quindi è confermato?
è il BISBOCCIADAY per eccellenza? IL giorno in cui tutte le aziende vinicole festeggiano?![]()
quindi è confermato?
è il BISBOCCIADAY per eccellenza? IL giorno in cui tutte le aziende vinicole festeggiano?![]()
Minchia so spuntate SEIMILA diretti hangout sulla conferenza SonyC'è ne per tutti
![]()
schiva un cazzo, oggi Google mi inseguiva sulla pagina di ricerca e sul telefono (sotto alle previsioni del tempo e sopra al risultato del milan) per convincermi a fargli gli auguri a quel maledetto![]()
neva un paio di giorni fa sul forum di diablo si organizzavano per fare gli uber, non ricordo se nel topic Tacchete o nella Locanda, comunque buttatici dentro magari![]()
Auguri Shabby
/
![]()
Angurie Shabby![]()
Sto stappando una birra in sua memoria
Onore, cazzo, volevo dire onore, non guardatemi così, non ho fatto niente
Non io in prima persona, quantomeno
![]()
No tipo ho visto la build del ChiwazMi viene voglia di disinstallare il gioco
Come cazzo si fa ad avere 60k di danno BASE
Cosa cazzo ho sbagliato
![]()
auguri shabz![]()
Auguri shabbbbbbbbyyyyy
Quando offri da beve?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Auguri Shabby![]()
Nop regà LA CONFERENZA PIU' BELLA DI SEMPRESE LA BATTONO CON QUELLA DOVE CI STAVANO I DUE CHE GIOCAVANO A FOOTBALL
![]()
Angurie allo shabby
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Guarda vedo il trailer di Call Of Duty e ti dico![]()
THE DOG
Dopo i CAVALLI!! il CANE CON L'ARMATURA CYBORG
MADRE DI DIOS![]()
Santa virgen del pilar ti prego dimmi che sta foto è un falso:
Se non lo è che cazzo si sono bevuti alla microsoft?
Siamo tornati al 1982 e nessuno mi ha detto niente?
E per favore dimmi che è una cazzata che ha 8 gb di ram te prego
Spero solo siano ddr5
Ne hanno aggiunge quattro al volo dopo aver visto che la ps4 le aveva per non fare brutta figura.
Guarda l'unica cosa degna di nota è che per il nuoco COD hanno linceziato quello stronzo di Paul Haggis e hanno preso il tizio di Syriana e Traffic.
Apparte questo è tutto molto meh.
AH GIA' Il nuovo Halo. Che non sarà un gioco, ma un SERIAL DIRETTO DA STEVEN SPILBERG!! In before: Master Chief che spara ai covenant colle ragazzine che urlano isteriche per venti minuti.
Xbox TV. L'unica console che se glielo chiedi ti lascia guardare la televisione.
Tu che hai visto dimmi che quella foto che ho postato è un tarocco ti prego
No è veramente così. Sembra un decoder di Tele+
WORF GUARDA QUESTOE guarda il trailer
https://twitter.com/CollarDuty
L'amplificatore del mio stereo, della technics, del 1998, c'ha un design più moderno
Mi sa che stavolta o mi convince sony, oppure è la volta buona che mi rifaccio un pc della morte e gioco con quello
xbox, delete system32