Originariamente Scritto da
Ezio Auditore
quoto tutto,anche i punti! personalmente non mi meraviglio troppo delle presentazioni,sai quelle servono per "impressionare" l'utente e poco altro. quello che mi lascia perplesso è che con il cambio di gen mi aspettavo veramente
un passo in avanti dal punto di vista tecnico,invece qui siamo allo stesso punto della x360. si parla di nextgen e poi mi escono con tutte queste cazzatine riguardanti il kinect,i social network ecc.ecc. sinceramente mi cascano
le palle. ma non perchè abbia intenzione di acquistare la prossima xbox,ma non vorrei che queste scelte influenzassero troppo le sh in fase di produzione.
sè vogliono veramente che quella diventi una stazione multimediale vera e propria lo potrebbero dire chiaramente,almeno la gente non si illude

e la cosa sembra essere cosi anche per quanto riguarda le caratteristiche
tecniche. che senso avrebbe fare una console più debole della concorrenza se in questo modo non si può contrastare?

questo per dire che alla fine della presentazione di microsoft(ed in parte anche di sony) mi aspettavo più arrosto che fumo,mentre qui per ora si naviga a vista