Prezzo sui 400 spippi
http://f.e.zavvi.com/i/32/2082067190...gr-xboxone.jpg
Prezzo sui 400 spippi
http://f.e.zavvi.com/i/32/2082067190...gr-xboxone.jpg
Msn? non esiste più msn
Vedo i programmi morti![]()
Michè ma non sei in piazza?![]()
Mecojons
Cominciamo a vennese qualcosa?
E poi ma quale game gear, io sbavavo dietro al lynxse qualcuno ancora se lo ricorda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Guarda mo come mo questi in mano non c'hanno niente (ancora) per catturare la mia attenzione. L'unica cosa che mi ha fatto alzare il sopracciglio è Quantum Break ma co tutto l'amore pe Sam Lake vorrei un attimo capì che cazzo è
![]()
A me sta cosa del Dog Duty me fa troppo rideMe lo vedo tipo cor capitano Price che urla qualcosa ai russi e questo che arriva e morde ar culo Reznov
![]()
Il lynx? Me lo ricordo e lo volevo tantissimo
Bellissimo, enorme, pure quello mai avuto
Poi all'Atari piacque così tanto usare un nome di un felino che fallirono col Jaguar
Comunque 400 come primo prezzo per una console che non accetta l'usato é quasi basso
un saluto veloce agli amici der baretto.
ah, che tempo fa in scozia?
Neva ma perchè non sei andato a vedere la prima de la grande bellezza? mah.
Si ma io mica ho capito ancora:
– davvero non è retrocompatibile?
- se presto il gioco ad un amico questo per giocarci deve a da pagà?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono teoricamente entrambi possibili, il primo via hardware il secondo via software.
Perché oggi pomeriggio uno stavo solo, due c'avevo una nevralgia all'orecchio che mi ha tenuto knock-out per tutto il meriggio. Domani pomeriggio alle 16.00 sono davanti allo Stardust dovessi arrivarci strisciando.
Gods: Eh si. A quanto pare si![]()
Dritte da Kotaku![]()
e cazzo neva' sei un bel cadaverino sto periodo èh!![]()
il cagnolone coll'armatura
cmq vabbè, belle cose, a me sembra che Xbox abbia un progetto molto più solido e strutturato rispetto a Sony, anche se c'è questa pesante limitazione all'esterno del mercato USA.
Ma tanto a me che cazzo mi frega che non ho mai posseduto una console in vita mia e sto aspettando che Nevade mi venda la PS3 a quindici euri![]()
alla mia ps3 ci saranno abbondanti due cm di polvere
Ma che poi sei un senza fissa dimora che te ne fai di una ps3, suggerisco un ottimo gameboy![]()
Infatti la vera cosa che mi frena è che non c'ho manco una tv a cui attaccarla![]()
Lasciamo perde và.
Progetto più solido che vor dì? Che la console sembra più robusta? Avoja er cassettone se jo scrocchi alla schiena je regali na sedia a rotelle a vita aoh.
Tra l'altro conoscendo i problemi di Microsoft con il surriscaldamento posso pensa quel coso come se infoca dopo dieci minutiNun so in Sony we trust che tanto se presenterà all'E3 co THE LAST GUARDIAN che ormai è tradizione e vincerà tutto io vi lo dico.
A me basta che lascino inalterato il PSN plus![]()
FOTTUTAMENTE THIS. Se partono già col PLUS + Gaikai su PS4 staccano la concorrenza che non è retrocompatibile dandogli na botta mica da poco. Spero Microsoft abbia almeno la decenza di lasciare intatto ll GameTag e l'account Live con tutta la roba acquistata. Altrimenti almeno all'inizio sono destinati a inimicarsi parecchie persone. Il taglio con la generazione ora non può più essere indolore come lo era fino a cinque sei anni fà. C'è gente che tra on-demand, film, indie, DLC e compagnia ha metà del proprio parco giochi sui sistemi DD. Vederli sfumare così al vento, e mica lo so se la prendono bene![]()
imho la m$ sta facendo con una generazione di ritardo quanto già fatto da sony, cioè eliminare la retrocompatibilità hardware. Alla fine la motivazione sarà la stessa, faranno capire che con quello che costa una x360 non sarà un problema avere una x1 e una x360.
Beh, pare che vada in Canada
Qualcuno di voi c'è stato? Conosce gente che c'è stata? Ha consigli?
Punto di partenza Toronto, poi da lì probabilmente da 6 a 8 giorni in giro.
Su, su, lo so che siete potenzialmente una miniera
Magari almeno Anta c'è stato, in fondo pure in Canada ci sono animali letali![]()
io sono stato solo a vedere solo le cascate del niagara (belle, meglio il lato canadese che quello uso) poi ho 7 serie di himym di prese in giro sul canada e un paio di stagioni di due south
Possono bastare ?![]()