perchè sei scarso
perchè sei scarso
voglio giocare con satanfatti addare
A chi interessano dettagli sul procedimento di fusione, dopo la richiesta ed avere completato un po' di domande e risposte con loro, in tempo circa 3 settimane (dall'ultimo contatto) mi hanno fuso completamente l'account ed ora sono sull'EU con circa... 50k IP in più![]()
jalaqeno a me interessa eccome, sono ancora in fase di fusione.A chi interessano dettagli sul procedimento di fusione, dopo la richiesta ed avere completato un po' di domande e risposte con loro, in tempo circa 3 settimane (dall'ultimo contatto) mi hanno fuso completamente l'account ed ora sono sull'EU con circa... 50k IP in più
per caso oltre al refund di IP hai anche:
eroi che avevi su NA?
skins acquistate con RP?
RP usati per comprare skin/eroi/rune?
il problema non è se la partita va male, ma se si gioca cliccando tasti a caso... mah per me il problema è sempre quello, trovare gente che gioca randomIl ragequitter in coop vs ai una volta mi è capitato... srs bsnss
Ma i migliori secondo me son quelli che insultano pesantemente in ARAM.
Dai, anche se la partita va male, al massimo dura 20 minuti, non penso che denigrare gli antenati del team avversario sia molto appropriato...
Te lo dico io anche se non hanno ancora completato il mio merge:
-sì
-sì
-nì (nel senso, se avevi comprato la stessa cosa nei due posti te la rimborsano sull'eu).
La cosa dei doppioni vale sia per ip che rp, non è che han rimborsato a buffo gli ip e gli rp spesi nell'account usa a jaqen![]()
grazie per le informazioni, quindi se ho preso skin tramite rp su NA e non le ho prese su EU, in teoria dovrei avere a disposizione gli RP usati su NA?![]()
No, semplicemente ti danno la skin che hai acquistato sul NA su EU. Funziona così:
Avevi qualcosa su NA e non su EU? Ti viene sbloccato su EU
Hai qualcosa su EU che avevi su NA? Ti vengono restituiti gli RP/IP del doppione.
si, era chiaro il post prima grazie
il problema mi sa che ieri sera non capivo realmente un cazzo, a rileggerlo ora è chiaro
EDIT
aggiornamento, oggi rientrando mi son trovato questo
tutte le rune presenti e anche i campioni.
con mail di notifica dell'avvenuta fusione.
e una mail di ban account NA causa violazione dei termini, fino al 4 luglio.
poi ho letto sul supporto che il mio account NA non esiste più, quindi fottesega![]()
Ultima modifica di metatron; 20-05-13 alle 17:38:01
Vedere Wualla prendersi 5 Death dai miei bot non ha prezzo!
5 Sul Campo!
first time fiora solo top contro 2, cose che capitano, io faccio le coop apposta per imparare pg nuovi
![]()
scusa jaqen, io non ho account eu, ne deriva che anche se lo creo ora, non mi fanno la fusione?A chi interessano dettagli sul procedimento di fusione, dopo la richiesta ed avere completato un po' di domande e risposte con loro, in tempo circa 3 settimane (dall'ultimo contatto) mi hanno fuso completamente l'account ed ora sono sull'EU con circa... 50k IP in più
passerei volentieri all europeo ma se devo perdere tutto non mi va proprio.
ps: svuota la cartella dei pm
ti conviene fare il trasferimento
Inviato dal cellulare di un altro![]()
si ma il trasferimento, mi fa perdere tutto e dico tutto, non è cattiveria ma se devo reiniziare da capo, chissene, senza togliere i soldi spesi
se fai il trasferimento perdi solo elo e i dati delle partite, mica skin, champ e rune
Vieni su EU che facciamo ARAM a manetta!![]()
zaen, addami (nick in firma) che io di aram ne gioco un mucchio
Quindi se faccio il trasferimento ( gratis mi pare o sbaglio?) trasferiscono tutto, senza problemi? Si e tre sicuri. Un e-mail per chiedere e la contee,a a quelli di leagues?
nonostante il tuo post non in italiano, ho capito
confermo cmq: non perdi niente tranne il ranking
Ho fatto spectate ad un amico non sapendo che si stava facendo una twisted treeline ed ho scoperto adesso che anche questa mappa è stata revampata, ma quanto stanno avanti da Riot?![]()
Siamo ai livelli della Blizzard.