+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 544

Discussione: Xbox one

La Borga L'avatar di samefag

Predefinito Re: Xbox one

Un po' di considerazioni sparse, mi sembra interessante:

http://forums.xbox.com/xbox_forums/g...t/1362841.aspx

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Un po' di considerazioni sparse, mi sembra interessante:

http://forums.xbox.com/xbox_forums/g...t/1362841.aspx
    Sinceramente il fatto che XboxOne sia meno potente della PS4 non è un problema, e non penso che i consumatori interessati all'acquisto sceglieranno una rispetto all'altra per quello. Ad ogni generazione la differenza la fanno sempre i giochi ed in secondo luogo servizi offerti. Per dire, se all'E3 dovesse presentarsi una lineup di esclusive di un certo spessore con molta probabilità potrebbe esserci un capovolgimento di opinioni, pure con tutte queste note non proprio positive che sono state fin'ora elencate.

La differenza di potenza tra le due console mi pare l'ultimo dei problemi elencati in quel post(e per favore lasciamo la console war xbox vs ps in consolemania che qui ne abbiamo già abbastanza, anche in questo stesso topic).
    In particolare, oltre al fatto che i giochi, ma già si sapeva, saranno definitivamente legati all'account sul quale vengono attivati, all'always online, al sistema di gestione dell'usato:

>"Kinect does require to be connected to Xbox One in all cases, yes,"
    >Always on, always watching/listening, giving Microsoft feedback. That's very intrusive to our privacy, and in order for your system to work, Kinect needs to be working.

Che se fosse vera sarebbe una mossa assurda da parte di MS.

Lo Zio

Ultimo a voler fare consolewar, anzi. La storia del Kinect sempre connesso in effetti l'avevo totalmente sottovalutata, però pensaci su: se veramente venisse adoperata per "spiare" 24/7 partirebbe una class-action contro Microsoft mica da rideret, non credi?

Class action non lo so(d'altronde i consumatori stanno accettando passivamente diversi altri 'abusi', per esempio e sempre in merito di privacy vedasi Facebook); sicuramente rischiano di darsi la zappa sui piedi. Non mi sogno di credere di conoscere i consumatori meglio di quanto li conosca una corporazione grossa come MS per dire che hanno sottovalutato l'utenza che a)può permettersi l'always online e b)accetta e può permettersi(per via dell'ambiente di gioco) il Kinect always-on, e dubito che a prendere decisioni societarie di questa rilevanza sia un pazzoide, quindi proprio non mi spiego il perché di certe scelte se non con l'ipotesi di grosse scommesse che saranno comunque in grado di capovolgere, contenendo i danni nei confronti di Sony.

Banned

"la microsoft ha detto che il kinect la notte dovra' essere puntato fisso sul letto quando copulate,pena il ban permanente dal live.."

Shogun Assoluto L'avatar di slon

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Class action non lo so(d'altronde i consumatori stanno accettando passivamente diversi altri 'abusi', per esempio e sempre in merito di privacy vedasi Facebook); sicuramente rischiano di darsi la zappa sui piedi. Non mi sogno di credere di conoscere i consumatori meglio di quanto li conosca una corporazione grossa come MS per dire che hanno sottovalutato l'utenza che a)può permettersi l'always online e b)accetta e può permettersi(per via dell'ambiente di gioco) il Kinect always-on, e dubito che a prendere decisioni societarie di questa rilevanza sia un pazzoide, quindi proprio non mi spiego il perché di certe scelte se non con l'ipotesi di grosse scommesse che saranno comunque in grado di capovolgere, contenendo i danni nei confronti di Sony.
    Su facebook e simili le informazioni non vengono "sottratte" ma è l'utente stesso a postare ogni giorno le foto della sua colazione, per non parlare delle foto che ritraggono la preparazione della colazione.
    Avrà una funzione del genere credo.
    Io e Mandy stiamo giocando a Call of Duty Sarcazzo <3<3<3, 2 hours ago via Facebook for Kinect.

Niente di orwelliano insomma.

Il Puppies

samefag hai ragione nel dire che Microsoft avrà tanti esperti di marketing. Però lo stesso dovrebbe avere la Nintendo che se esce nel 2012 con una console allineata come prestazioni alla concorrenza risalente al 2005 e che nel 2013 faranno uscire nuovi prodotti. Penso anche a Sony e alla sua playstation vita.
    Il loro ragionamento è che il costringere gli utenti a comprare giochi nuovi gli porterà più soldi di quanti ne perderà per l'ostilità delle gente. Allo stato attuale non vedo proprio nemmeno una ragione perchè una persona sensata possa preferire l'xbox one alla playstatione 4.
    Però non dimentichiamoci che le grandi masse sono costituite dalla gente che ogni anno compra il nuovo cod con il motore grafico vecchio di settordici anni quindi non mi stupirei non sapessero del blocco all'usato.

Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Su facebook e simili le informazioni non vengono "sottratte" ma è l'utente stesso a postare ogni giorno le foto della sua colazione, per non parlare delle foto che ritraggono la preparazione della colazione.
    Avrà una funzione del genere credo.
    Io e Mandy stiamo giocando a Call of Duty Sarcazzo <3<3<3, 2 hours ago via Facebook for Kinect.

Niente di orwelliano insomma.
    Parlo del commercio delle informazioni degli utilizzatori, del sistema di tracking e bellezze di questo tipo.

Sì ok, ma il tutto alla base viene fuori da dati inseriti da noi in piena coscienza.

No, i siti che visiti, le pagine FB che visiti, il contenuto dei cookies del tuo browser, il tipo di cose e di persone che clicchi o con cui interagisci più frequentemente ed una marea di altre cose che poi vengono usate per descrivere il tuo profilo di consumatore non li comunichi tu a facebook, quantomeno non esplicitamente. Questo per dire che se una compagnia vuol comportarsi, impunemente, di merda ed avere comunque successo può farlo, almeno per un sacco di tempo.

E' l'internet.
    Giusto oggi Google Play mi ha consigliato degli album in base alla mia cronologia di Youtube.
    Se vogliono descrivere il mio profilo di consumatore facciano pure, tanto resto un tirchio di merda lo stesso.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Hanno dato una motivazione per il Kinect sempre connesso?

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Matt_Baker91 Visualizza Messaggio
    Hanno dato una motivazione per il Kinect sempre connesso?
    Microfono per i comandi vocali, il kinect fa principalmente quello e basta

http://www.gameskinny.com/y2e7s/micr...-on-used-games

La MS è 'scontenta' dei rumors inaccurati che circolano circa i giochi usati su Xbox One e procede a chiarificare... assolutamente nulla. Questo non fa altro farmi pensare ancora di più che alcune delle loro vere politiche dipenderanno dalla reazione della critica e dei consumatori sui rumours, visto che se volessero potrebbero fin da subito smentire certe voci.

L'Onesto

sembra ovvio che su ogni cosa tastano bene il terreno, che poi ci azzecchino è un altro conto

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

E' questo il topic in cui si difende inutilmente una console nata malata? (a meno che non stravolgano tutto certo)

Il Puppies

Ho letto che si sono impennate le azioni Sony del 10% dopo la presentazione dell'xbox one .

Perché contemporaneamente al reveal dell'Xbox One la Sony ha rivelato strategie future che ottimizzeranno la gestione dell'azienda snellendone i costi, la cosa ha poco a che fare con l'Xbox e le sue magagne.
    http://www.bloomberg.com/news/2013-0...t-spinoff.html

Il Puppies

Microsoft ha rivelato pure che l'xbox one sarà region locked. La ciliegina sulla torta .

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joxer1908 Visualizza Messaggio
    Microsoft ha rivelato pure che l'xbox one sarà region locked. La ciliegina sulla torta .
    http://www.gamesvillage.it/news/5729...on-locked.html

Certo che MS ci si sta' mettendo di impegno a far girare le balle ai potenziali acquirenti...
    Come potete immaginare la comunita' ha sbroccato e MS ha dovuto bloccare i commenti su Youtube: http://www.gamesvillage.it/news/5730...u-youtube.html

Secondo me prenderanno una sportellata talmente secca con le vendite che al confronto Wii U sara' da considerarsi un successo commerciale.
    Non credo che cambiero' tanto presto la mia 360, ma se l'andazzo e questo non prendero' di sicuro l'XBox one
    Ultima modifica di LordOrion; 27-05-13 alle 13:36:18

Il Puppies

Su gamesvillage si parla di Sony che ancora non si è ufficialmente esposta sulla questione usato. Che ci sia qualche sorpresina in arrivo anche li ? Sarebbe veramente il rinascimento del pc .

LordOrion
    ospite

Su gamesvillage si parla di Sony che ancora non si è ufficialmente esposta sulla questione usato. Che ci sia qualche sorpresina in arrivo anche li ?
    beh, in effetti Sony ha terrorizzato la gente con il suo brevetto anti-usato qualche mese fa'. Pero' se non baglio si era affrettata a dichiarare che tale tecnologia non sarebbe stata utilizzata su PS4...

Sarebbe veramente il rinascimento del pc .
    Si, ma dubuito che sia MS e Sony siano cosi' idiote da farsi buttare fuori mercato.

Kjoene
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    beh, in effetti Sony ha terrorizzato la gente con il suo brevetto anti-usato qualche mese fa'. Pero' se non baglio si era affrettata a dichiarare che tale tecnologia non sarebbe stata utilizzata su PS4...
    "Potete installare linux sulla ps3"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato