Okay grazie, non trovavo niente.
da Tapatalk
Non ho ancora visto elder titan non fare schifo in ogni singola partita![]()
Guardatevi la terza partita di Rox.kis VS Eg se non lavete gia vista
70 minuti e ancora non han finito![]()
Divine rapier everywhere
Che game ragazzi il terzo..
Il mio mvp è rubick, ha fatto un paio di numeri (ha rubato la rp in diverse occasioni, in modo veramente scientifico) ed è la dimostrazione di come anche un eroe senza na minchia nell'inventario possa essere determinante durante i game.
Il bello di dota![]()
Veramente io continuo ad avere ogni giorno dei micro aggiornamenti del gioco
Comunque oggi ho giocato con lo Shadow Shaman... figo! ^^
Mi è ancora un po' ostico fare molte kill con quello, ma bloccare il nemico cosicchè i tuoi compagni lo piallino per bene riesce perfettamente![]()
è un support eh!Veramente io continuo ad avere ogni giorno dei micro aggiornamenti del gioco
Comunque oggi ho giocato con lo Shadow Shaman... figo! ^^
Mi è ancora un po' ostico fare molte kill con quello, ma bloccare il nemico cosicchè i tuoi compagni lo piallino per bene riesce perfettamente![]()
Scambiato le manine di lich per la spada nuova di juggernaut
Se per caso qualcuno la vuole ed ha il back del primo set di rubick o la maschera del secondo set...![]()
Councilor robe e Mask of inscrutable zeal
(E la spada è cursed crescent)
Ultima modifica di Fenris; 17-05-13 alle 19:29:51
Potrei anche tenermela e usarla che non è brutta...Ma mi ispira visivamente la grey-fang che ho gia su come spada,non so perchè![]()
Eh,la defender m'è passata per le mani mesi fa e l'ho scambiata via proprio per quel motivo
C'ho tirato fuori la staffa per OD e qualcos altro se ricordo bene,dopo circa 5 trade incrociati![]()
Ultima modifica di Fenris; 17-05-13 alle 19:51:36
E' bello giocare Storm spirit,avere una barra del mana sopra i 2k,55 m/s e vedere la barra blu che passa tutta la partita a svuotarsi istant e riempirsi in 20 secondi![]()
Ultima modifica di Trickster..; 18-05-13 alle 08:22:12
Altra partita con lo Shaman, altra vittoria. Ho finito con un 7/4/33 XD
Credo che insieme a Jakiro stia diventando il mio hero preferito ^^
http://dotabuff.com/matches/197341562
Ieri partita da solo for fun con clinkz, pensavo di perdere come una cacca e invece
Edit: mancano solo 50 ore delle 166 ore di ban e posso ricominciare a parlare in chat :V
hanno fixato il counter dello smeevil, confermate?
mi sono perso la pagina con il riassunto delle interazioni fra gli orb , qualcuno potrebbe linkarla?
ho ritrovato quella di dota1 , ma alcune cose sono diverse
nello specifico , mi hanno preso per il culo perchè avevo diffusal su weaver , ma se non sbaglio dovrebbe sparare "a salve" solo il colpo aggiuntivo di geminate ; altrimenti non avrebbero senso deso , mkb e roba simile fra i luxury![]()
gli orb funzionano sul primo colpo, vero.
Però appunto per quello diffusal su weaver è un pò meh.
Meglio il desolator se si vuole fale più danni.
Si puo' in qualche modo eliminare la finestrella del cazzo "you were killled by"?![]()