+ Discussione Chiusa
Pag 167 di 518 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima
Risultati da 4,151 a 4,175 di 12931
    Frinn
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Fortissimamente this

È palese come Microsoft abbia deciso con l'avvento di Windows 8 di realizzare una piattaforma condivisa tra mobile, produttività e intrattenimento anzi in generale è proprio la tecnologia che sta tendendo a sovrapporsi nelle funzioni tra dispositivi come ad esempio gli smartphone e tablet che stanno estendendo le loro applicazioni prendendo a piene mani da i servizi internet e dal gaming mobile.
    Personalmente io preferisco che uno strumento svolga una sola funzione ma che in quella sia impeccabile e impareggiabile a livello tecnico.
    Si, e' l'ipotesi che mi trova piu' d'accordo
    Noi ci aspettavamo tutti la console del futuuuuuuuro, con mega raw power, mega effetti, mega design estetico aerodinamico (per cosa poi, per lanciarla meglio? ) e la Microsoft ci ha sorpresi semplicemente facendoci capire che punta proprio ad altro. Ma questa strada era gia' stata battuta da Sony con la PS3 (senza pescare dal gaming mobile, pero') e non e' stata esattamente un successone. Chairo, il mercato del gaming e' ora completamente diverso e social e mobile non sono piu' trascurabili in termini di dollari che muovono: chissa' quanto tempo passera' prima che diventino il mercato gaming predominante?

In ogni caso io non darei questa XBox One morta prima ancora che la partita cominci: chiaro chi si aspettava un salto tecnico sostanziale e' rimasto deluso, ma imho e' sempre possibile che questa console, pur diventando oggetto di derisione da parte dei player hardcore e pseudo-hardcore, diventi un successo commerciale.

Hoffmann
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

In pratica hanno presentato la vera wii2.
    Sono d'accordo. Almeno, l'idea sarebbe quella.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Sì, ma in America arriva con la tv via cavo, netflix e altre belle robe e tutte queste funzioni hanno quasi un senso. Qua in Italia mediaset premium

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

è ovvio che i mercati inferiori vengono considerati meno.

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì, ma in America arriva con la tv via cavo, netflix e altre belle robe e tutte queste funzioni hanno quasi un senso. Qua in Italia mediaset premium
    Dubiti che la console sia stata pensata unicamente per il mercato di casa?
    L'america è l'unico territorio in cui l'xbox 360 può affermare a buon diritto di aver vinto la passata console war. A Redmond hanno pensato che fare asso pigliatutto in Nord America è più che abbastanza per i prossimi 5 anni

Con la crisi economica che c'è in Europa poi...
    Ultima modifica di Hoffmann; 22-05-13 alle 14:17:49

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Dubiti che la console sia stata pensata unicamente per il mercato di casa?
    L'america è l'unico territorio in cui l'xbox 360 può affermare a buon diritto di aver vinto la passata console war. A Redmond hanno pensato che fare asso pigliatutto in Nord America è più che abbastanza per i prossimi 5 anni

Con la crisi economica che c'è in Europa poi...
    mi risulta che la crisi economica ci sia anche in USA

La Borga

cmq è presto per tirare conclusioni..credo/spero che all'E3 si potrà vedere qualcosa di più da ambedue le parti..sony dal lato gaming sicuramente ha ingolosito perchè ha già sparato le prime cartucce mostrando qualche gioco, ma è ancora tutto da vedere se il primo impatto iniziale sarà confermato o se invece MS all'E3, giocando in casa, farà il botto

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    mi risulta che la crisi economica ci sia anche in USA
    ne stanno quasi uscendo

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma davvero vi aspettate ancora della concretezza da queste presentazioni? è puro marketing fuffa, fumo...
    xbot to the rescue!!!11

mh?

delfino furioso
    ospite

http://images.anandtech.com/doci/697...ARDOWN-015.jpg

da qui appare evidente che il bussolotto nero sotto l'hard disk (foto col ventolame esposto) non è l'alimentatore ma un supporto per il disco stesso; facente anche da involucro per le porte posteriori

aspettiamo di scoprire le fattezze della mattonella

Il Nonno L'avatar di Seblon

Discussione odierna su whatsapp fra me e un collega di lavoro:

io - l'hai poi visto il nuovo icsbocsone? Che nerchia, ha deluso perfino quelli che avrebbe dovuto accontentare..
    lui - vista.... na cacca di presentazione. ...ma la forma mi piace
    io - dai caxxo, esteticamente fa da cacare a spruzzo; pare un betamax di inizio ottanta...
    lui - per quello mi piace

Non so cosa pensare.

NEO-GEO
    ospite

Penso di essere uno dei pochi ad non lamentarmi della forma estetica. A me piace...

Però diciamocelo, quando mai ha contato sta cosa nelle vendite?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Non so cosa pensare.
    Che ti lamenti troppo tutta questa importanza allo scatolo quando è praticamente un case per PC discretamente bello da vedere, sembra che passiate il tempo a fapparvi sul case piuttosto che giocare.

Il Nonno L'avatar di Seblon

Il design classico è sempre piaciuto. In questo non credo possa difettare, del resto parliamo di un nero lucido dalle geometrie affini a qualsivoglia altro decoder e ricevitore la gente è abituata ad affiancare alle tv (si parli di satellitare o digitale terrestre, piuttosto che di lettori dvd/blu ray..). Un rettangolo anonimo e privo di personalità che si potrebbe affiancare a qualsiasi televisione oggi commercializzata. Ma si suppone anche che un ambiente informato e consapevole preferisca delle linee meno affini al supermercato sotto casa. Un design fresco, innovativo, accattivante. Xbox One non è nulla di tutto ciò, pare una console per (nati) vecchi.

La Borga

poi il vintage và forte ultimamente tutto un remake degli anni 70/80

NEO-GEO
    ospite

Per me va benissimo, dopo tutto sono per l'essenziale, e tutto sommato un po' di personalità ce l'ha (è diviso in due). Però ripeto che l'estetica è davvero la cosa più inutile sulla quale discutere. E' un po' come discutere sul sesso degli angeli, perchè tanto non ha mai contato NULLA sulle vendite.

Il wii era molto più anonimo di questa, e malgrado ciò è stata la console più venduta della scorsa generazione!

Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Discussione odierna su whatsapp fra me e un collega di lavoro:

io - l'hai poi visto il nuovo icsbocsone? Che nerchia, ha deluso perfino quelli che avrebbe dovuto accontentare..
    lui - vista.... na cacca di presentazione. ...ma la forma mi piace
    io - dai caxxo, esteticamente fa da cacare a spruzzo; pare un betamax di inizio ottanta...
    lui - per quello mi piace

Non so cosa pensare.
    beh avrebbe dovuto fargli schifo perchè sì?

Il Wii ha pure un ratio Giochi venduti / Console di 1.2

Lo Zio L'avatar di zinho

La mia squadra di calcio è retrocessa.
    Le console di nuova generazione fanno schifo.

Il prossimo anno la domenica avrò un sacco di tempo da dedicare alla famiglia!!!!

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Il Wii ha pure un ratio Giochi venduti / Console di 1.2
    Non direi proprio. Per anni nelle classifiche top 10 dei giochi più venduti in Italia ci sono stati:

Mario Kart, New Super Mario Bros, Wii Fit, Just Dance, ecc...

Forse avrai da ridire su Wii Fit ed affini, ma sono comunque state delle vendite profiuque!

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Penso di essere uno dei pochi ad non lamentarmi della forma estetica. A me piace...
    Secondo me la frega molto la dimensione, fosse stata più piccola questo design credo avrebbe reso di più. Così c'è troppo spazio "vuoto", che la fa sembrare uno scatolone.

Forse avrai da ridire su Wii Fit ed affini, ma sono comunque state delle vendite profiuque!
    Se l'80% delle Wii qua fuori ha solo Wii fit e super mario non mi pare un grosso risultato.

Harry_Lime
    ospite

Più che altro è la profondità della console che mi lascia perplesso. Ora, ad occhio e croce siamo attorno ai 40 cm di profondità, quando solitamente si cerca di stare come ingombro entro i 30, 32 massimo, perchè oltre incontra problematiche ad essere infilata sotto i mobili.
    E' per questo che le console attuali e le precedenti non andavano oltre i 30 cm di profondità. Di questa non si sanno ancora le misure, ma secondo me in profondità siamo ben oltre i 35cm.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long

Ahem, non dispiace neppure a me

+ Discussione Chiusa
Pag 167 di 518 PrimaPrima ... 17157165166167168169177317 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato