Wa Gaetá ho visto un film troppo bello l'altro giorno in televisione, l'hai mai visto? Si chiama pulp fiction
Mio padre 5 minuti fa
è un vizio di famiglia essere sempre sul pezzo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Wa Gaetá ho visto un film troppo bello l'altro giorno in televisione, l'hai mai visto? Si chiama pulp fiction
Mio padre 5 minuti fa
è un vizio di famiglia essere sempre sul pezzo
Due ore se ci si ferma all'autogrill per un Camogli
Se no, si fa tranquillamente in un'ora e mezza![]()
Va che se la benza assiste si passa pure per Parigi a prende ZeroOne che in questo momento starà tipo tenendo delle imbarazzanti conversazioni con le sue ex come al solito![]()
qui ci sono tedeschi ovunque, ovunque.
io giovedì mattina ho beccato un tedesco a fa le foto a un pescivendolo, il che m'ha scosso e m'ha fatto riflettere... i tedeschi non comprano pesce?![]()
La pescheria sotto casa viene fotografata ogni giorno da decine di turisti stranieri, sarà molto pittoresca che ti devo di
Sto parlando di quella di fianco a fiorenzano, magari è la stessa
si esattamente quellamagari sta su qualche guida turistica a sto punto
![]()
Loro il pesce lo ordineranno su amazon boh
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A proposito di pesce oggi il mio superpescivendolo di fiducia s'è ricordato di avvertirmi che gli erano arrivati gli astici con le macchiette blu
L'ho preso e l'ho messo insieme con qualche scampo e qualche gamberone in una catalana da sturbo
Il tutto con una boccia di pinot grigio che mi girava in casa da un po'
Come spingo l'astice io nell'acqua bollente manco un boia medievale
No remorse no repent
Ultima modifica di GoDsMaCk; 25-05-13 alle 19:14:45
Grande Gods godereccio
Io invece oggi ho fatto il "manicotto della nonna" (arrotolato di pasta all'uovo ripieno di prosciutto spinaci formaggio e fatto a fette tipo arrosto), una delle ricette preferite dello Shabby regazzino
Che era regazzino, ma già molto snob
e BADA gatto![]()
Daje shabby con lo scambio enogastronomico
la pasta arrotolata con gli spinaci la fa spesso pure mammà
![]()
"In base ai documenti collegati al brevetto in questione, emerge ad esempio la possibilità che Kinect 2.0 possa "contare" la quantità di persone presenti in una stanza e valutare eventuali incongruenze con i termini legati alla licenza dell'utente per l'utilizzo di certi materiali multimediali. Se ad esempio viene fuori che il pubblico è eccessivamente numeroso rispetto ai termini di utilizzo del materiali riprodotto in video, l'incongruenza viene colta da Kinect con "azioni di rimedio" che possono essere prese dal sistema.TESORO PRESTO NASCONDITI DIETRO IL DIVANO, SI E' ACCESA l'XBOX!!"
"CHI C'ERA DAVID?"
"Nessuna caraMi fai giocare a Forza?
"
"NO, SPOSTA IL DIVANO STRONZO!!"
"Xbox, please"
"SPOSTA IL DIVANO STRONZO O TI FORMATTO TUTTO GIURO CHE LO FACCIO"
![]()
Mo venitemi a dire che Charlie Brooker è no STRONZO SU![]()
![]()
Neverwinter è in open beta. smerdiamolo tutti assieme!
http://nw.perfectworld.com/
server: mindflyer
poi vediamo di trovarci![]()
Maledì
Sono a 3 ore di volo da Sidney
l'avevo provato una settimana prima di partire...ma non ricordo il server.Neverwinter è in open beta. smerdiamolo tutti assieme!
http://nw.perfectworld.com/
server: mindflyer
poi vediamo di trovarci
Avevo provato anche Marvel Heroes...![]()
Il programma per fare le GIF linkato dal Somo è Awesome
![]()
Ti pareva che non dovevo beccà la solita comitiva di tifosi del Bayern monaco ubbbbriachi che rompono,il cazzo in metro anche all'una di notte.
E vabbè niente.
Ho preso pure Guild Wars 2
E Gears OF Wars
Legatemi le mani cazzo![]()
Ngiorno
Maledetto tempo della minchia, fuori sembra novembre e quella piccola si è di nuovo presa il raffreddore
Vado a votà va, poi mi aspetta la mega magnata per i 30 anni di mia sorella almeno
Gifcam è tipo un programma probabilmente estratto da un rifugio segreto della CIA che han recuperato da un disco volante di Roswell, giuro. Sembra fantascienza quello che fa![]()
ma è gratuito sto gifcam?
si èggratis
http://blog.bahraniapps.com/?page_id=21
Voi non potete capire la fatica per guardare questo ultimo glorioso salto del Mik
![]()