terzo weekend e dualismo in camera singola in via tutelativa![]()
terzo weekend e dualismo in camera singola in via tutelativa![]()
Terzo WE di Giugno? fatemi controllare.
![]()
io il 10 giugno c'ho l'esame gruoso che se mi vabbene poi posso andare in muriga a shallare il gas. se possibile fissate dopo![]()
in ita o fuori?Serious business: si sta profilando la possibilità di lavorare con una GROSSA società di consulenza che si occupa soprattutto di software gestionali. Mi hanno anticipato però che sarà necessario un corso in ambito informatico che non sarà tenuto da loro. Chiaramente riceverò maggiori info in futuro ma voi che corso suggerireste con costi accettabili in termini di tempo/denaro/impegno ?
è una stratap capitalist gioin vencjur di grattaschiena per mancini?serious business con Chiwaz
Source: Epifani's low kick dal forum Agorà di NGIsource?
edit:
![]()
il nuovo bersani vittorioso
![]()
sentiamo se nonno teon il 22/23 c'ha la bocciofila![]()
o anche l'11/12, ché non ho mica capito gli impegni di sarpe e chiwaz![]()
Il 22 per me ok.
se dovessi mettermi a tavola solo quando ho fame, la mia vita sarebbe come un pranzo pasquale a Casoria.
Ho un idea migliore: cominciamo a pagare i piatti della tradizione quanto li pagavano i nostri nonni, e Carlino Petrini e i suoi sicofanti mandiamoli a dissodare i campi. Così noi educhiamo i figli alla decrescita felice e quelli di slow food al posto di riempirsi la bocca sulle cazzate dei nonni provano cosa vuol dire spaccarsi la schiena per davvero.
ma io non ho fame, è più voglia di qualcosa di buono
dai ambrogio, caFFo!
qualche moderatore può fare un giro su j4s a controllare i diversamente sani di mente?
Si fa cosi': un libro della Recherche e uno sul XLI Millennio, e si va avanti fino alla fine.
Della Recherche.
Poi sotto con altro, tipo nuova traduzione(di G. Celati) dell'Ulisse seguita a ruota da altro XLI Millennio.
Ahh, l'Imperium raccontato da Dan Abnett, per troppo tempo me ne sono privato
E' tempo di recuperare.
alla faccia dei casi umani
qui c'è da confezionare una bella camicia sciancrata, ma sopratutto con le maniche lunghe lunghe lunghe![]()
Vabbè, si capiva anche prima![]()