personaggi da NON usare con l'opzione smartcast![]()
personaggi da NON usare con l'opzione smartcast![]()
Se vuoi provate ti mando una chiave io
Io dota2 l'ho disinstallato, non perché sia fatto male, ma principalmente perché fa sentire l'effetto di essere un gioco di un decennio fa al quale hanno aggiunto veramente tante cose nel tempo (lasciando le vecchie cose e meccaniche).
Ad es. c'è una disparità di skill richiesta/meccaniche troppo accentuata tra alcuni eroi. Tipo non mi puoi mettere nello stesso gioco un viper e un meepo, uno lo giochi con 2 tasti e rischi pure di rompere culi mentre l'altro devi essere un gosu koreano per non sukarci a bestia. Su lol continuano a revampare i champion che non vanno più o che non vengono più usati in favore di quelli nuovi, la lista è lunga e ricordo revamp (ryze) sin da quando il gioco era uscito da neanche 1 anno e il roster era di forse neanche 40 champion.
E poi le altre meccaniche che a molti piaciono e che vengono sponsorizzate, ma ai miei occhi da player non casual sembrano un pelino antiquate e dallo stampo elitario/koreano masochistico/senepotevaanchefareameno, tipo la perdita di gold alla morte, l'asinello (bellissimo l'asinello, uberpro! Intanto nel thread di dota2 c'è chi whina a oltranza da mesi perché i random del team lo abusano buttando item per la mappa o suicidandolo), gli shop in giro per la mappa, le ricette ecc.
Una ultima cosa che mi dava veramente il nervoso era che potevi letteralmente facerollare il team nemico facendo score da 10-0, e dominando assolutamente ogni fight, ma le ultime torri assolutamente fai una fatica della madonna a tirarle giù finché non ti sei chiuso certi item o fatto tot livelli
Per il resto de gustibus, ma spezzo una lancia a favore di elain riguardo il discorso carryare una partita, che per quanto lo possiate trollare è inconfutabile.
In dota, MA NON SEMPRE, hai modo di dominare così tanto che i nemici non hanno una lira e tu vai in giro con la porsche e stai carryando la partita (almeno imparate l'etimologia del termine e che diamine).
Su lol il significato di carry è molto più vaporoso ed è dato ad un certa categoria di champion i quali semplicemente fanno i buchi sui muri una volta chiuse le proprie build, ma che rimangono prettamente fatti di cartapesta e in late game se muoiono (mentre il carry nemico è vivo e vegeto e sta menando di brutto) rischi di fottere il fight, fatto sta che un carry da solo può tirare le alabarde spaziali è aver fatto 40 kill ma muore con due puzzette tirate per caso dal tank con il sin/bruiser e così facendo perdi il fight
Ultima modifica di ZaeN; 11-05-13 alle 21:46:26
Ma ne vogliamo parlare??
Mi dai il link originale? voglio mandare quella foto a degli amici. è troppo caruccia lei.
All'avvicinarsi degli ennemisi 6300 ip da spendere per un altro champion, e siccome mi mancano gli ultimi champion (eccetto Lissandra presa subito per quanto era bella) guardavo le abilità di Kha'zix e Zed..
Devo dire che mi lasciano un po' perplesso.
Mi aspettavo un paio di sin come gli ormai consolidati come Akali o Talon, ed invece non sono mica tanto comparabili.
Nel senso che il loro CC è ancora più schifoso addirittura dello slow di akali e il loro stealth/juggle è quasi inesistente.
Già dei mezzi bruiser come un Rengar e una Poppy sono da escludere come metro di paragone in quanto hanno un hard cc single target (scusate il tecnicismo) e un qualche mezzo per tankare. Anche un Pantheon (pg che reputo quasi più mono-tasto di Rammus e che hanno ulteriormente peggiorato con il mezzo revamp) col suo mini stun e il suo scudo passivo è già su un altro livello.
Non so se li prenderò, nella mia ottica personale li definirei quasi dei puri AD carry adattati al melee. Non li si può nenche comparare ad un Trynda che pare un AD carry qualunque eppure ha un debuff e buff passivi da non poco (e se giocato AP pare che sia quasi fastidioso quanto un AP Yi).
La stessa sensazione l'ho avuta con Evelynn revamp (che però di suo ha un ottimo stealth e una ulti che gli da una pista imho).
Essenzialmente, guardandoli così sulla carta ed avendoci giocato contro, imho loro sono la versione dal gameplay più evoluto di Fiora. Ecco Fiora deve essere stato il primo esperimento di AD carry melee puro fatto dai designer (addirittura non ha slow ma doppio dash e due mini invulnerabilità), ed hanno perfezionato la filosofia con Kha'zix e Zed. Però Fiora non mi è piaciuta molto perchè a me piace buildare di tutto sui champion ed è troppo specializzata verso una mono build full AD, quindi nonostante questi due pg abbiano carisma, li passerò di priorità..
ti parlo da giocatore di dominion:
kha è bello, è vero full ad, ma tra il leap, e l' ultima di porcherie ne fai, ovviamente è leggero e va giu, ma se lo si usa bene fa molti danni in alcuni casi troppi
zaen aspetta che esce il prossimo champion...
quello della foto è il link originale, a meno che non vuoi la pagina di FB. Stasera posso vedere pure di upparti un paio di foto mie.
Riguardo a Kha'Zix, sarà anche vero che ha cc e stealth peggiori degli altri assassin, ma fa malissimo, ha una skill gap-closer e si cura. Infatti lo si gioca anche toplane.
Zed non so, mai provato.
come al solito quando mi torna in mente qualcosa, c'è del related.
infatti proprio oggi mi hanno risposto dall'assistenza che non controllavo il ticket da mesi credo.
