Originariamente Scritto da
kryptic.ViPeR
La situazione tecnica su entrambe le console è disastrosa, altro che multipiatta di merda di qui e di la. Uno dei primi giochi che ho fatto è stato The Darkness e l'ho giocato su un 40", i bordi erano più seghettati dei miei coltelli e FoV da paraocchi.
Io non ho mai comprato e mai comprerò una console perchè ci girano meglio i multipiatta, primo perchè la differenza è minima e la noteresti solo mettendo i 2 giochi a fianco, secondo perchè per quanto peggio siano su una determinata console, non sarà mai cosi importante come i servizi o le esclusive...
Poi gli stessi che fanno i pignoli sui multi "eh ma io c'ho 2 fps in più, e ma io ho le ombre un pochino piu dettagliate" ti dicono che la grafica non è importante
EDIT: poi vogliamo parlare dei video compare ps3 vs xbox ? Sulla ps3 non attivavano un'opzione ( RGB Gamma Completa mi pare) e i colori erano tutti sbiancati, come
QUA. MW2 su PS3 l'ho giocato e non era manco lontanamente come in quel video. Poi è ovvio che se si prendono come riferimento video del genere (e ne ho visti parecchi cosi) giustamente vede che su x360 i colori sono molto piu realistici...