+ Rispondi alla Discussione
Pag 8030 di 11112 PrimaPrima ... 75307880802080288029803080318032804081808530 ... UltimaUltima
Risultati da 200,726 a 200,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

anche la gazza cmq parlava di queste cifre per jojo oggi..

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

allora è una fonte affidabile.

Steve sbaglio o Paolo ultimamente è su di giri ?

Il Nonno

Se fosse 14 + Quaglia ci metterei la firma subito. Matri non so, come riserva di Llorente non mi dispiacerebbe.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

ma perchè volete vendere quaglia che mi pare quello che ha la media goal/minuti più alta?

Citazione Originariamente Scritto da stiloso Visualizza Messaggio
    Gabbiadini al BD per il post Lewa...
    quindi loro ci danno Lewa per Gabbiadini + soldi?

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    matri 12 -13 milioni li vale se gioca titolare in qualunque altra squadra 15 gol li fa ad occhi chiusi + 14 milioni cash si arriva a 27 questa cifra l'attuale jovetic non li vale ne in cielo ne in terra, l'ho seguito in diverse partite ,la sua peculiarità principale era saltare l'uomo in velocita' ebbene questa caratteristica non ce l'ha piu', se la colpa e degli infortuni al ginocchio o della preparazione particolare per irrobustirlo fisicamente non ne ho idea, ma lo jovetic attuale e' un giocatore normale che da pure poche garanzie fisiche, come ho detto alcuni post addietro matri o Quagliarella o giovinco piu' 2-3 milioni e' il massimo che si puo' rischiare su questo giocatore ,se trovano chi gli offre di piu', cosa di cui dubito ,si accomodino pure ,noi non siamo un ente di beneficenza, e se marotta o conte accettano le cifre chieste dalla fiore sono degli emeriti idioti!!!
    Matri 15 gol li ha fatti una sola volta in carriera (l'anno che è venuto da noi, tra cagliari e juventus è arrivato a 20 gol)... per il resto non è mai stato un goleador... la cifra di matri si aggira sui 10 gol a stagione, o poco più..
    Ad agosto fa 29 anni...

E' un onestissimo giocatore, che non mi dispiacerebbe se rimanesse come riserva... ma non è mai stato nulla più di questo, e non lo diventerà di certo a 29 anni.
    Credo anche io che la valutazione possa essere quella (diciamo sui 10-12), ma devi trovare qualcuno che te li dia cash...

Jovetic di anni ne ha 23, ed il potenziale per diventare qualcuno ancora ce l'ha...
    30mln cash attualmente non può valerli, ma se riesci a prenderlo a 14mln + un giocatore che tanto è probabilmente destinato ad andar via (e dal quale non credo si possa tirar fuori molto più di 10mln cash), secondo me è una scommessa che vale sicuramente la pena fare...

Tanto agli higuain ed ai suarez ci crederò quando li vedrò a torino... Jojo è probabilmente il più prendibile (costa meno, prende meno di stipendio, con la fiorentina si può ragionare a livello di contropartite), e sarebbe un buon acquisto...

Se si cominciasse la nuova stagione con questo attacco: Llorente, Jovetic, Vucinic, Giovinco, Matri/Quagliarella/Immobile io non mi lamenterei troppo...
    Certo, se poi si arriva anche a qualche fenomeno vero, tanto meglio... ma realisticamente parlando, non sarebbe un brutto attacco...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Se fosse 14 + Quaglia ci metterei la firma subito. Matri non so, come riserva di Llorente non mi dispiacerebbe.
    Si, diciamo che tra i due anche io preferirei cedere Quagliarella...
    Perchè se è vero che ha numeri che Matri si sogna, è più vecchio di un anno e nel momento in cui in rosa hai una sola prima punta vera e 3 seconde punte, probabilmente è meglio tenersi di scorta Matri che non Quagliarella

