Comunque Shadowcoso lo hanno messo free su Steam per risolvere il problema delle key (e fanno prima)![]()
Comunque Shadowcoso lo hanno messo free su Steam per risolvere il problema delle key (e fanno prima)![]()
Secondo me la qualità dei giochi di Steam in questo periodo è di un livello bassissimo. Ma forse è solo l'impressione.
Van Helsing com'è?
Ultima modifica di DarkAlien; 30-05-13 alle 10:19:00
non e' la qualita' dei giochi steam, e' la qualita' dei giochi stessi al massimo...
comunque non e' vero, ci sono giochi belli e giochi meno belli come e' sempre stato... se poi dobbiamo entrare in discorsi gia fatti piu volte del peggioramento dei giochi/difficolta' ok
tutto questo imho![]()
bhe dust è un piccolo capolavoro eh.
ho visto che ne ha parlato strabene anche TB...mi toccherà provarlo
ALAN WAKE AL 90%.
se l'avete perso nell'humble SBRIGATEVI (non so se è un errore di steam)
edit. appunto, il negozio non mi fa più
edit again. WHAT THE FUCK. mi ha pagato IN AUTOMATICO con il wallet. nessuno glielo aveva chiesto. ma porco...
Ultima modifica di NOXx; 30-05-13 alle 21:14:30
Ah già perchè non mi regali Mass Effect 3 su Steam? Grazie...Ma volendo anche Fifa 2013 e World of Warcraft...
Solo Ubisoft pubblica ancora qualcosa su steam.
No hai semplicemente sparato una megaminchiata solo per sfottere.
Purtroppo per te EA e Blizzard non pubblicano su Steam ed anche Ubisoft limita le uscite quando può...
Bhè, dai, i giochi che non escono su Steam sono quattro in croce e sono evitabilissimi. Ubisoft, con Uplay, non sta facendo nessuna concorrenza a Steam anche perchè tutti i titoli escono anche su Steam (l'ultimo gioco Ubisoft, Call of Juarez Gunslinger, è addirittura Steamworks). Buona parte dei giochi EA sono su Steam, tranne alcuni casi. Blizzard è un mondo a parte. Però il 98% dei giochi lo si trova su Steam...
noto che hai levato ubisoft![]()
e tra parentesi EA è LAMMERDA originale e non ha fatto Orange ma Origin. non conosco molti giochi ea di qualità per cui valga la pena spendere soldi. non è spendendo milioni e milioni di dollari che si fanno i gioconi
Blizzard la considero una grande decaduta ormai,Starcraft 2 e Diablo 3 non sono neanche parenti dei loro predecessori imho.
l'ultima grande sh è VALVe,per il resto credo che gli sviluppatori indipendenti siano il futuro del gaming.
Alan Wake, minchia che offertone. Stavolta me lo gioco serio.
L'avevo già più o meno giocherellato su consolle da amici e non mi era dispiaciuto. Certo, alcune meccaniche non mi avevano particolarmente entusiasmato tanto da comprarmene una copia a prezzo pieno...ma la collector's più American Nightmare a quel prezzolo... mio!![]()
Così magari stacco un pò da Dota...che sto sotto.![]()
preparatevi, domani al 99% c'è skyrim scontato![]()
wut?![]()
le espansioni al 75% le prendo (mah anche al 66)