafatte di hashish mi limonino in squallidi appartamenti nei sobborghi parigini e quelle lucide mi sputino addosso (ahimé mi è successo davvero qualche mese fa)
Comunque domani la mia ex viene a viver da me (si, in 17 m2 con un solo letto): incominciate a metter da parte i soldi per la cauzione se davvero credete nel potenziale del sottoscritto. E magari un piano di fuga per farmi uscire clandestinamente dalla Francia
Buona notte![]()
Vogliamo aggiornamenti giornalieri. BRace for Epic![]()
Installero' una webcam sul prepuzio per scaramanzia![]()
ma l'app del giorno di amazon come funziona?
una volta presa la posso disinstallare/reinstallare a volontà o se la tolgo di mezzo la "perdo"?
Ngiorno
http://www.amazon.it/gp/help/custome...deId=200917950
Stando a quello scritto qui è gratuita solo per quel giorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buenas dias![]()