Suprema Borga Imperiale

Che senso ha tenere quagliarella ?! Conte non lo vede

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Il problema di Jojo e' la tenuta fisica che nonostante non sia un parametro fondamentale e' da tenere conto specialmente se si deve acqistare per diciamo 15mln+ 1 giocatore a caso...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Che senso ha tenere quagliarella ?! Conte non lo vede
    più che altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo,quindi o lo vendiamo adesso oppure gli rinnoviamo il contratto con il pericolo di trovarci un trentenne finito sul groppone che non guadagna poco...Quagliarella secondo diverse voci che girano sulla rete è da dicembre che sa che verrà venduto ed infatti da quando lo ha saputo Conte lo usato sempre meno,ahimè matri sarà tenuto come riserva di Llorente e anche perchè per quello che guadagna è un ottimo panchinaro
    Come ho sempre detto la cosa al 90% sarà così
    via quaglia dentro jojo
    acquisto uno tra Higuain e Tevez solo se viene piazzato Vucinic

il resto è solo fantasia giornalistica

Banned

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema di Jojo e' la tenuta fisica che nonostante non sia un parametro fondamentale e' da tenere conto specialmente se si deve acqistare per diciamo 15mln+ 1 giocatore a caso...
    Invece per me è un affare stai pagando in cash 15 mln uno dei migliori attaccanti under 25 d'europa che male che va se continuerà a giocare a spizzichini e bocconi lo rivendi alla stessa cifra e ti stai togliendo un giocatore che l'anno prossimo perderesti a zero e che al momento tutti sanno che non rientra più nei piani e che più di 5/6 mln non ti offrono perchè giustamente sanno che l'anno prossimo lo prendono a zero (il caso LLorente insegna)

la domanda è con 20 mln o meno trovi un attaccante giovane più talentuoso di jojo con già esperienza in un campionato di alto livello?Io non ne vedo...ricordiamoci quanto sono stati pagati i vari Pjanic,Pastore,el sharawy quello è il metro di paragone per valutare Jovetic,altrimenti poi ci ritroviamo a mangiarci le mani come per Verratti considerando "troppi" 12 mln per uno dei migliori under 18 italiani
    Ultima modifica di stiloso; 25-05-13 alle 15:58:44

La Borga L'avatar di Brix

Onestamente(prendendo spunto da un articolo di Tuttosport)se in attesa del Top Player si prendesse Ramirez + Ilicic non mi dispiacerebbe...

Per l'attacco avresti,se viene,oltre a Jovetic,Higuain, e vendi Vucinic:
    Higuain,Matri e Llorente prime punte(valide) e al loro supporto secondepunte/fantasisti come Ramirez,Ilicic,Giovinco e Jovetic.
    E si potrebbe passare anche al 433: come prima punta alterni Llorente e Higuain;come esterni d'attacco a destra Ramirez e Ilicic ed a sinistra Jovetic e Giovinco.
    Ultima modifica di Brix; 25-05-13 alle 16:02:42

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Onestamente(prendendo spunto da un articolo di Tuttosport)se in attesa del Top Player si prendesse Ramirez + Ilicic non mi dispiacerebbe...

Per l'attacco avresti,se viene,oltre a Jovetic,Higuain, e vendi Vucinic:
    Higuain,Matri e Llorente prime punte(valide) e al loro supporto secondepunte/fantasisti come Ramirez,Ilicic,Giovinco e Jovetic.
    E si potrebbe passare anche al 433.

spendere 25 mln per due mediocri panchinari come ilicic e Ramirez,anche no grazie
    a questo punto meglio Diamanti molto più forte di sti due scarpari e lo prendi a due noccioline per due anni

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Per 15 mln + 1 giocatore a scelta tra matri/quaglia/giovinco/etc....è un prezzo interessantissimo. Indipendnentmente dalla tenuta fisica di jojo (e io non sono un estimatore di jovetic).

