Ma non ha nemmeno shadowblade, gem non serve neanche, bastava un cazzo di doom (non che avesse altri bersagli su cui farlo), usare l'halberd e un paio di stun e Kunkka era morto con tutte le sue Divine completamente inutili![]()
Stasera ore 21.30 casteremo la finale della G-1 League, LGD vs Alliance.
Trovate lo stream alle 21:30 su http://twitch.tv/cianodota2
I VODs, nel caso vi interessino li trovate su youtube.com/ciaNodotaTV
kunkka 3 rapier li ha persi. solo che aveva tipo 20k gold in tasca e ne ha ripresi altri 3.
il jakiro aveva gli altri 3 (rubati) e li ha persi (per morte, of course) prima della caduta dell'ancient![]()
any last word?![]()
Ieri penso di aver raggiunto soglie di ira imbarazzanti
Il colmo è stata una partita in cui io ero mid con il batrider e un tinker si è messo a stackare ancients e a farmarli con soul ring e bottiglia.. fregandomi ogni singola runa possibile
Mi son venuti i 5 minuti e via in low priority, son contento di averlo infamato fino al midollo.
Ma sei il viper? Che razza di item hai preso![]()
faccio più o meno sempre quella build con viper
la shadow blade mi dà un escape, la linken un buon boost alle stat, regen e la passiva che aiuta sempre, specie in queste partite dove tutti i nemici hanno almeno una skill da bersaglio, poi di solito vado o di vanguard o s/y, a seconda dell'andazzo della partita
Ultima modifica di ale89; 27-05-13 alle 13:23:21
la vanguard non ha molto senso come quarto item, e nemmeno come terzo.
E nemmeno come secondo.
che build mi consigliate di provare quindi?io con questa mi sono sempre trovato più o meno bene
Vanguard è un item che non ha senso fare su quasi nessuno
Leggevo due conti qualche settimana fa,su buona parte degli eroi melee ad esempio conviene fare il poor man shield,sia come danno (se sono anche agi-hero) che come effective health
Sui ranged poi è anche peggio (come dicevo qualche tempo fa,su Viper io sono passato a usare mekansm....Prima di farmi WTF pensate un'attimo alla differenza di stat e prezzo tra i due)
Ultima modifica di Fenris; 27-05-13 alle 13:49:36
http://dotabuff.com/matches/204863151
quanto amo quando gioco contro io (wisp) <3 alla fine mi ha dato del nabbo, che un po è vero, pero dirlo a uno che sta 29-1 e tu 2-20 sei poco credibile :V
Il ring of aquila va bene se lo fai subito (se sei mid preferirei una bottle), poi power threads e manta style, da qui in poi vedi come ti gira il game. Se vuoi un escape e/o andare in giro a gankare ti fai la shadow blade, se c'e' gente con dodge vai per monkey king bar, se ti nukano BKB etc. Butterfly appena puoi permettertela.
proveròcomunque si, l'aquila di solito ce l'ho dopo i primi 10 min
Drums sostiusice eccelentemente linken e vanguard a metà del prezzo a meno che non devi assolutamente bloccare spell damage (e viper non ha così tanto bisogno di mana regen), manta è un altro item utile e per il resto i classici item da semi-carry range (daedalus/mkb a seconda del fatto se gli altri hanno evasion, orchid ti dà mana regen e ti consente di silenziare qualsiasi support rompicoglioni ecc). Per il resto viper è un eroe che mi fa decisamente scagazzare![]()
Ma solo con clinkz giuochi ?http://dotabuff.com/matches/204863151
quanto amo quando gioco contro io (wisp) <3 alla fine mi ha dato del nabbo, che un po è vero, pero dirlo a uno che sta 29-1 e tu 2-20 sei poco credibile :V