CAZZO FAI OHHHHHHH!! Questa è la fottuta SAFE-ZONE che fa? Facciamo entrare gli zombie dentro le case barricate? Ci portiamo le provette delle malattie mortali ar baretto? Portiamo gli Estrenei ad Approdo del RE e magari ci offriamo pure due pere?
![]()
Questo invece lo vuoi inzozzare?
Tu che parole apostrofi "vieni" e "subito"?Bado è bado
Tu al massimo l'apostrofo rosa tra le parole va' e viah![]()
Bah, vi basta poco per animarvi.C'è da dire, a tuo onore, che sai come animare un thread (o una sezione)
Raccontaci di te![]()
Non vedo come le mie oneste opinioni vi possano animare così tanto.![]()
Si ma non dovevi dirlo così, coi tempi che corrono arriveranno sicuramente degli animalistivegani per liberarloVoi non capite il personaggio.
O siamo di fronte ad un genio o ad un caso più unico che raro.
In ogni caso non va allontanato e va studiato con cura.
Ovviamente con le dovute attenzioni, cioè non bagnarlo, non nutrirlo dopo la mezzanotte e non esporlo alla luce del sole
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo il servizio della PETA sugli Zerg non mi sorprenderebbe mica più di tanto.
Ora cacciatelo fuori da qua a calci nel culo per favore![]()
No ma era un bravo ragazzo, con sta passione per gli appartamenti francesi
Nevade da Lettera che ti leggo al funerale se non risolvi questa questione in modo celere e clean![]()
Mo questo chi dovrebbe da esse, scusate?
Ti trattano così a te qui dentro? Che sadici.Voi non capite il personaggio.
O siamo di fronte ad un genio o ad un caso più unico che raro.
In ogni caso non va allontanato e va studiato con cura.
Ovviamente con le dovute attenzioni, cioè non bagnarlo, non nutrirlo dopo la mezzanotte e non esporlo alla luce del sole
Io cmq non sono nessuna delle due cose.
Sono un utente che esprime liberamente le sue opinioni, non so perchè danno così fastidio a qualcuno, forse frequentano persone noiose nella vita vera per eccitarsi per così poco.
Se ti riferisci a me, sono una persona normalissima come tante altre.
Ultima modifica di Geralt Rivia; 21-05-13 alle 15:23:59
Tu fatti prendere a calci nelle palle, se ti piace.
Io sono venuto qui per confrontrarmi senza voler litigare con nessuno, se soffri di manie di persecuzione e vedi sempre provocazioni ovunque non so che farci, fatti curare.
E chi sei tu per comandare qui dentro su chi deve restare o no? Il boss?
Abbastanza vicino.
Occhei ragazzi, vi chiedo scusa... E' stato un attimo di debolezza, mi sento come il turista che getta il mozzicone di sigaretta sui libi sabbiosi di un paradiso tropicale ancora vergine.
Tu lavori per lui?
In tal caso andreste sorvegliati e intercettati dalla magistratura, per motivi di sicurezza.
Geralt qui stai esagerando.
Se hai letto il primo post a) ci si deve presentare b) si chiacchiera amabilmente c) non si insulta, mai, MAI, soprattutto qui.
Questa è casa mia, quando entri pulisciti le scarpe, saluta, se ti pare educato ringrazia per l'ospitalità e per il buon vino, poi se vuoi intraprendere discussioni interessanti comincia a porti in maniera educata, o magari semplicemente ad ascoltare ed imparare.
Ho letto negli ultimi post abbastanza per una segnalazione.
Evito solo perchè continui a pensare che tutti ce l'hanno con te e che sei una povera vittima... bhè vedi di porti qualche domanda ok? Ed evita di insultare. EVITA. C'è modo e modo di rispondere ( anche alle eventuali provocazioni che hai pensato di leggere, ti ricordo che avevi preso per insulto anche un post di Alternat su Desade ).
(Ti) ho già chiuso un topic.
Sai quanti utenti "veri" ( e non fake ) ho bannato? Nessuno.
Sai perchè? Perchè le cose qui funzionano bene.
ah ovviamente il discorso è per GR, ma vale per tutti.
Qui si parla di tette, di cazzate, del Milan che ruba se vogliamo... non si parla di libri, soprattutto se in formato informatico () e NON SI DISCUTE O CI SI INSULTA.
Soprattutto l'ultima ( e la penultima)
Ragazzi, riprendere a suonare il piano dopo 15 anni (smisi a 10, ne ho appena compiuti 25): da dove comincio?
Ma soprattutto, comincio?![]()
farà gran colpo sulla tua ex?
ho già dato una discreta quantità di colpi alla ex![]()