io sto leggendo Buonanotte pun pun di Asano. Unico manga che desta il mio interesse ormai.
tra l altro finale bello cattivo, debitore diSpoiler:1984 e brazil
E' un lieto fine amarissimo.
A proposito di finali, ho appena scoperto che alla fine di 2001 odissea nello spazio c'è qualcosa di simile alla scenetta post credits tanto cara ai marvel fag
No chiwaz, non ti dico cos'è, devi rivedertelo tutto![]()
Il 29 maggio in alcune sale proietteranno Akira. Sappiatelo
Ikigami sembra fottutamente introvabile ._.
Ma va, l'hanno ristampato da pochi mesi, non penso sia già introvabile :/
edit:
http://www.paninicomics.it/web/guest/shop/shop
Tra originali e ristampe c'è praticamente tutto.
Ultima modifica di Hellvis 2012; 28-05-13 alle 10:33:48
5-6 nun me pare![]()
manca solo il 6
Detto cazzi. Me lo devo cerca in inglese
Che costerà pure meno.
Pff, si troverà in giro, è roba di pochi mesi fa eh.
Tipo su ebay ce ne sono un po' di ikigami 6.
Io prendo tutto da Alessandro distribuzioni, che tanto è qua a bologna e hanno un archivio mastodontico.
Ma il "remake" de "The Hangover" in salsa terz'età?
Last Vegas
![]()
Quanta vecchiaia.
Qualcosa come 279 anni![]()
Che figata quel posto, ogni volta che andavo al corso da Morozzi passavo sempre di lì, visto che è a 10 minuti dalla stazione. Il Moroz stesso mi ha detto di prendere Hitman e proprio lì l'ho comprato![]()
Non me ne può fregare di meno
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Eccerto il Moroz, qua so ANNI che andiamo dicendo di recuperare Hitman che forse è l'ultima cosa buona pubblicata di EnnisTe lo deve dire Il Moroz, ma vafanculo và
![]()
Se, l'ultima![]()
"pubblicata" non scritta eh. Nella modernità è rimasto Boys a reggere il tiro (ma lo devo finire può ancora svaccare tutto) perché tra Jennifer Blood e compagnia è veramente scoppiato pure lui. Che per carità sempre tanto amore e grazie di tutto ma è ora che passa il tesimone. Lui come tanti altri old-ones.