(impressionante che abbia risposto a distanza di minuti, ho usato i sensi di ragno mi sa)
Salve Evocatore,EDITGrazie per avermi contattato a proposito del servizio di fusione di un account da NA to EU. Per essere qualificato a fondere il tuo account NA in un account esistente in Europa, il tuo account NA deve essere stato creato prima del 1 Giugno 2010 e deve aver giocato la maggior parte delle partite dall’Europa.
Siccome la fusione è una procedura manuale, può volerci molto tempo per completare la richiesta. Tutti gli account che si qualificano per la fusione, dovrebbero aver ricevuto un gettone per trasferire l’account da NA a EU gratuitamente. Se non vuoi aspettare, puoi semplicemente trasferire il tuo account NA a EU usando il gettone di trasferimento gratuito.
Quando fondiamo un account NA e uno EU, manterrai il tuo livello Evocatore, i tuoi acquisti, gli RP e gli IP e le ricompense di fine stagione. Perderai il numero di partite giocate, le statistiche di lega, il MMR, ogni invito e le ricompense per gli inviti non usate, le pagine di rune e di Mastery salvate, l’onore e il tuo livello Justice Review. Nota che non sarai in grado di usare i gettoni rimborso per ogni acquisto precedente alla fusione. Riceverai una compensazione per i campioni o le skin comprate su entrambi gli account NA e EU.
Dopo che la fusione sarà completata non sarai più in grado di accedere al tuo account NA, tutto il contenuto sarà stato spostato sul tuo account EU.
Se accetti le condizioni elencate e vuoi fondere gli account, avrò bisogno delle seguenti informazioni per il tuo account NA e per quello EU:
Username NA (il nome che usi per loggare):
Summoner name NA (il nome che usi in gioco):
Server: NA
Indirizzo email usato alla creazione dell’account:
Indirizzo IP in uso quando creato (in alternativa – Città, paese, Nazione):
Username EU (il nome che usi per loggare):
Summoner name EU (il nome che usi in gioco):
Server (EUW o EUNE):
Indirizzo email usato alla creazione dell’account:
Indirizzo IP in uso quando creato (in alternativa – Città, paese, Nazione):
Grazie per la pazienza, se altre domande puoi consultare questa KB in inglese:
https://support.leagueoflegends.com/...0755?locale=22
Distinti saluti,
FifflarenBG
"Beaten by a little girl... Hah!"'
inoltrata la richiesta, per ora mi resta il dubbio se perderò solo pagine di rune o anche le rune.
se è come ho inteso, verranno rimborsate rune e skin, spero sinceramente sia così perchè alcune sbloccate su US sono state grossi errori![]()
Ultima modifica di metatron; 16-05-13 alle 15:27:57
quanto c'hanno messo esattamente? io ho fatto la capperata di spostare l'account americano sull'europeo, chissà se una fu-sio-ne è possibile...come al solito quando mi torna in mente qualcosa, c'è del related.
infatti proprio oggi mi hanno risposto dall'assistenza che non controllavo il ticket da mesi credo.
(impressionante che abbia risposto a distanza di minuti, ho usato i sensi di ragno mi sa)
EDIT
inoltrata la richiesta, per ora mi resta il dubbio se perderò solo pagine di rune o anche le rune.
se è come ho inteso, verranno rimborsate rune e skin, spero sinceramente sia così perchè alcune sbloccate su US sono state grossi errori
la vedo dura, in quanto le vie sono due.
se hai fretta usi il "gettone" menzionato nella risposta poco sopra, che suppongo consistesse nel passaggio a 0 RP presente nel tuo account NA (o US che dir si voglia).
se hai pazienza/tempo c'è la fusione dei due account, che spero mantenga le promesse che fanno. in b4 perdo tutto
nel dubbio rivolgiti al supporto aprendo un ticket in italiano, sono molto precisi nel rispondere e solerti (a differenza dei bot di valve che rispondono per questioni relative a steam in modo totalmente casuale)
EDIT
per avere un'idea delle date:
18 apr 2013 00:12 aperto ticket
18 Aprile 2013 05:37 risposta loro dove chiedono dati
18 Aprile 2013 05:57 risposta mia dove fornisco dati
16 Maggio 2013 07:15 risposta loro con testo postato poco sopra in quote
16 Maggio 2013 07:38 risposta mia dove fornisco i dati richiesti
facendo un paio di conti, devo considerare che non sono l'unico a chiedere una fusione, non è semplice in quanto va fatta manualmente da un operatore, quindi farò in tempo a stancarmi di LoL credo![]()
Ultima modifica di metatron; 16-05-13 alle 16:55:31
Finalmente è arrivato anche per lol, i set del menu recommended items customizzabili
http://euw.leagueoflegends.com/news/...ient-item-sets
![]()
Proviamo Proviamo...
Utile![]()
http://euw.leagueoflegends.com/node/12942 in italiano il post prima
Ci hanno messo una vita, ma meglio tardi che mai..Finalmente è arrivato anche per lol, i set del menu recommended items customizzabili
http://euw.leagueoflegends.com/news/...ient-item-sets
Ne ho fatto solo 1 per darius, quanti se ne possono fare ?
Zaen sei su Europa come server te?
Quindi mi state dicendo che devo disinstallare Enigma?
Sperando non siano limitate come le pagine per le rune
sono solo lato client ... quindi spero proprio di no.
Non ci credo mica tanto però è carina
![]()
Il ragequitter in coop vs ai una volta mi è capitato... srs bsnss
Ma i migliori secondo me son quelli che insultano pesantemente in ARAM.
Dai, anche se la partita va male, al massimo dura 20 minuti, non penso che denigrare gli antenati del team avversario sia molto appropriato...![]()
E poi vi chiedete perchè gioco Vs AI???