io ne ho 14![]()
io ne ho 14![]()
No quelli 11 e mezzo, pero dicono ne dimostro qualcuno in piu![]()
Alla Valve saprebbero spremere soldi dai sassiora tutti a comprare giochi per farmare il proprio account
![]()
Ma voi state fuori![]()
Io comunque non droppo più niente di dota 2. Se è vero che bisogna fare il passaggio delle card ad un altro account ci metteranno poco a fixare, visto che è un bug...
Se prendo CS per il weekend mi da le carte?
Ho tutti i giochi tranne CS go
Non ho l'invito
Fuck![]()
Qualcuno fermi lo Zio.![]()
Comunque mi pare che col freeweekendtuttoattaccato CS:GO non droppa un casso, mi sa che mi butto 5 euro che tanto è un botto che ci tendo anche a quello
Don't Starve invece è figo come mi aspettavo, son già riuscito a sopravvivere per ben 3 giorni(
)
Invece di fare ste troiate, buttare fuori episodio 3 pare brutto?
Dopo il craft su Dota non ho droppato più niente. :(
ci stanno lavorando ad hl3 e source 2. Non è che se un team si occupa di steam gli altri si fanno le seghe...
Comunque Half Life (si, il primo) mi ha fatto un aggiornamento da 59MB![]()
Il primo impatto è devastante![]()
hanno aggiornato le faq delle card. I drop sono limitati, quindi per completare i set bisogna pagare per forza
http://steamcommunity.com/tradingcards/faq
L'idea era anche carina, ma dovevano rendere i drop dei doppioni illimitati, in modo che uno poteva scambiarli.
Così non ha proprio senso, pagare per cosa? Per un badge che dice che sei piùmmeglio di un altro?
Fuck this shit, rivoglio i vecchi profili semplici
Ora scusatemi ma devo andare, quei set non si completeranno da soli![]()
Infatti io ieri su Dota non ho più preso niente. Da quello che ho capito droppa solo chi ha comprato qualcosa nello store o abbia comprato il gioco.hanno aggiornato le faq delle card. I drop sono limitati, quindi per completare i set bisogna pagare per forza
http://steamcommunity.com/tradingcards/faq
L'idea era anche carina, ma dovevano rendere i drop dei doppioni illimitati, in modo che uno poteva scambiarli.
Così non ha proprio senso, pagare per cosa? Per un badge che dice che sei piùmmeglio di un altro?
Fuck this shit, rivoglio i vecchi profili semplici
Ora scusatemi ma devo andare, quei set non si completeranno da soli
da Tapatalk
Io mi son completato i badge di Don't Starve e TF2, mi son comprato le cards mancanti coi soldi guadagnati vendendo i doppioni e gli inviti alla beta
EDIT:
How can I contribute new profile backgrounds and emoticons?
We'll be working first with game developers to get them to contribute, but after release we'll be looking into adding a Workshop for community items.![]()
Ultima modifica di ZioYuri78; 17-05-13 alle 10:40:58
ma per sbloccare ste carte cosa bisogna fare ? basta giocare "a caso" o ci sono degli obiettivi da completare?
e poi, si possono vendere?
Nessun obiettivo, giochi e basta (tranne TF2 e Dota 2 che droppa in base agli acquisti, ma TF2 se sei un veterano droppa e basta) e sopratutto si, si possono vendere![]()