Mah io ti posso proporre uno scambio
Ho marvel vs capcom...
Mah io ti posso proporre uno scambio
Ho marvel vs capcom...
Mi é arrivato il codice per 30 giorni di prova del Plus richiesto tramite pagina Facebook, ma se lo inserisco risulta non valido. Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ieri ho dato il codice a questo mio amico che ha PS3 e Vita... ma non ha una connessione internet, gli ho spiegato che deve trasferire "coldiuti" (lo chiama così) sulla PS3 e poi scaricare Fifa nella sezione "riscatta codice". se non ce la fa entro una settimana darò il codice a qualcun'altro.
beh era una roba di mesi fa, probabilmente hanno "chiuso" l'accettazione di quei codici
Ma continuano a erogarli? Bella mossa!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Oh se avete un codice da 30 giorni per il plus da regalare son qui![]()
![]()
Informo tutti anche qui che il codice per FIFA si è rivelato non funzionante.
Era solo per utenti UK.
ma nooooo![]()
Se hai voglia di girarmene 1 ti mando un bacino!
Che hai capito?
![]()
Segnalo che seppure non indicato in prima pagina sulle pagine di xbox (almeno fino a poco fa), sono in offerta tutti i prodotti legati ad alan wake.
Nello specifico, alan wake gioco completo a 4.99 euro, i dlc a 280 mspoints e american nightmare a 320 mspoints.
Ho preso quest'ultimo, dato che mi mancava dalla collection.
MA PORCA DI QUELLA..Segnalo che seppure non indicato in prima pagina sulle pagine di xbox (almeno fino a poco fa), sono in offerta tutti i prodotti legati ad alan wake.
Nello specifico, alan wake gioco completo a 4.99 euro, i dlc a 280 mspoints e american nightmare a 320 mspoints.
Presi giusto due settimane fa![]()
Ci sono anche un sacco di picchiaduro in offerta sul PSN ho visto ieri sera.
fino a quando si sa?Segnalo che seppure non indicato in prima pagina sulle pagine di xbox (almeno fino a poco fa), sono in offerta tutti i prodotti legati ad alan wake.
Inviato il mese di PSN Plus, figata in un colpo ho 7-8 giochi completi!
Benvenuto nel club! mercoledì da 7-8 diventeranno 10-11!
Mi raccomando devi andare nello store ad "acquistarli" tutti prima che li tolgano. non c'è bisogno di scaricarli, basta che accanto al titolo venga scritto "acquistato". così potrai riscaricarlo anche in futuro quando vuoi.
Metti che ti scade il mese di plus e non lo rinnovi, passeranno mesi magari in cui non sei abbonato e non lo puoi usare, ma appena rinnovi tornerà tutto nuovamente disponibile!
Io ho veramente una malattia con gli abbonamenti! sono un tirchio patologico, anche con il cellulare, devo per forza fare gli abbonamenti tutto incluso perchè altrimenti conto i secondi! Alla fine spendo di più ma vivo sereno.
Ho scaricato tutto quando è gratis prendo tutto a parte le malattie!
Inviata da Sif tramite Artorias Talk
Ms ha prezzi assurdi...
Ma anche i giochi a pagamento nello Store comunque sono in linea coi giochi nei negozi o negli store online