La gif di Seven
Buondì gente![]()
Ciao belli
No gatto non sono mai stato in canada, quel continente mi manca, cmq la prima cosa che farei è passare il confine a sud![]()
Allora vai prima di me, perchè se capito in quel continente, la prima cosa che faccio è tentare di nuclearizzare ciò che sta oltre il confine a sud.
(also, salve grande fratello che leggerà il mio post e mi farà piombare il sig. swat in casa)
'mmurica.![]()
James Franco, dici? Leggo che è piaciuto molto
(per un attimo ho pensato che avessero portato a Cannes Bianca come il latte, rossa come il vaffanculo)
'rno![]()
Somo se pensiamo ai posti da nuclearizzare la prima bomba dovremmo sganciarcela in testa![]()
L'opzione "ci facciamo un'ora d'aereo e stiamo a New York una settimana" è viva e vegeta in effetti
Anche se mi sa che alla fine piglieremo e andremo verso nord![]()
Vacanze
Buongiorno
Comunque questo è bellissimo
Se, come dice qualcuno, GR è davvero un troll, stavolta bisogna davvero chiudere l'internet e consegnarlo in premio a chi gli sta dietro.
Golem101 vive in Canada, se può esserti utile.![]()
Malattia portata dai gatti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lascia stare, è partita come una cosina innocua, due colpi di tosse e al massimo una cistina noiosa, poi a un certo punto mi è venuta voglia di "Dai, infettiamo il sistema nervoso centrale"![]()
il top è farla diffondere a palla mentre è ancora innocua,la fai fortificare,resistenza antibioticae al momento giusto vai di escalation di sintomi
![]()
'giorno
tornato ora internet a casa .... mi sa che FastWeb tik tak tik tak...
preso sto plague, vediamo...
intanto continuo a sacramentare su chiavi e spade![]()
Qualche mezzo esperto di cucina romana per qualche dritta su come cucinare una "Gricia" con ingredienti francesi?
In b4, Zero smettila di fare i salti mortali carpiati per una chiavata, tanto morirai da solo
Ingredienti francesi vuol dire FORMAGGIO, UOVA E BAGUETTE presumo vero?
se ti azzardi a farla senza ingredienti degni di questo nome ti denuncio sappilo,se non basta te mando neva a casa![]()
con Ragnar in piagiama![]()
Fromage de brébis olandese (pecorino romano) e allumettes fumés (pancetta)
Spaghettibarilla
Don Godsmack send his regards![]()