Ha il superSUV della Lexus, cmq sono arrivato sano e salvo ma sulla serravalle ho intravisto un paio di volte la signora con la falce che mi salutava dalla piazzola di sosta. Speriamo bene per il ritorno, pregate per me
Ha il superSUV della Lexus, cmq sono arrivato sano e salvo ma sulla serravalle ho intravisto un paio di volte la signora con la falce che mi salutava dalla piazzola di sosta. Speriamo bene per il ritorno, pregate per me
Zerò si tu me permet de nun parlè fancais accusì je me spieg tre bien, ma quantu burdell stai facenn p'na chiavat, e jamm!![]()
En sincerité mon ami, je ne son pas gay mais je ne vogl pa 'na chiavat, je son bocu plu subdol.
Comme le jokér, je vogl veder le monde brusciar!
Comunque ragazzi, ho un grande annuncio per voi: ho perso la mia verginità letteraria!
Secondo autore al primo anno di PhD su Human Molecular Genetcis, approvato oggi dai revisori il nostro paper!
Sciampagn per tutti!
Anzi, aperol![]()
Ultima modifica di Zero/1; 15-05-13 alle 13:56:12
Un brindisi, for science![]()
Viva la vienza
Ma anche le ex sessualmente attive![]()
Stabben, complimentoni
Come dicono qui, gracias
Ora non resta che sbloccare il next achievement: first author
Vabbé, ho tra i 2.5 e i 3.5 anni per farcela![]()
Cumpliments![]()
Vogliamo il link su pub med !
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Miiik, guarda in scribblenauts unmasked cosa c'è:
![]()
Non è che piangeva per la triste storia dell'emigrante italiano mutilato, vecchio e contemporaneamente donna incinta che però sorride mite al tristo avvenire?Oggi mi è accaduta una cosa stranissima ma anche...poetica e spiazzante allo stesso tempo.
Ero in metro, zona slone square, ero seduto su uno di quei sedili singoli destinati ai mutilati, vecchi e donne incinte quando ad una fermata sala una tipa, si siede di fronte a me sul medesimo sedile. Ovviamente ha le cuffiette. È molto carina, ma molto molto, tanto per dare un idea poteva essere la controfigura bellissima di winona rider (che io adoro ovviamente). Inzomma, sta bambolina seduta dirimpetto comincia a fissarmi, si, mi fissa, poi distoglie e poi mi rifissa ad intervalli scelti da lei chiaramente. Io al primo incrocio di sguardi mi lascio scappare un leggero sorriso compiaciuto ma appena appena quasi a voler dire va' che schifo di giornata di merda ho avuto e invece ora grazie a dio sei salita tu, ragazza dagli occhioni grandi e neri a rinfrancarmi un po', almeno fino a west bromton). Comunque, accenna ad un sorriso anche lei. Io sorseggio la mia fanta quando all'improvviso comincia a piangere, in silenzio, mi guarda e si asciuga le lacrime. Gira lo sguardo verso il finestrino poi mi riguarda e continua a piangere anche se in maniera composta sommessa. Continua ad asciugarsi i lacrimoni con i polsi e mi guarda. Beh, io non sapevo che fare così d'istinto gli faccio un sorriso, semplice, solo un breve sorriso, lei allora si riasciuga i lacrimoni e ricambia con uno più smagliante più marcato. Sono a west bromton e scendo.![]()
Zero daje![]()
Batman di Red Son
Capitouncazzodichehafattozeromaunalesisinonsinegaa nessunoE siccome non sono croato ne un nevade balcano alesisiamo tutti insieme
![]()
il link qui in alto di publicità robe nerd c'ha bella roba, costicchia, ma pare che le spedizioni siano comprese
tipo la maglietta di trinità... o quella che pare la camicia "aperta" con sotto la maglia di superman![]()
Ammazza se so stanco stasera
C'ho pure la cagnona che dopo 11 anni sta avendo un tracollo tutto assieme
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Povera
Cos'ha?
Undici anni non sono tantissimi![]()
11 anni per un cane di una ottantina di kili sono un bel po' Ole
Accusa l'età, e piano piano escono cose su cose, nessuna grave ma tutte assieme la stanno fiaccando di brutto.
Se si muove un metro in dieci ore è grasso che cola.
Per fortuna tutti questi anni se li è fatta alla grande e non ha manco mai avuto problemi alle anche come molti della sua razza
Ufffff
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È lo so c'ho pensato però boh, diciamo che mi sono pentito a metà per non aver gli chiesto nulla ma per l'altra metà mi piace che la cosa sia andata così, fa molto trama alla Sofia Coppola
È comunque è vera la faccenda dello sguardo tabù, minchia! Sono tutti concentrati con i loro Smartphone o tablet![]()
ma patrician 4 com'è?
sta a 1$ nel bundle con il dlc, ma è più una questione di tempo che di altro a farmi porre il dubbio.![]()
povera GoDs![]()