Da tapatalk non era chiaro.
Comunque Fuori Orario è un bel giro notturno in una subcultura newyorkese esagerata e surreale.
Non potrei chiedere di meglio, lo adoro.
Da tapatalk non era chiaro.
Comunque Fuori Orario è un bel giro notturno in una subcultura newyorkese esagerata e surreale.
Non potrei chiedere di meglio, lo adoro.
Fuori orario è molto bello
Fuori Orario è un buon film. Un pò surreale ma abbastanza divertente.
Consiglio di vederlo al venerdì sera dopo una settimana di lavoro, meglio se alienante, in modo da potersi identificare col protagonista ed apprezzarlo di più.![]()
E vada per fuori orario.Prima però sento il dovere di rivedermi Raging Bull a distanza di anni...
De Niro in Toro Scatenato è assolutamente fuori parametro come artista, una trasformazione in incredibile
^^prese gli asteroidi!11!!!1one!one
Stasera su Sky Cinema Cult passavano This Must Be The Place,non ho potuto fare a meno di guardarlo : filmone, veramente, Sorrentino è un grandissimo regista.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Bel film.
La prima parte IMHO però è di molto superiore alla "seconda parte".
Sarà che forse nei primi minuti sono rimasto incantato dal personaggio protagonista e dalla musichetta di Byrne![]()
La cosa più bella dei film di Refn sono le colonne sonore.
Sul film non riesco a dare un giudizio: bello, brutto, boh.
Carino l'omaggio a Lynch!
E Tom Hardy è un grande attore. Con Gosling, il migliore delle nuove leve.
PS Se a Tom Hardy in questa foto gli aggiungete i capelli, sembra il mio gemello.![]()
Ultima modifica di Coma White; 23-05-13 alle 23:49:43
Visto "Ralph spacca tutto"
Finalmente la disney torna a stringersi le meningi e ci regala un prodotto divertente ed originale, un titolo nostalgico e spassoso che non potrà che piacere, e non solo ai fan dei videogames anni 80'.
Le citazioni si sprecano ( un'impresa non da poco coglierle tutte ) la storia per quanto semplice è un cocktail vincente di umorismo, simpatia e freschezza, il classico titolo che non ti aspetti e che anzi, snobbi sin dall'inizio a causa di un trailer che non mostra le reali potenzialità del titolo.
Una lampante dimostrazione che dopo i vari, freddini e sottotono "Rapunzel", "La principessa e il ranocchio" ecc. la Disney può essere ancora fucina di titoli fantastici, e non solo per ragazzini.
C'è poco altro da aggiungere, i film l'ho apprezzato davvero tanto, doppio pollice in su per me
Menzione d'onore anche al corto "Paperman" presente sul disco del film, 6 minuti di poesia ed arte, quando la semplicità appaga tutti i sensi ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-05-13 alle 16:07:48
Tu che trailer avevi visto?![]()
Dal trailer mi sembrava una cazzatiella, tutto qui, non si percepiva minimamente lo spirito del film
Non capisco perché l'oscar sia andato a Brave ... Bah ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-05-13 alle 16:38:11
Di citazioni bisogna coglierne UNA. il resto è fuffa per vecchi che guardano i cantieri con su i disegni di pac-man e giovinetti casualoni![]()
Che caso, l'ho visto pure io ieri
La cosa più bella dei film di Refn sono le colonne sonore.
Sul film non riesco a dare un giudizio: bello, brutto, boh.
Carino l'omaggio a Lynch!
E Tom Hardy è un grande attore. Con Gosling, il migliore delle nuove leve.
PS Se a Tom Hardy in questa foto gli aggiungete i capelli, sembra il mio gemello.
Mi è piaciuto, Tom Hardy davvero fantastico in questa interpretazione![]()
Rapunzel lo reputo complessivamente migliore
(prima che lo chiedete: avevo la febbre,stavo facendo zapping e non c'era niente da vedere tranne che questo film su Sky)
"!" ?
P.S.
Tom Hardy lo reputo molto meglio di Gosling...
Più "caratterista" (passatemi il termine)
Riguarda una certa signorina morta.
Io vidi solo la scritta sulla sinistra, anche l'altra non era male
![]()
Non l’avevo notato, fantastico![]()
Sarebbe?
Oddio non l'avevo notato!
Mi guadagna ancora più punti dopo averlo scoperto.
Cioè l'ho riconosciuta persino io che non ho mai giocato a un Final Fantasy (a parte una partita al X in cui mi sono appallato terribilmente)..
Grazie a King Elessar che ai tempi del 7 mi fece una capa tanta con Aerith, Zephirus e tutta la trama del gioco.
Si, hai ragione, forse è più completo e caratterista, come hai detto tu, di Gosling, grazie anche alla faccia sorniona che si ritrova.
(Gosling invece è uno che tende a trasmettere tutto, qualsiasi emozione, con la sua monoespressività)
Ma siamo comunque a livelli altissimi per entrambi.
Questa è la cosa bella di Hollywood, che nonostante i remake, i film merda, continua a tirar fuori film, registi e soprattutto attori capaci di farti letteralmente esaltare ed appassionare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk