Io lo conosco tramite South Park va bene lo stesso ?![]()
Io lo conosco tramite South Park va bene lo stesso ?![]()
Uh giusto, c'ho pure South Park
Ole non ti vestire di arancione mi raccomando
Vai a vedere Kobolandia?![]()
vallo a dire a bill gates che da quando c'ho il lumia mi ritrovo nell'agenda di outlook compleanni di ente di cui ho dimenticato l'esistenza da tempo
eh? è un pezzo che sono sulla piazza ma nessuno mi si fila ma forse non è questo che intendi![]()
ah dimenticavo, neva ho ammazzato i 2 gargoyle alla prima bottasei una pippaccia
![]()
._.
dark souls l'ho trovato difficile il "giusto".
cioè basta non premere pulsanti a caso e si lascia giocare abbastanza bene.
'ngiorno
![]()
![]()
'uondì
Il bello di internet é che scopri subito se hai fatto una cagata
Oggi sull' amazon app store c'é un rpg che ha mietuto premi un po' ovunque.
L'ho preso subito stamattina
Stasera lo provo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volevo venir qui a dirvi di prendere 10000000 IMMEDIATAMENTE.
Ma vedo che ho dei surrogati efficienti, me ne compiaccio
Maledì![]()
Buon trollboxdì a tutti
Mancava giusto una bandiera americana disegnata sulle parti lucide e una rastrelliera per fucili montata dietro (ci stava viste le dimensioni!) per urlare al mondo quanto questa 1box è MUUUURICA centrica!
Tra l'altro non capisco come faccia Microsoft a continuare con queste politiche di servizio nazionaliste quando ha alle spalle fallimenti eccelsi di progetti come Zune il cui sviluppo solo in madrepatria non è bastato per rendere i costi sostenibili.
Dogs of Dutyyou killed a dog...you got a DOG DOG TAG!!
![]()
Buoni giorni dal più parigino dei combriccolari
Uno non puo' farsi una serata fuori che spawnano vagonate di posts, mi sembra il modo di fare?
Circa il mio dramah, che dire...
E' la donna della mia vita, ci siam lasciati e ripresi un pacco di volte in questi 5 anni dal primo limone, continueremo a mollarci e riunirci sino a che non moriremo mano nella mano in qualche lercio letto ospedaliero in un ospizio parigino impuzzato di piscio
![]()
Lo sai che alla fine Dawson rimane al palo e Joey si mette con Pacey?![]()
-> lo sai
-> Dawson Creek
pick one
Fottesega, ci sono dozzilioni di ragazze in giro.
Peccato che in nessun'altra bellezza, senso dell'umorismo, intelligenza e sessualità sfrenata convivano contemporaneamente![]()
Canada:
all you need to know.
Also, buon focacciadiscoidalefarcitadì![]()
Io te l'ho detto che devi metterlo sotto come si deve
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'giornoriguidodi'
fatta la prova del 9, mi sono detto: se riesco a guidare senza fastidi torno al lavoro e stica che ho ancora i punti!
Riesco a guidare! ....senza fastidi, senza senza no...ma stica, troppe aspettative sul m io ritorno ( non scherzo ) ( e per motivi anche extra lavoro ) non me la sento di dare sòle ... stringo i denti e rientro. E mi faccio pure i seggi!
auguratemi in bocca al lupo...
visto e lasciato li' stamattina... mi sono detto ma che è sta cagata?
Quindi avete la conferma ufficiale che va preso
vado a recuperare... lo scarico e vediamo quanto non ci capisco niente
naaaaa, lei troverà uno piu' vecchio che guadagna di piu' e tu sarai libero di rimpiangerlaCirca il mio dramah :asd, che dire...
E' la donna della mia vita :fa:, ci siam lasciati e ripresi un pacco di volte in questi 5 anni dal primo limone, continueremo a mollarci e riunirci sino a che non moriremo mano nella mano in qualche lercio letto ospedaliero in un ospizio parigino impuzzato di piscio :bua![]()
Sì, mo' ci aspettavamo un NeoNevade già formato e incazzoso, eh
Su, su, partiamo con l'addestramento![]()
Nah, sono molto zen.
Nessuno/a è insostituibile e anche se lo fosse, mai convincersi che lo sia davvero![]()
..già, infatti lo capirai dopo![]()
Sava, per farla breve. Hai presente puzzle quest? Ecco, fallo in versione 8bit con un meccanismo molto più dinamico e adatto ad un cellulare, per partite brevi e intense![]()
Me la cavavo bene da single, molto meglio che da "ammogliato"
Il problema è che con le donne sparo un sacco di fregnacce che non penso, per cui si convincono che sia davvero innamorato di loro, mentre in realtà sono arido come il deserto di Atacama ad Agosto.
Tant'è che ora devo evitare che la ragazza romana mi piombi in casa tra due settimane![]()
quando finirai come la foto nel tuo avatar facci un fischio :ads:
Intendi con un chiodo conficcato, attraverso un dente, nell'emimascella?
Bon, vado in mensa: oggi c'è la bistecca di canguro![]()