Ma quanto cazzo è tosto Gabriel Knight, che mi tocca usare la soluzione.
![]()
Ma quanto cazzo è tosto Gabriel Knight, che mi tocca usare la soluzione.
![]()
Il commodoro con la bici ha saltato il fosso![]()
Gran gioco comunque, e anche i seguiti non sono da schifare.
Ma infatti non vedo l'ora di finirlo e mettere mano al due, la recensione su TGM mi aveva lasciato a bocca aperta.
![]()
Anche il tre non era male
Io li ho ancora tutti e tre. Il migliore IMHO é il secondo (che ti anticipo é tipo film interattivo alla Phantasmagoria), il terzo é carino ma le paturnie amorose con la gialla rompono un pò le palle, oltre ad utilizzare una storia talmente trita e ritrita che trovarci nuovi spunti in mezzo non é facilisssimo.
Lo so, sono un fan dei film interattivi, sto giocando anche WC IV.Io li ho ancora tutti e tre. Il migliore IMHO é il secondo (che ti anticipo é tipo film interattivo alla Phantasmagoria), il terzo é carino ma le paturnie amorose con la gialla rompono un pò le palle, oltre ad utilizzare una storia talmente trita e ritrita che trovarci nuovi spunti in mezzo non é facilisssimo.
Sono un retrogamer!
Ma al tempo non me li potevo permettere.
![]()
Guarda che quello é il body di Eddie.![]()
http://www.corriere.it/cronache/13_m...fb309202.shtml
Femene cani e bacaà più che tei bati più che i vien boni.
Che poi non si urli allo scandalo e lo stato che non fa niente quando questa schiatterà e sarà l'ennesimo caso di femminicidioooooooo!!!!!!!!111111111oneleleven!!!! !
![]()
Domanda da ingorante: appurata l'aggressione e le percosse, non si può procedere d'ufficio?http://www.corriere.it/cronache/13_m...fb309202.shtml
Femene cani e bacaà più che tei bati più che i vien boni.
Che poi non si urli allo scandalo e lo stato che non fa niente quando questa schiatterà e sarà l'ennesimo caso di femminicidioooooooo!!!!!!!!111111111oneleleven!!!! !
Cos'è Teon? Una spaghettata al pomodoro finita male?
quello sopra sostiene che col pesce, gli spaghetti sotto al 5 sono una puttanata.
Gnappo hai PM![]()
l'amore e' cieco, non ci vede, deve aver incontrato anche lui antonio.
![]()