Alla fine Matri/Quagliarella/Giovinco...sono giocatori che hanno un valore economico ben superiore al loro vero valore. Nessuno tirerà mai fuori 20 mln per giovinco...o 15 per matri o quagliarella. Anche perché sono numeri che vengono fuori da accordi commerciali. Poi non hanno estimatori esteri...sono vendibili solo in italia. Quindi o si cedono sottocosto....o si usano come contropartita (giocando un po' sul valore di cartellino )

più che altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo,quindi o lo vendiamo adesso oppure gli rinnoviamo il contratto con il pericolo di trovarci un trentenne finito sul groppone che non guadagna poco...Quagliarella secondo diverse voci che girano sulla rete è da dicembre che sa che verrà venduto ed infatti da quando lo ha saputo Conte lo usato sempre meno,ahimè matri sarà tenuto come riserva di Llorente e anche perchè per quello che guadagna è un ottimo panchinaro
    Come ho sempre detto la cosa al 90% sarà così
    via quaglia dentro jojo
    acquisto uno tra Higuain e Tevez solo se viene piazzato Vucinic

il resto è solo fantasia giornalistica
    Verissimo.
    Solo che si potrebbe cedere anche Matri. Vero che ha una scadenza più in là (mi pare 2016)...ma è anche lui quasi 30enne e prende un po' di più come ingaggio.

Matri, poi, non è che sia 'sto fuoriclasse. Meglio investire su un giovanisismo centravanti.

Banned

Verissimo.
    Solo che si potrebbe cedere anche Matri. Vero che ha una scadenza più in là (mi pare 2016)...ma è anche lui quasi 30enne e prende un po' di più come ingaggio.

Matri, poi, non è che sia 'sto fuoriclasse. Meglio investire su un giovanisismo centravanti.
    Ahimè è una questione di ammortamento di costi,purtroppo Matri è stato pagato troppo all'epoca quindi adesso o ci becchi 10/12 mln dalla sua vendita (cosa impossibile) altrimenti lo tieni un altro anno per ammortizzare il costo del cartellino per un altro anno e venderlo l'anno prossimo a 6/7 mln,vednerlo adesso a questo prezzo (che è l'effettivo valore che ci becchi dalla vendita quest'anno) vuol dire perderci qualche mln di troppo,quindi si preferisce vendere Quagliarella dove il cartellino è stato abbondantemente ammortizzato nei tre anni quindi lo puoi tranquillamente metterlo in uno scambio con un altro giocatore più giovane che lo sostituisce
    Tieni Matri come panchinaro e suoi 5/6 mln di ammortamento del costo di cartellino lo hai risparmiato per Llorente,l'anno prossimo lo vendi a 6/7 mln e vedi come ti ha reso Llorente se ha reso hai fatto l'affare altrimenti i 5 mln che dai a llorente sono quelli che risparmi dal costo di Matri e i soldi che becchi dalla vendita di Matri vanno nel tesoretto per altri acquisti oppure lo metti in uno scambio come stanno facendo con quaglia

Questa è la realtà tutto il resto come ripeto sono solo puttanate giornalistiche che non hanno alcun fondamento
    Ultima modifica di stiloso; 25-05-13 alle 16:18:27

Suprema Borga Imperiale

Ahimè è una questione di ammortamento di costi,purtroppo Matri è stato pagato troppo all'epoca quindi adesso o ci becchi 10/12 mln dalla sua vendita (cosa impossibile) altrimenti lo tieni un altro anno per ammortizzare il costo del cartellino per un altro anno e venderlo l'anno prossimo a 6/7 mln,vednerlo adesso a questo prezzo (che è l'effettivo valore che ci becchi dalla vendita quest'anno) vuol dire perderci qualche mln di troppo,quindi si preferisce vendere Quagliarella dove il cartellino è stato abbondantemente ammortizzato nei tre anni quindi lo puoi tranquillamente metterlo in uno scambio con un altro giocatore più giovane che lo sostituisce
    Tieni Matri come panchinaro e suoi 5/6 mln di ammortamento del costo di cartellino lo hai risparmiato per Llorente,l'anno prossimo lo vendi a 6/7 mln e vedi come ti ha reso Llorente se ha reso hai fatto l'affare altrimenti i 5 mln che dai a llorente sono quelli che risparmi dal costo di Matri e i soldi che becchi dalla vendita di Matri vanno nel tesoretto per altri acquisti oppure lo metti in uno scambio come stanno facendo con quaglia

Questa è la realtà tutto il resto come ripeto sono solo puttanate giornalistiche che non hanno alcun fondamento
    Ok. Capisco il tuo discorso (ed è più sensato del mio). Quagliarella o si vende quest'anno o non vediamo più soldi. Matri, invece, può essere ceduto tranquillamente anche il prossimo anno).
    Ma io dico...cediamoli tutti e due
    Perché, in tutto il parco attaccanti, Matri è il più scarso: non è giovane come Bendtner ( o Giovinco ), non è un goleador spietato, non può coprire più ruoli (come Quagliarella), in CL tende a scomparire.
    Va bene come riserva solo in campionato.

