in effetti![]()
21, scusate.
2.50 cmq
OT:
Besk la tua sign è ipnotica
![]()
si martedì
Visto anche io. Comprendo perchè i fan del fumetto sono lievemente contrariati, io fottesego e mi è piaciuto abbastanza.![]()
A dirla tutta sono proprio quelli che non han letto i comics ad essere contrariati.
E perchè mai?
Io mi riferivo al fatto che ho un amico fan dell'uomodiferro e il mandarino dovrebbe essere il supermegacattivo della saga, visto come è stato trattato nel film era lievemente schifato![]()
Io sono un fan del fumetto e mi è piaciuto abbastanza.
Anche il Mandarino viene usato in maniera perfetta, perchè essendo un personaggio completamente diverso, nulla vieta che il vero Mandarino possa comparire in futuro.
Ancora.con sto discorso????!!!!?!!?! ma.che cazzo di problemi hai??? ma ci arrivi che se in un film usano il nome di un personaggio specifico è perché lo identificano in un personaggio specifico.... Hanno deciso di caratterizzare il mandarino così e così resta... È come dire che visto che nel seconeo hanno incorporato whiplash e crimson dynamo in Ivan vanko è possibile.che nel futuro ci siano loro come.villains..... Ma.lo capisci la.cazzata di questo discorso????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
talismano ma abbassare i toni?
Scusa eh ma alla settima.volta che uno dice.na stronzata....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Però Talisman has a point, non è un discorso molto sensato eh
Perché allora chiamare Mandarino un personaggio che non è il Mandarino per poi in un altro film usare il vero Mandarino? Ma neanche le teorie di Lost più strampalate arrivavano a tanto, dai![]()
Ma su quello ha ragione e concordo.
Io dicevo il tono![]()
In questo film potevano chiamarlo Arancino, sarebbe stato più onesto![]()
Nel primo film Stark non viene preso in ostaggio da un gruppo terroristico chiamato i 10 anelli?
più che dal gruppo da uno appartenente a quel gruppo
su internet ho trovato questo:
Il produttore, Kevin Faige, ha affermato che l'organizzazione trama contro Stark sin dal suo rapimento nel primo film! Infatti secondo Faige solo pochi sarebbero riusciti a ricollegare tutti i fatti avvenuti nei diversi film. Nel 2° film sembra che siano stata proprio I dieci anelli a far entrare Whiplash nel gran premio di Monaco.
Mi viene in mente ora: nei trailer non si vedeva il mandarino con lo scudo di Cap tatuato sul collo?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Non ci ho fatto mai caso . Graziesu internet ho trovato questo:
Il produttore, Kevin Faige, ha affermato che l'organizzazione trama contro Stark sin dal suo rapimento nel primo film! Infatti secondo Faige solo pochi sarebbero riusciti a ricollegare tutti i fatti avvenuti nei diversi film. Nel 2° film sembra che siano stata proprio I dieci anelli a far entrare Whiplash nel gran premio di Monaco.
Sul discorso del Mandarino son d accordo, se faccio un film su un personaggio ho quel personaggio.
Sen o si dovrebbe fare lo stesso discorso con Ironman che qui non è ironman ma IronStark ! :p
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2