sono l'unico a cui non frega nulla di queste carte?![]()
sono l'unico a cui non frega nulla di queste carte?![]()
Ma s possono avere carte solo die giochi che appaiono nella sezione medaglie?
umh ieri qualcuno diceva che liberandosi delle carte possono ridroppare , ma oggi leggo che ogni gioco a un drop fissato a tot carte che una volta esaurito non si resetta, era un bug e hanno fixato?
Ultima modifica di Berserk68; 17-05-13 alle 14:35:09
Anche EA droppa definitivamente la wiiU, quindi Nintendo è ormai un cadavere che cammina![]()
emh questo crea un sistema dove è impossibile che tutti completino tutte le medaglie (dato che steam non sembra vendere direttamente le carte). Metà delle persone possono completarle tutte o tutti la metà. Senza considerare che ogni medaglia ha pure vari livelli volendo...
Ho difficoltà a capire il senso. A meno che in futuro non compaiano carte che escono dalla casse tipo. Per dire.
sto sistema è una puttanata unica, ecco il sensoemh questo crea un sistema dove è impossibile che tutti completino tutte le medaglie (dato che steam non sembra vendere direttamente le carte). Metà delle persone possono completarle tutte o tutti la metà. Senza considerare che ogni medaglia ha pure vari livelli volendo...
Ho difficoltà a capire il senso. A meno che in futuro non compaiano carte che escono dalla casse tipo. Per dire..
Tra l'altro sui nuovi profili come si fa a vedere se uno è online o no?
Ultima modifica di sync; 17-05-13 alle 15:40:59
Quindi non serve che scarico DOTA 2?
Nel giro di una settimana varranno 0.1
Ma non si possono scambiare quindi? se mi creo account col trilione di inviti che ho per dota2 mi potrei inviare le carte da solo?![]()
Sulle faq dice che per i f2p hai 1 drop in più ogni 9$ circa spesi allo store, ma per roba come portal e half life è impossibile completare senza comprare le carte. Non mi sembra un sistema particolarmente riuscito :\
Al momento però le carte foil valgono dai 20 ai 60 euro...
è come scritto nelle faq, non puoi mandarti le carte con altri account, a meno che non spendi sugli store.Ma non si possono scambiare quindi? se mi creo account col trilione di inviti che ho per dota2 mi potrei inviare le carte da solo? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
Sulle faq dice che per i f2p hai 1 drop in più ogni 9$ circa spesi allo store, ma per roba come portal e half life è impossibile completare senza comprare le carte. Non mi sembra un sistema particolarmente riuscito :\
Io nel week-end ho acquistato il Compendium, a farlo oggi avrei avuto un drop aggiuntivo
da Tapatalk
ma con dota2 droppi anche in modalità spettatore?![]()