+ Rispondi alla Discussione
Pag 2352 di 3309 PrimaPrima ... 18522202234223502351235223532354236225022852 ... UltimaUltima
Risultati da 58,776 a 58,800 di 82715
    Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Commento di un grillino ( spero un "troll" ) sulla disfatta in valle d'aosta

[...] Non possiamo permettere che la rivoluzione di noi cittadini a 5 stelle sia fermata da dei cittadini qualsiasi

Vitor
    ospite

Ma hanno vinto la sfida della piazza (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Bagarozzo Visualizza Messaggio
    Da me il PD è in vantaggio di 15 punti sul secondo partito. Che schifo di paese che siamo. Che qualcuno ci invada vi prego. Le ultime amministrazioni di centro-sinistra sono state una peggio dell'altra...
    Dimmi te una persona normale senza tanti interessi dietro chi doveva votare a roma. Alemanno per un secondo buon gioverno? uno dei tanti partitini inutili? l'esponente del popolo (de vito)e l'esponente dei poteri forti (marchini)? Alla fine marino non è nemmeno un uomo troppo legato agli apparati del partito, è un liberal, mi sembra la scelta migliore per roma considerando le alternative.

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

la scelta fra Alemanno è il PD era la scelta fra l'ignavia e la gente che ha causato 12 miliardi di debito del comune di Roma pagando, tra le altre cose, la manutenzione stradale 80 mila euro a km, appalto che fu revocato non appena Alemanno salì in campidoglio

invece di scassare con la sanità lombarda i sinistrati dovrebbero provare a guardare in casa loro, ogni tanto

Chiwaz
    ospite

A Lecco c'è la giunta di csx da 2 anni.

Ieri sono andato a fare un giro sul lago, ed ho lasciato l'auto in un parcheggiando poco sopra il lungolago. C'erano QUATTORDICI (contati) abusivi con accendini, cd contraffatti, e che trafficavano coi biglietti dei parcheggi.

QUATTORDICI.

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    la scelta fra Alemanno è il PD era la scelta fra l'ignavia e la gente che ha causato 12 miliardi di debito del comune di Roma pagando, tra le altre cose, la manutenzione stradale 80 mila euro a km, appalto che fu revocato non appena Alemanno salì in campidoglio

invece di scassare con la sanità lombarda i sinistrati dovrebbero provare a guardare in casa loro, ogni tanto
    Oddio, Alemanno ha assunto anche parenti che devono ancora nascere e mi pare che nel settore trasporti abbia fatto cose inenarrabili dal punto di vista economico
    Ma i romani sapranno dire di più.

Bagarozzo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lord Wilde Visualizza Messaggio
    Dimmi te una persona normale senza tanti interessi dietro chi doveva votare a roma. Alemanno per un secondo buon gioverno? uno dei tanti partitini inutili? l'esponente del popolo (de vito)e l'esponente dei poteri forti (marchini)? Alla fine marino non è nemmeno un uomo troppo legato agli apparati del partito, è un liberal, mi sembra la scelta migliore per roma considerando le alternative.
    Ma io non sono di Roma eh e neanche del Lazio, parlavo del mio comune che è nelle Marche :3

Bagarozzo
    ospite

articolo a caso su alemanno http://www.repubblica.it/cronaca/201...zzate-9987016/

ps ma anche al mio comune stessa cosa eh. ma essendo io figlio di cane me la sono presa in quel posto. voglio evitare di parlarne...

PinHead81
    ospite

Se da romano mi chiedete di Alemanno rispondo solo con Atac, Ama e Eur spa ma aldilà dell'allucinante parentopoli attuata, è stato proprio inetto in numerose situazioni (le metro e la viabilità in generis per dirne due che a roma sono a dir poco vitali).

Che poi oh, se REALMENTE avesse risolto il problema zingari (sgomberi, fuoco, magia, come cazzo gl pareva insomma) lo votavo e facevo votare di nuovo

EDIT: ok, le assunzioni clientelari per voti di scambio e simile sono la norma in Italia, ma Alemanno non si è proprio regolato a livello quantitativo tra l'altro è recidivo, forse molti se lo ricordano solo come sindaco ma la sua è proprio una tattica
    http://www.repubblica.it/politica/2010/12/12/news/zunino_alemanno-10098689/

Ultima modifica di PinHead81; 27-05-13 alle 17:10:57

alberace
    ospite

quando ho visto marra candidato ho lollato

Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio

va be', la metà viene dalla giunta precedente, una parte è un credito con la regione, un'altra una serie di crediti (tipo ICI 2008 abolita) non riscossi etc., senza considerare che la metro C costa tipo 4 miliardi e hanno fatto una quantità infinita di lavori.
    riguardo l'appalto ricordo poco, ma 'sta storia della manutenzione a costi esorbitanti c'era, confermo.

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Se da romano mi chiedete di Alemanno rispondo solo con Atac, Ama e Eur spa ma aldilà dell'allucinante parentopoli attuata, è stato proprio inetto in numerose situazioni (le metro e la viabilità in generis per dirne due che a roma sono a dir poco vitali).

Che poi oh, se REALMENTE avesse risolto il problema zingari (sgomberi, fuoco, magia, come cazzo gl pareva insomma) lo votavo e facevo votare di nuovo

EDIT: ok, le assunzioni clientelari per voti di scambio e simile sono la norma in Italia, ma Alemanno non si è proprio regolato a livello quantitativo tra l'altro è recidivo, forse molti se lo ricordano solo come sindaco ma la sua è proprio una tattica
    http://www.repubblica.it/politica/2010/12/12/news/zunino_alemanno-10098689/

la due linee metro le stanno gestendo male, ma proprio dimmerdah merda stiamo a livelli comici inarrivabili
    il trasporto su gomma neanche lo commento
    le fiaccolate di quartiere contro la prostituzione (per cacciare veltroni) non le ho più notate, visto che le prostitute vicino casa son tornate (e molto più di prima, sembra uno scherzo).
    un paio di progetti nel mio municipio son stati bloccati (cantieri lasciati a metà), ci son state spese discutibilissime (i €20M per la sede di CP sono ULTRALOL), i rom però son spariti => non è vero, sembra peggio di prima => ULTRAULTRALOL

goodnight sweet eyes <3

in b4 vince al ballottaggio (di nuovo)

Chiwaz
    ospite

Marra l'ho sentito da Cruciani e sembrava un malato di mente.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

Ieri sono andato a fare un giro sul lago, ed ho lasciato l'auto in un parcheggiando poco sopra il lungolago. C'erano QUATTORDICI (contati) abusivi con accendini, cd contraffatti, e che trafficavano coi biglietti dei parcheggi.

QUATTORDICI.
    chiwaz scrive dal 1998

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Vendevano i TWILIGHT

PinHead81
    ospite

Li avevo bellissimi. Interfaccia user-friendly

Suprema Borga Imperiale

I twilight

Il Somax
    ospite

Minchia i Twilight, che tempi, che tempi

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    chiwaz scrive dal 1998
    i cd di musica hanno smesso di venderli?
    (musica urènda, peraltro)

alberace
    ospite

io non li ho più visti, boh

Mengoni in CD me l'hanno proposto ancora ieri in spiaggia, gli ho chiesto se aveva qualcosa di Burzum

Bagarozzo
    ospite

stasera, mentro guardavo la rubrichetta di militello a striscia, mi sono cappottato quando ha fatto vedere il manifesto
    "tutti al colosseo con berlusconi" e sotto un foglietto che recitava "io porto i leoni!" genio

Vitor
    ospite

Alfonso Luigi Marra sta doppiando CasaPound

Bagarozzo
    ospite

Il tornado che ha fatto quel disastro in Oklahoma qualche settimana fa era un EF5 venti a 340 km/h per 40 minuti al suolo

http://en.wikipedia.org/wiki/2013_Moore_tornado

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

QUATTORDICI.
    Per 4 gatti di abusivi e ti lagni pure?

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Domenica fuori dal Mediaworld un senegalese mi ha apostrofato con "ehi amico di Balotelli" prima e con "ehi amico di Bossi" poi.
    Capito tutto.

edit per mettere una gif che mi sta facendo venire il singhiozzo.

alberace
    ospite

la gif
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Alfonso Luigi Marra sta doppiando CasaPound
    Alfonso Luigi Marra 11.399 1,20 Lista dei Grilli Parlanti - No euro
    Forza Roma
    No alla chiusura degli ospedali
    Lista Civica - Pensioni e Dignità
    Lista Civica - Animalisti Ambientalisti
    Dimezziamo lo stipendio ai politici
    Lista Civica - Viva l'Italia
    Lista Civica - Fronte Giustizialista
    Lista Civica - Lega Italica
    5.316
    1.127
    1.036
    817
    812
    736
    364
    107
    105
    0,65
    0,13
    0,12
    0,10
    0,09
    0,09
    0,04
    0,01
    0,01
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    -
    Simone Di Stefano 5.447 0,57 Casapound Italia 4.927 0,60 -

certe liste c'erano
    moloch => lista civica - animalisti ambientalisti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2352 di 3309 PrimaPrima ... 18522202234223502351235223532354236225022852 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato