Microsoft tipped to ditch Xbox Points for gift card system
http://www.slashgear.com/microsoft-t...stem-15282171/
Microsoft tipped to ditch Xbox Points for gift card system
http://www.slashgear.com/microsoft-t...stem-15282171/
Era ora! quei MS points del cavolo non li ho mai digeriti.
Non ne ho mai avuti ne ho mai comprato niente su XBLA anche per quello.
Preferisco il prelievo diretto dalla carta ricaricabile o ancora più sicure le carte prepagate.
I microsoft point erano un buon modo per risparmiare.
Settimana scorsa ho preso 2100 microsoft point a 14.90 euro invece che a 24 euro. Basta cercare in giro e ci fai la bazza con le offerte.
Ora non si scappa più e considerando che il market xbox è molto più caro di quello sony, io non son per nulla contento.
Ma la M$ non scelse il sistema a punti proprio perchè è decisamente più difficile valutare il costo di un gioco/dlc ? Io ricordo cosiI microsoft point erano un buon modo per risparmiare.
Settimana scorsa ho preso 2100 microsoft point a 14.90 euro invece che a 24 euro. Basta cercare in giro e ci fai la bazza con le offerte.
Ora non si scappa più e considerando che il market xbox è molto più caro di quello sony, io non son per nulla contento.![]()
Sicuramente questo è il motivo. Ma resta il fatto che essendo venduti in negozi fisici, i negozi applicano parecchie offerte.
La settimana scorsa ripeto che i 2100 microsoft points, che sono 24 euro standard di costo, si trovavano a 14 euro e 50.
Li ho pure presi.
Quindi con i mspoint avevi la possibilità di fregare un pò microsoft. Così no.
Tornando in topic, sapete se la conferenza di domani si vedrà su Xbox Live anche per gli account Silver? O la diretta è esclusiva per i Gold?
"Pay-Per-Minute"
![]()
i precoci saranno avvantaggiati![]()
No ma più che altro c'è scritto nell'articolo che per ps3 il servizio è già attivo.... Non vedo dove stia la notizia...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ah si?
Il servizio, già disponibile su PS3 negli Stati Uniti, permette di abbonarsi con*un canone mensile di 7,95 dollari per guardare film in streaming senza limiti
Mi pare abbastanza chiaro...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Harry Lime, scelgo te!
Fake o no?
quello a 0:14 è un cameltoe?
sembra un teaser vero, propenderei per il non fake... certo la presa d'aria circolare che si vede a 0:11![]()
Ma scusa, non è nel canale playstation ufficiale? Se non è fake il canale, allora è un teaser vero
Questo è vero anche perchè non si vede una minchia, il che ne è la prova.
Ma tanto a noi non interessa la scatola, son 2 mesi che vi fate i segoni sulla scocca
...o cazz una presa d'ariasboorrr!
Dalle immagini sembra un cacciabombardiere stealth.
Beh, stealth al momento effettivamente lo è...
Alcuni screen:
Tutti gli altri:
http://imgur.com/a/lzNFA#2
mmmh, c'è qualcosa che non quadra, alcune immagini non sembrano collegarsi alla "struttura" in alcun modosenza contare che ci sono almeno 3 stili completamente diversi, si va da linee curve morbide a forme più spigolose, è il picasso delle console
![]()
Alcune delle immagini, tipo il camel toe, sono del dual shock, in una si intravede il nuovo eye toy. Le altre boh!
ah ecco mi pareva che potesse essere il padanche se boh, continua a non convincermi
![]()
io vedo un fracco di prese d'aria...
Hanno imparato dall'xbox mi sa
Fermo restando che si vede un cazz, se l'immagine dove è spigolosa è la console e non l eyetoy allora me gusta, magari la fanno stile diamante gigante
Prepariamoci a: "15enne lancia ps4 al *parenterandom* sfracassandogli la testa grazie a un angolo della console"
Also ready for zombie apocalypse![]()
quindi domani la diretta non c'è in rete?
Mi pare che multiplayer.it la trasmetta