Ok adesso tu esci e mi compri un 8 core + 8gb gddr5, io ti do, non so...400 euro, torna prestoAnche perché non è mai capitato nella stessa gen due console così simili nell'hardware, stesso processore, lettore bluray, quantitativa di ram identico, scheda video Ati della stessa serie una un po' più veloce, l'altra è un pelo più lenta, non capisco 'sto odio nei confronti di MS.
Dovrebbe essere criticata anche Sony.
Ci venderanno console next-gen nella fine del 2013, con un hardware da pc low profile.
Nel 2005 al tempo ci vendettero hardware molto più potente e al passo dei tempi.
Sono convinto che le limitazioni all'account i saranno anche in Sony.![]()
Si certo, come no.
8 core AMD Jaguar a basso risparmio energetico, CPU Otto core AMD a 1.6GHz, architettura x86 non certo un I7 o I5 intel decisamente più costosi e performanti
Link:http://www.anandtech.com/show/6976/a...-kabini-temash
"We saw the first example of a clear tradeoff when AMD stuck with a 2-issue front end for Jaguar. Not including a decoded micro-op cache and opting for a simpler loop buffer instead is an example of another. AMD likely noticed a lot of power being wasted during loops, and the addition of a loop buffer was probably the best balance of complexity, power savings and cost."
Solo la ram è performante.
La scheda video 7xxx Ati la voglio proprio vedere se è anche solo di fascia media.
Imho procio+motherboard 70 $
Scheda video 50 $
Ram 70 $
Alim+blueray+hd+fuffa varia 60 $
Al massimo, eh
Ultima modifica di febiuzZ; 25-05-13 alle 13:47:49
Alim+blueray+hd+fuffa varia 60 $
Scheda video 50 $
wtf?![]()
Prezzo loro di costo, che certo non è il prezzo ai privati, sai com'è![]()
ebbè allora me li faccio regalare e li a costo zero
suvvia![]()
Ma secondo voi, oltre a fare scelte conservative, in questi tempi di crisi, vendono al Day one sottocosto?![]()
febiuzz non si tratta di fanboy o odio contro m$, semplicemente non ci piace quello che la M$ ha detto e mostrato nella sua conferenza...se poi all'e3 se ne escono fuori "ehi raga era tutta 'na burla" sono il primo ad essere contento enon credo di essere il solo![]()
mentre sony ha fatto delle gran belle promesse che si spera manterrà![]()
la gpu della 360 era basata sull'architettura della x1900...che doveva ancora uscire...anche se anche li le frequenze erano ridotte...ma le cpu erano cazzute (sia ps3 che 360). A questo giro partono con cpu da netbook e gpu mid Level. Vedi te...![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 25-05-13 alle 14:15:00
Voi pensate che il semi always online e il legare il gioco all'account non sia presente anche in Sony?febiuzz non si tratta di fanboy o odio contro m$, semplicemente non ci piace quello che la M$ ha detto e mostrato nella sua conferenza...se poi all'e3 se ne escono fuori "ehi raga era tutta 'na burla" sono il primo ad essere contento enon credo di essere il solo![]()
mentre sony ha fatto delle gran belle promesse che si spera manterrà
Solo che sono stati più furbi e non l'hanno spifferato.
MS e Sony, ed è palese, hanno creato la console unica con quasi lo stesso hardware, e vedrete, concettualmente le stesse politiche sull'usato e il controllo dei certificati online.
MS e Sony in maniera fraudolenta, hanno creato un cartello alle spalle dei videogiocatori, per non farsi troppo male.
Ti straquoto.
È un otto core AMD (che non hai quasi mai fatto cpu veloci) Jaguar a bassa frequenza, non certo un I7 o almeno I5.
Esatto il procio e la scheda video non sono hi-end, rispetto alla current gen le case hanno fatto scelte più conservative perchè date le contingenze economiche
1) non si possono permettere di vendere console a 600€ al day one
2) on si possono permettere di vendere console sottocosto al day one
Attendi settembre![]()
Leggi
Link: http://www.anandtech.com/show/6976/a...-kabini-temash
Both AMD and Intel feel similarly about this order of magnitude rule, and thus both have two independent microprocessor architectures that they leverage to build chips for the computing continuum. From Intel we have Atom for low power, and Core for high performance. In 2010 AMD gave us Bobcat for its low power roadmap, and Bulldozer for high performance.
Both the Bobcat and Bulldozer lines would see annual updates. In 2011 we saw Bobcat used in Ontario and Zacate SoCs, as a part of the Brazos platform. Last year AMD announced Brazos 2.0, using slightly updated versions of those very same Bobcat based SoCs. Today AMD officially launches Kabini and Temash, APUs based on the first major architectural update to Bobcat: the Jaguar core.
comunicato amd dopo la conferenza Sony...
“Nel caso della PlayStation 4 abbiamo sfruttato i blocchi che compongono le APU della nostra roadmap 2013, le stesse che saranno disponibili per notebook, ultra-sottili e tablet, creando una soluzione che incorpora il core CPU a basso consumo Jaguar con grafica di prossima generazione Radeon, giungendo ad un chip capace di quasi 2 TeraFLOPS di potenza di calcolo.”
Non lo dico io eh![]()
Qua è pieno di gente che pensa che la next gen sia next gen.
Sarà invece meno potente della generazione attuale di pc di fascia media da Gaming.
Ecco
"L'AMD Jaguar di Xbox One sbarca su notebook e tablet"
Link: http://www.tomshw.it/cont/news/l-amd...pag_commenti=4
Spediscimi quella cpu con 8 gb di quella ram e smettila di trollare
So benissimo la cpu(ho postato eoni fa prima di chiunque quella cpu quando tu pensavi fosse IBM).E insistevi a morte[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
Per non parlare della ram.
La ddr3 "è meglio ha minori latenze"[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
64 bit, la gddr5 non può...ecc
Ultima modifica di L4Suicide; 25-05-13 alle 14:37:15
Beh, complimenti ad AMD allora, vedere quel Killzone con hardware da tablet di prossima generazione mi lascia a bocca aperta.![]()
Le cpu con core jaguar usciranno nei prossimi mesi
Ma le loro prestazioni sono già fuori
http://www.anandtech.com/show/6981/t...s-latest-apu/2
(le console avranno due di queste CPU.
Ma difficilmente si può dire che siano TOP.
Anzi
Poi francamente fottosega.
Basta che siano sufficientemente avanti alle console di adesso che mi va bene.
Ultima modifica di lishi; 25-05-13 alle 14:47:04