+ Discussione Chiusa
Pag 163 di 518 PrimaPrima ... 13153161162163164165173313 ... UltimaUltima
Risultati da 4,051 a 4,075 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Come volevasi dimostrare...ps4 regnerà incontrastata nel mio salotto :3

(e pc in camera)

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Preferisco quasi la conferenza Sony dove anche se non avevano mostrato la console quantomeno hanno fatto vedere tanti titoli interessanti e hanno diffuso le specifiche esatte della macchina.
    Assolutamente. La sostanza è nei giochi, che siano pompati graficamente o meno.

Edit: cmq lo devo dire...madonna mia che BRUTTA.

Sono SICURO che la ps4 avrà un altro taglio...spero...a me sti blocchi neri senza personalità non piacciono.
    Ultima modifica di Absint; 22-05-13 alle 01:35:51

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Curiosissimo di vedere quanto supporteranno la 360/ps3 con l'uscita delle nuove console...
    XBOX 1 fu abbandonata piuttosto in fretta, PS2 al contrario. Considerando che X360 e PS3 hanno avuto entrambe un buon successo, ma che una ha un anno in più sul groppone, sarà interessante vedere se Microsoft e Sony si comporteranno allo stesso modo. PS3 mi pare abbia ancora qualche esclusiva da sparare (GT6 in primis), XBOX?

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Della ram, 5 giga riservati ai giochi, 3 al sistema operativo.
    Minchia! E se la RAM fosse stata i 4GB che si vociferavano all'inizio?
    Spero che in quei 3GB per il SO siano incluse anche le risorse per far girare kinect.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc

a gentleman and a scholar

adesso ho capito perche l'EA non venderà piu l'online pass
    ma sulla ps4 è invece confermato che i giochi usati funzioneranno senza problemi cosi come adesso?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    adesso ho capito perche l'EA non venderà piu l'online pass
    ma sulla ps4 è invece confermato che i giochi usati funzioneranno senza problemi cosi come adesso?
    si,se non ricordo male qualche gg dopo la presentazione l'hanno confermato, ci sarà il pass solo per l'online, come del resto c'è già ora su PS3
    Ultima modifica di freddye78; 22-05-13 alle 08:02:37

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    si,se non ricordo male qualche gg dopo la presentazione l'hanno confermato, ci sarà il pass solo per l'online, come del resto c'è già ora su PS3
    ma adesso non paghi per giocare on-line, paghi solo per dei servizi aggiuntivi e per avere giochi e sconti spero che rimanga uguale

cmq a parte tutto c'è una cosa che non mi sconfiffera del nuovo pad, il tasto home, l'hanno messo troppo in alto, quello della 360 era facilmente raggiungibile ed era ottimo per stoppate d'emergenza (in alcuni giochi il tasto pausa non funziona sempre) o per aprire il menu social durante il gioco si lo so è una cretinata

ps: finalmente svelato il CAPO PROGETTO XBOX ONE

Ultima modifica di CX3200; 22-05-13 alle 08:13:32

sono stato un grande fan di microsoft.
    spesso ho partecipato alle guerre xbox360 vs ps3 esaltando la microsoft e dileggiando la sony.
    ma questa volta la microsoft mi ha davvero deluso.
    che si inculino.
    abbandono la microsoft e passo anch'io alla ps4 questa volta.
    se voglio guardare la tv spengo la console e guardo la tv.
    a che cosa cazzo mi serve guardare la tv mentre sto giocando a un videogame?
    di tutta la presentazione l'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'uso di skype con il kinect.

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare...ps4 regnerà incontrastata nel mio salotto :3

(e pc in camera)
    E se non azzeccano il design della ps4 che si fa ?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma adesso non paghi per giocare on-line, paghi solo per dei servizi aggiuntivi e per avere giochi e sconti spero che rimanga uguale
    intendevo sull'usato..se vuoi giocare online da un gioco usato devi comprare il pass
    Ultima modifica di freddye78; 22-05-13 alle 08:17:53

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    sono stato un grande fan di microsoft.
    spesso ho partecipato alle guerre xbox360 vs ps3 esaltando la microsoft e dileggiando la sony.
    ma questa volta la microsoft mi ha davvero deluso.
    che si inculino.
    abbandono la microsoft e passo anch'io alla ps4 questa volta.
    se voglio guardare la tv spengo la console e guardo la tv.
    a che cosa cazzo mi serve guardare la tv mentre sto giocando a un videogame?
    di tutta la presentazione l'unica cosa che mi è piaciuta è stato l'uso di skype con il kinect.
    diciamo che MS stavolta punta alla multimedialità a tutto tondo, mentre Sony ai VG(anche se non è del tutto vero visto che anche Sony ha presentato la varie cagatine social ma ha fatto vedere KZ4 in game), praticamente l'opposto rispetto alla precedente generazione
    Ultima modifica di freddye78; 22-05-13 alle 08:33:46

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    intendevo sull'usato..se vuoi giocare online da un gioco usato devi comprare il pass online
    ah ok, ma vale per tutti o solo per alcuni giochi?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    E se non azzeccano il design della ps4 che si fa ?

l'unico modo per far peggio e fare una console a forma di cumulo di sterco

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Pure i giochi del wiiu erano in preorder a 99$

LukeKaiWalker
    ospite

Cmq d1 per me...c'è forza motorsport

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ah ok, ma vale per tutti o solo per alcuni giochi?
    credo tutti ma non sono sicuro al 100% perchè è da un pezzo che non compro giochi nè gioco online su PS3..sicuramente quelli più "gettonati" ce l'hanno (Uncharted 3,COD, FIFA ecc..)

CX3200
    ospite

ma era veramente così la conferenza?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Cmq d1 per me...c'è forza motorsport
    Va beh, ma tu non vali, prendi TUTTO

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Spero per Microsoft che non mettano piede in giappone, ne vendono 10 al mese se gli dice bene.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

A me sembrano fighe tutte queste funzionalità, purtroppo mi posso permettere a malapena le console e i giochi, quindi gold e funzionalità per le tv a pagamento, fottesega. Potenzialmente è un aggeggio funzionale, ha un senso per il mercato cui punta microsoft

La Borga

ma quando Sony mostrerà la PS4?all'E3?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    A me sembrano fighe tutte queste funzionalità, purtroppo mi posso permettere a malapena le console e i giochi, quindi gold e funzionalità per le tv a pagamento, fottesega. Potenzialmente è un aggeggio funzionale, ha un senso per il mercato cui punta microsoft
    per il mercato yankee sicuramente sì, per il resto del mondo ho qualche dubbio

delfino furioso
    ospite

a mente fredda non posso non riflettere su quanto sia stato surreale il tutto.. in particolare la sessione Activision..

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    a mente fredda non posso non riflettere su quanto sia stato surreale il tutto.. in particolare la sessione Activision..
    Penso che qieste conferenze siano costruite per essere surreali.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

+ Discussione Chiusa
Pag 163 di 518 PrimaPrima ... 13153161162163164165173313 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato