mi sa che mi devo comprare un portatile :S
co 6-700€ ci compro qualcosa che mi permetta di giochicchiare a qualcosa per il prossimo anno, dato che di questo periodo l'anno prossimo mi DOVREI laureà e regalarmi una ps4 e bbyebye pc da gioco?![]()
mi sa che mi devo comprare un portatile :S
co 6-700€ ci compro qualcosa che mi permetta di giochicchiare a qualcosa per il prossimo anno, dato che di questo periodo l'anno prossimo mi DOVREI laureà e regalarmi una ps4 e bbyebye pc da gioco?![]()
Qualcosa di decente ti ci dovrebbe uscire
Stai lontano dagli acer e non toccarli manco con un bastone se puoj
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Asus G qualcosa?
vaio? asus? so meglio?
neva diobono tui dico 6-700€ e tu me ne vuoi fa prendere uno da 1300?![]()
I vaio c'hanno un bel monitor, se vuoi domattina ti tiro fuori qualche modello e te lo posto
Guarda pure la serie N allora. Ricordavo un paio di G qualcosa a 700-800 euro che facevano girare un pochino di tuttoConta io ho vado avanti con un N5 e tutto sommato non dico ci gira Crysis ma roba medio bassa ci va tutta
![]()
magarigracias
poi li controllo probabile dopodomani che sto via da casa e la sbatta dal cellulare è troppa, quindi se posterò stronzate e non cagherò i tuoi post non sarà perchè ti sto pisciando ma per cause di forza maggiori
![]()
Mik, L'asus n76 io l'avevo visto a 900€, e dovrebbe essere un ottimo prodotto.
eh magariguarda per arrivare a 700€ già devo chiedere 200€ ai miei e non mi va giù quindi 900 è totalmete fuori budget
sto robo qua che sta in offerta a 600€ da MW come lo vedete?
http://shop.lenovo.com/itind/IT/it/l...z-series/z500/
Mai sentito proprio come modello![]()
NA roba che si chiama IDEAPAD io non la comprerei a priori![]()
occhè, capito![]()
Ragno lascia sta quella roBBa per favore
oggi a tavola è uscito fuori il termine "enosofia", con i relativi enosofista ed enosofisma.
Non so se esistano ma mi hanno regalato una bella cena![]()
Camusole prendi iltopic di segretissimoe pubblicalo. E' uncaso editoriale
![]()
'uondì
Sto ad un terzo di Inferno. Boh, sì, carino, ma qualcuno prima o poi mi dovrà spiegare (qualcuno significa Ole) perché Daniele Marrone ha tutto questo successo.
'giorno![]()
cioè mi state facendo moderare Book Machine!
Non succedava da ... da... ma è mai successo??![]()
Mik a 600 euro non trovi davvero nulla che ti consenta di giocare anche moderatamente. Ti conviene aspettare di racimolare quei 150-200 in più.
![]()
...vabè roba da GdT ma se po capi'![]()
Ma io conta che non gioco fps o roba troppo pesante, la roba più grossa che ci metterò sopra da mo all'anno prossimo sarà dark souls 2, crysis e battlefield non li voglio proprio
a me in sostanza serve un coso per fare un po' di computazionale e analisi dei dati sperimentali in giro ma che non squagli se ci metto una delle mie stronzatelle sopra dato che il fisso è praticamente defunto, poi questo l'annoprossimo passa fisso a "lavoro" e coi soldi
in tasca mi procuro una soluzione ottimale per il videiludo
Letto il pm grazie assai sto weekend vedo se trovo il dell
Ultima modifica di Ragnarokker; 16-05-13 alle 09:14:27