ma la vecchia "cura cesarino", con ban immediato e erase in cinque minuti dell'account non lo usate più?![]()
ma la vecchia "cura cesarino", con ban immediato e erase in cinque minuti dell'account non lo usate più?![]()
come non detto, ho visto che è ancora applicata.
spero si deprima abbastanza da eccedere in gesti sconsiderati <3
si però civas anche te istighi
con questa crisi, ostentare andandosene in giro in lambo a menare carramba![]()
Noi ka$ta dobbiamo mantenere un certo stile.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ehh ma ccosta-ah.
Eeeeh ma c'han messo la miniatura e a me delle miniature-eh.
Uee-ehhh-hhee ma non c'ha DDENTRO GNENTE che mi interessi davvero-oh.
E-hheeeeeeeeeee-ehh tanto poi gli zingheri mi fregano il pacco-oh.
Insomma, tanto piovve che la pre-ordinai:
Spoiler:![]()
Son diventato d'un "mollo" signora mia![]()
la leggi in francese?Si fa cosi': un libro della Recherche e uno sul XLI Millennio, e si va avanti fino alla fine.
Della Recherche.
Poi sotto con altro, tipo nuova traduzione(di G. Celati) dell'Ulisse seguita a ruota da altro XLI Millennio.
Ahh, l'Imperium raccontato da Dan Abnett, per troppo tempo me ne sono privato
E' tempo di recuperare.
Scusate se crossposto:
Spoiler:![]()
Cocciante con gli steroidi![]()
come ti capisco, io ho dovuto farlo con i tre volumi della Histoire des Rélation Internationales
che a posteriori mi è servito davvero moltissimo, mannaggiarpapa
civas, al raduno il cv lo vuoi formato europeo?
non dimenticare la predisposizione al teamworking, la attitudine a lavorare per obiettivi e le ottime abilità relazionali
che ho fatto l'erasmus in spagna lo metto??![]()
hai fatto l'erasmus in spagna? se fossi un datore di lavoro lo straccerei seduta stante. ma forse non sono tutti come me.
anche se non è vero, dì che lo hai fatto alla Universidad de las Palmas de Gran Canaria, ché è molto più seria e apprezzata di Granada![]()
nessuno?perdonate la richiesta, ma qualcuno di voi ha visto e/o sa dove potrei trovare il documentario sulla campagna elettorale del m5s? a parte al cinema e in edicola, considerando che sto all'estero e ho due settimane di tempo per scriverci su venti pagine e che sono un fancazzista (e potrei pure cambiare argomento, volendo).![]()
perdonate la richiesta, ma qualcuno di voi ha visto e/o sa dove potrei trovare il documentario sulla campagna elettorale del m5s? a parte al cinema e in edicola, considerando che sto all'estero e ho due settimane di tempo per scriverci su venti pagine e che sono un fancazzista (e potrei pure cambiare argomento, volendo).
civaaaas
http://www.video.mediaset.it/video/i...on-onesta.html
piagno![]()
a bologna va bene per tutti o ci si può addirittura spingere nelle desolate langhe toscane da masp a sbuzzare la fiorentina?