Salutino da Dubai![]()
Son già morto XD
Salutino da Dubai![]()
Son già morto XD
Anta a dubai,mus desaparecido,camus starà con l'ichnusa al baretto della spiaggia e io so l'unico scemo che sta qui di lunedì mattina![]()
Febbredì![]()
Malissimodì![]()
nevaaaaaaaaaa
http://www.huffingtonpost.it/2013/05...#slide=2471967
tornato ora dalla "medicazione".
Contrariamente a quanto sperato m'hanno tolto solo 1 punto su 3.
E peggio di quanto sperato mi hanno spostato la visita di Giovedì prossimo a Lunedì dopo.
= si prolunga la malattia.
Daje direte voi... ma = perdo pure le elezioni. = non mi chiameranno piu', perchè è cosi', ne salti una non ti chiamano piu' per sempre.
E tutto perchè c'ho na decina di punti di dubbia utilità( mo faccio pure il figo
)
sto seriamente pensando di non prolungare la malattia e tornare al lavoro Giovedì.
E poi prendermi giorni di ferie per Lunedi'. In piu' Lunedi' dovrei fare a corse fra il seggio e l'ambulatorio.
Cazzo.
Ma che operazione hai fatto Sava ?Se ho capito bene è quella che ho fatto io 3 anni fa
una rottura di balle infinita...
recidiva sul coccige
sentito zero dolore e poco fastidio contanto il numero di punti esagerato che m'hanno messo... pero' speravo di venirne fuori "prima".
Sono stato operato il 3.
Foto al palazzone di TommeCruise![]()
neva guardati quella minchiata coi lego che ti ho postato poco sopra![]()
Ma porco cazzo dico io hai usato sto pugnale del dimoino maledetto che uccide ogni cosa viva e non, bene, poi però RACCOGLILOOOOO
Back from
Spoiler:(h)amster dam
Mi siete mancati![]()
se fai così tu no però![]()
Also, su TeamSpeak tra 5 minuti inizia un programma dal titolo il mik lancia dark souls per la prima volta, siete invitati![]()
Mancato qualche giorno, tra gli spin off di Games of Thrones e le pagine di Segretissimo, BM sta diventando la succursale di J4S...![]()
sto facendo il pendolare tra casa e Cà Foscari 4 ore ogni giorno e mi sto lentamente spegnendo![]()
io sto impazzendo per mettere in sign sta cazzo di immagine ... in sign sull'account della Tana
edit, cambiato url va... qui. in Tana in sign no.
interessante... pure qui non si vede
![]()
bellissimo hanno tutti ragione di Sorrentino, lo sto ascoltando narrato da Servillo ed è una cazzo di guduria della Madonna!
ottime doti narrative Sorrentino.