quindi nonostante siano venduti in dollari non ci sono problemi a registrarli qui da noi? perchè dark soul credo di non averlo mai visto a meno e lo prenderei.Un po' di sconti sull'amazzone 'mericana (quelli nel link sono steammabili):
http://www.cheapassgamer.com/forums/...ostcount=10690
Dark Souls a 7,49$, Mass Effect 3 a 5,99$, The Cave a 4,99$, giusto per fare qualche esempio
Ci ho giocato un'oretta, mi sono divertito un sacco(a Sonic Racing cazzi&mazzi)
Però valutavo comunque di prendere il Transformed. Ora qua mi serve un parere: ho visto che tra gran premi e roba da sbloccare c'è un bel po', il Transformed vale la spesa o è un more and the same fine a se stesso? Meglio investir tempo sull'ultimo o posso fregarmene? Nel senso, se ci sono corridori e mappe in più sinceramente fottesega, se il gameplay è più divertente allora valuto (il multiplayer mi interessa minimamente)
Il transformed è LEGGERMENTE più espanso del primo, leggermente scritto con massiccie dosi di sarcasmo
Meccaniche diverse, piste tutte diverse (più lunghe, più grandi e più belle), personaggi diversi, musiche diverse, veicoli diversi etc. E' come passare da final fight a god of war![]()
In tema di offerte:
Su indiegame stand c'è Unstoppable Gorg in versione senza DRM prezzo a scelta a partire da 25 centesimi di dollaro; in pratica offrite ciò che vi sembra giusto.
Per chi invece non può proprio fare a meno del DRMdanno anche le chiavi Steam/Desura in questo caso l'offerta parte da 1 dollaro in su.
https://indiegamestand.com/
Transformed vale la spesa. È un netto miglioramento di tutto quello che hai visto nel racing base. Sopratutto i tracciati, sono molto più ricchi, vari. Pensa che molti di questi si rivoluzionano e cambiano dopo ogni giro di pista. Di cose da sbloccare ce ne sono, tra tracciati, personaggi e modifiche alle vetture. Ma poi è un gioco dalla difficoltà ben calibrata. Ti fa davvero sudare quello che conquisti. In più c'è l'online che è uno spasso totale.Ci ho giocato un'oretta, mi sono divertito un sacco(a Sonic Racing cazzi&mazzi)
Però valutavo comunque di prendere il Transformed. Ora qua mi serve un parere: ho visto che tra gran premi e roba da sbloccare c'è un bel po', il Transformed vale la spesa o è un more and the same fine a se stesso? Meglio investir tempo sull'ultimo o posso fregarmene? Nel senso, se ci sono corridori e mappe in più sinceramente fottesega, se il gameplay è più divertente allora valuto (il multiplayer mi interessa minimamente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per registrarlo nessun problema, ho preso Dark Souls giusto ieri
Per acquistarlo devi risiedere in terra US e quindi avere un indirizzo americano, altrimenti non puoi comprare su quello store. Ma credo che avrai almeno un "parente" nella terra di Obama che possa regalartelo
![]()
Purtroppo non sono riuscito a prendere anche Transformed, lo recupererò al prossimo giro ç_ç
Intanto mi spolpo questo
Ma tra le offerte di steam ho visto Dragon's Lair? Ma cos'è? un remake?
Per chi non si è scordato come me di ricaricare la postepay, The walkind dead è in offerta a 9,99 euri su green man gaming o a 9,99 $ su amazon![]()
Infatti ho detto $ perchè sta sull'amazon americano
Insieme a diverse altre cose interessanti, tra l'altro
Grazie.![]()
Dead Space pack a 9,99 su steam![]()
Ormai l'han offerto così tante volte che non credo ci sia ancora qualcuno che debba comprare i primi due dead space![]()
io l'ho preso
avevo giocato il primo sulla 360 e il due me lo sono perso perchè ne frattempo avevo venduto la console...
The Incredible Adventures of Van Helsing,appena uscito già in offerta su steam con il 10% di sconto a 9.89..sembra interessante![]()
Sembra Lara Croft and the Guardian of Light...