Purtroppo se dobbiam cedere i più validi Quagliarella e (credo) Vucinic per questioni di bilancio....mi fa rabbia vedere Matri.

Nello scambio tra giocatori, comunque, si cerca sempre non svalutare nessuno.
    Nessuna squadra, ora, è disposta a comprare Matri per 10-12 mln...però in una operazione tipo Jovetic ci stà.

Certo. Difficilmente si cederà tutto il parco attaccanti
    Ultima modifica di Zuma90; 25-05-13 alle 16:39:54

Banned

a mio avviso l'attaccante da cedere subito è Vucinic perchè al netto dell'ammortamento è l'unico che ci fa guadagnare qualcosa la davanti visto che il suo valore si attesta a quello che pagammo due anni fa ma è facilmente sostituibile con un top player più giovane e più forte,però capisco che la priorità sia quagliarella visto che oramai è un esubero

Il Nonno

io continuo a ritenere jovetic oramai un mezzo giocatore, quest'anno ha fatto una sola partita e dico una in cui ha fatto strabuzzare gli occhi? forse la prima di campionato ad udine in cui segno' una doppietta
    da sempre poco prolifico in zona gol rapportato alle cifre che chiedono .non salta piu' l'uomo che ripeto era la sua migliore caratteristica e' un giocatore in pura involuzione, si puo' invertire la tendenza? forse si e forse no!!
    se jovetic vale 25-30 milioni allora cavani in proporzione ne vale 130 segna il triplo corre il triplo e gioca a tuttocampo non disdegnando di tornare in difesa sui calci piazzati e d'angolo!!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Imho una squadra che ha progetti ambiziosi non cede l'unica punta credibile che ha però Conte e Vucinic dovrebbero farsi un attimo un esame di coscienza per l'anno prossimo.

Vucinic lo accetta il turn-over? Conte quest'anno riesce a motivarlo nelle partite di routine?

Se uno dei due pensa di non farcela Vucinic va venduto ora prima di subito, anche a perderci, perché se l'anno prossimo mette il muso fa la fine di Iaquinta....

Suprema Borga Imperiale

io continuo a ritenere jovetic oramai un mezzo giocatore, quest'anno ha fatto una sola partita e dico una in cui ha fatto strabuzzare gli occhi? forse la prima di campionato ad udine in cui segno' una doppietta
    da sempre poco prolifico in zona gol rapportato alle cifre che chiedono .non salta piu' l'uomo che ripeto era la sua migliore caratteristica e' un giocatore in pura involuzione, si puo' invertire la tendenza? forse si e forse no!!
    se jovetic vale 25-30 milioni allora cavani in proporzione ne vale 130 segna il triplo corre il triplo e gioca a tuttocampo non disdegnando di tornare in difesa sui calci piazzati e d'angolo!!
    Quoto.
    Per 25-30 milioni jovetic può rimanere a firenze.
    Ma 14-15 milioni + quagliarella/matri/etc.....invece...è un buon affare.

Dal punto di vista del economico non cambia il valore del giocatore. Dal punto di vista pratico, però, ti sei liberato di un giocatore non più presente nei piani della squadra e di cui puoi liberarti solo aspettando la fine del contratto o cedendolo a prezzo scontato.

Chi, ora, sarebbe disponibile a comprare un quagliarella ?
    il Napoli ? mai
    l'inter ? non credo, visto l'arrivo di mazzarri
    la roma ? non ne ha bisogno
    il milan ? mah...non credo. al massimo inserendo un bonera a caso

Quante altre squdre sono disposte a spendere 10-15 mln per quagliarella ?

