Ma se sono le pagine più interessanti? Come nel film, d'altro canto.
Ma se sono le pagine più interessanti? Come nel film, d'altro canto.
ci sono diversi topic in BM.. io ho letto Chesil Beach e Il giardino di cemento, non male entrambi.... diversi da Espiazione pero', molto.
bah, giusto per il senso che prendono alla fine...
Finito il secondo acquiso di Dard: Nespole come se piovesse
raccomandato anche questo, ma un po' meno del primo![]()
finito "considera l'aragosta" di DFW.molto interessante,ho apprezzato in particolare il saggio che dà il titolo al libro, quello su mccain e quello sulla lingua inglese.
Inizio "pastorale americana" di Roth.
Cazzo Gods finalmente, daje![]()
Il secondo lo metterei subito in coda, gli altri 2 puoi anche leggerli più in la![]()
Io ho finito il racconto del prete e sto per iniziare quello del soldato. Mi tiene veramente incollato![]()
Kassad![]()
Ho finito Link di Barabasi,davvero interessante anche se leggermente datato.
Mi manca poco per Dietro le quinte della storia di Angela e Barbero,un libro ricco di sorprese e scritto molto bene.
Alterno Dard a Carlotto e mi diverto come un bambino![]()
Sto iniziando Il Maestro e Margherita di Michail A. Bulgakov dicono sia molto bello.
Lo é
bah, io l'ho trovato un po' pesantuccio.
bello è, ma pesantuccio.
Sava lo sai che é uscito un altro libro di Moore?
no
non mi dire l'antologia di racconti èh!
Io ho faticosissimamente finito La Rivoluzione Dimenticata di Lucio Russo, un saggio molto interessante sulla scienza in Grecia e a Roma; peeeesante però![]()
Guerra e pace.
ora ho un'età per leggerlo e apprezzarlo, e ore a disposizione per farlo![]()
dopo l'Ulisse sarà una passeggiata!![]()
in effetti![]()
Inizierò a breve la seconda storia del Professionista.
Non so cosa leggere
Ho un sacchissimo di libri presi da mia nonna, perlopiù narrativa italiana del secondo dopoguerra, più diversi libri in corso, in questo caso saggistica. Per dire, mi sto portando appresso Darwin da non so quanto tempoEpperò non sono spronato a finirlo
![]()
facci una lista, al resto ci pensiamo noi![]()