Ma quanto è grossa? Avevano paura di un altro RROD e l'hanno fatta più spaziosa?![]()
Ma quanto è grossa? Avevano paura di un altro RROD e l'hanno fatta più spaziosa?![]()
e comunque non hanno fatto luce sui rumors riguardanti l'usato e l'always online..
se 1+1=2....
Sembra il mio vecchio vhs!
Ho chiuso irc dopo forza 5, han fatto vedere altro?
Che ne so, tipo...un gioco interessante?
Comunque voi non capite, l'han fatta così per abbassare i costi, infatti i pezzi per assemblarla sono resti di vecchi videoregistratori![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 21-05-13 alle 19:11:23
Vabbe dai, aspettiamo la review di angryvideogamenerd.
Continuavano a ripetere "cloud diqqua, cloud dillà", ci scommetto un calzino che puoi giocare offline ma, ad esempio, non puoi salvare la partita, il modo di fartici stare online lo trovano sicuro
![]()
Interessante è innovativo soprattutto asd
Peggior design mai visto per una console, e purtroppo anche peggiore presentazione di una nuova console.
Ho Failato la presentazione ps4, ma mi auto failo e la rivaluto a raffica.
Viva la console che non esiste e la miriade di roba che hanno fatto vedere per ps4.
Il demo capcom di deep down per ps4 è roba da orgasmo. Questa xbox one è roba da americani sbrodolosi.
La parte migliore della presentazione è quando fa finta di impartire gli ordini vocali e partono i video fra applausi scroscianti. Sembra uno scherzo ma di quelli che non fanno ridere.![]()
Vabbè, torno a giocare a Metro Last Light con texture hd sul mio PC vecchio di due anni, è stato un piacere![]()
blunder of the century!
faccio un salto su /v/![]()
Zero giochi interessanti.Peggior design mai visto per una console, e purtroppo anche peggiore presentazione di una nuova console.
Ho Failato la presentazione ps4, ma mi auto failo e la rivaluto a raffica.
Viva la console che non esiste e la miriade di roba che hanno fatto vedere per ps4.
Il demo capcom di deep down per ps4 è roba da orgasmo. Questa xbox one è roba da americani sbrodolosi.
POi:
Legge del contrappasso, volevamo la scatola.
E ci hanno preso in parola
Una scatola da scarpe, per me è una presa per il culo, in attesa del vero desing, chi cacchio l'ha disegnata?
OK, l'immagine è zero, la sete è tutto...ma sticazzi![]()
Madò che fail di next gen tra tutti![]()
Ragazzi, call of duty ghost è roba inguardabile.
Quella roba non può girare a 1080p, perchè se no non avrebbe tutto quell'aliasing e una sporcizia simile.
Davvero deludente. Se la potenza della nuova xbox è questa, meglio che si vada a seppellire.
Ridateci bill gates.
Racing Games
Sports Games
Water Coolers
Halo Live Action
Dogs Confirmed
Shading Pixels Colours and More
15 Exclusive Games
Faces
Mi immagino la gente che andrà nei negozi a chiedere "l'icsbocsone"..![]()
Alla fine mi aspettavo che la aprissero e dentro ci fosse il vero design della consoleZero giochi interessanti.
POi:
Legge del contrappasso, volevamo la scatola.
E ci hanno preso in parola
Una scatola da scarpe, per me è una presa per il culo, in attesa del vero desing, chi cacchio l'ha disegnata?
OK, l'immagine è zero, la sete è tutto...ma sticazzi