Originariamente Scritto da
GoDsMaCk
guarda tutto sta a trovare determinati meccanismi
fatto quello risolvi a facile-normale-brutale tutti i livelli senza difficoltà alcuna,tranne su i Nanovirus e Armabatteriologica perchè cambiano alcune meccaniche.
io faccio così:
- qualsiasi sintomo mutato deve essere subito regredito!
- parto dall'egitto che ormai secondo me è il paese perfetto

- attivo appena posso contagio su aria e acqua
- attivo l'abilità al freddo (e appena si può abilito anche la capacità secondaria al freddo)
- attivo l'abilità secondaria avanzata di contagio con acqua e navi (che a quel punto diventeranno tutte portatrivi)
- continuo a inibire qualsiasi sintomo mutato,dovete essere puliti come delle verginelle

- accumulo punti e attivo le protezioni antibiotiche 1 e 2 e la prima contro la cura
- attivo qualche contagio ancora qua e la,molto utili sugli altri quello col sangue e i ratti
a questo punto dovete solo aspettare,tutto il fottuto mondo sarà contagiato.
Aspettate il messaggio che dirà " non esistono più esseri umani non contagiati"
Acchiappate punti dna facendo involvere tutti i sintomi,tanto ormai son tutti contagiati a che vi servono?
uscite e salvate,poi rientrate e portate a termine la partita (almeno così avete un punto di ripristino nel momento clou diciamo)
A questo punto il momento più bello

Vi consiglio di arrivarci con una 50ina di punti dna almeno,sarete pronti a scatenare l'inferno.
io abilito il ramo dei polmoni partendo dalla tosse fino al collasso dell'organismo.
Con tutti questi sintomi assieme (appena avete punti aggiungeteci magari il coma) i morti fioccheranno a ritmi di centinaia di milioni a botta.
I vostri punti DNA si impenneranno,e voi li spenderete per le risorse contro la cura.
Con questo metodo facile-normale-e brutale non avrete problemi fino ai nanovirus
Game ,set ,match e umanità annientata