Gli scambi tra giocatori, invece, vanno a vantaggio dell'una e dell'altra squdra. nessuna delle due svaluta il giocatore e alla fine fanno apparire campagne faraoniche scambiandosi due mezze seghe
    Guarda l'affare Pazzini-Cassano.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho una squadra che ha progetti ambiziosi non cede l'unica punta credibile che ha però Conte e Vucinic dovrebbero farsi un attimo un esame di coscienza per l'anno prossimo.

Vucinic lo accetta il turn-over? Conte quest'anno riesce a motivarlo nelle partite di routine?

Se uno dei due pensa di non farcela Vucinic va venduto ora prima di subito, anche a perderci, perché se l'anno prossimo mette il muso fa la fine di Iaquinta....
    :sniff: :sniff:

Il Nonno

un matri o un giovinco o un quagliarella li puoi scambiare anche con altri giocatori che fanno all'uopo per completare la rosa non necessariamente per jovetic, sinceramente matri o giovinco etc.etc + 15 milioni preferirei proporli per un la mela maggior potenzialita' di crescita ripetto a jojo quest'anno ha fatto 15 gol in 28 presenze puo' giocare da trequartista ed anche da attaccante esterno sia a sinistra che a destra , fisicamente identico a jovetic entrambi sono 1.83 e sicuramente piu' sano

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma perchè volete vendere quaglia che mi pare quello che ha la media goal/minuti più alta?
    Non lo capirò mai.
    Fanno i pompini a vucinic che segna gli stessi gol ma nel doppio dei minuti giocati e chiamano "pipparella" uno che ci mette il triplo dell'impegno del montenegrino.

SARCAZZO.

Vucinic 3127 minuti, 16 gol
    Pipparella 1554 minuti, 13 gol.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Ma 14-15 milioni + quagliarella/matri/etc.....invece...è un buon affare.
    sinceramente matri o giovinco etc.etc + 15 milioni preferirei proporli per un la mela maggior potenzialita' di crescita ripetto a jojo quest'anno ha fatto 15 gol in 28 presenze puo' giocare da trequartista ed anche da attaccante esterno sia a sinistra che a destra , fisicamente identico a jovetic entrambi sono 1.83 e sicuramente piu' sano
    Ecco...tra l'altro come ho avuto gia' modo di scrivere, se valesse veramente i soldi che chiedono sarebbe arrivato gia' qualcuno a prelevarlo senza problemi, invece mi sa che solo il Tottenham, cosi' dicevano i giornali, e' arrivato ad offrire 29mln, per una "promessa" mi sembrano pochi i pretendenti.
    Ultima modifica di frittole; 25-05-13 alle 19:04:13

Suprema Borga Imperiale

un matri o un giovinco o un quagliarella li puoi scambiare anche con altri giocatori che fanno all'uopo per completare la rosa non necessariamente per jovetic, sinceramente matri o giovinco etc.etc + 15 milioni preferirei proporli per un la mela maggior potenzialita' di crescita ripetto a jojo quest'anno ha fatto 15 gol in 28 presenze puo' giocare da trequartista ed anche da attaccante esterno sia a sinistra che a destra , fisicamente identico a jovetic entrambi sono 1.83 e sicuramente piu' sano
    Anche io preferisco nettamente un Lamela....ma bisogna sempre vedere chi è disposto a vendere e cosa è disposto a comprare.
    La Roma punta molto sul giocatore e lui non sembra desideroso di andar via. Questo si traduce in una ipervalutazione del giocatore. Seconda cosa...la roma deve essere anche disponibile ad accettare giovinco/quagliarella/matri. Vista la loro politica sui giovani...non mi sembrano giocatori in linea col "project". Certo. Dipenderà molto dall'allenatore.

A senso...per un Lamela bisogna sborsare un bel po' di soldi e poi cercare qualcuno a cui sblognare un attaccante.
    Con Jovetic (a detta dei giornali) bastano un 15 mln e ti togli pure un elemento in rosa.

Preferisco Lamela...ma, in mancanza di alternative, un Jovetic può andar benone se preso al risparmio.
    Ultima modifica di Zuma90; 25-05-13 alle 19:03:05

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8030 di 11112 PrimaPrima ... 75307880802080288029803080318032804081808530 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato