+ Discussione Chiusa
Pag 187 di 518 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima
Risultati da 4,651 a 4,675 di 12931
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Secondo Pachter la ps4 costerà 349$, mentre la x1 399$:

In an interview with Pachter, which will be published later this week, Pachter estimates that consumers can expect to pay around $399 for the Xbox One and about $349 for the PS4. "The boxes will both sell out at the above prices," he said, when asked which he believes will have the more successful launch. And given the pre-order records being set by the Xbox One, I tend to believe him.

When asked who will come out on top once E3 is gone and passed, Pachter responded: "I think both Sony and Microsoft will perform really well, and think that gamers come out on top, because they will have more choices than ever before." So with the first round of next-gen console reveals already in the bag, all eyes are now on the E3 press conferences. GameZone's interview with Michael Pachter will be published in full later this week.

NetmanXP
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - unveil dell'xboxnext il 21 maggio

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma è impossibile che una console next venga venduta a meno di quel prezzo, anzi €399 mi sembrano anche pochini
    Il fatto è che siamo in piena recessione, sono calati persino i consumi sugli alimenti e Sony/Microsoft non possono permettersi cifre pre-2008 . Inoltre questa generazione sembra più un more of the same rispetto a quella passata, e gli utenti non si possono sempre infinocchiare (Wii-U)...ci vuole poco ad annullare un pre-order

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Secondo me con quell'accrocchio di kinect l'xbox costerà sensibilmente di più (100 euro) di una ps4.

Bishop76
    ospite

Su IGN Spagna in un'intervista MS ha candidamente dichiarato che sony sarà "uccisa" da MS al prossimo E3:

http://translate.google.es/translate...ion-ign-espana

However, the key for me was the end of a revealing interview with Craig Davidson, Director of Global Marketing Microsoft. According to him, "Xbox One will surprise the world during E3." Ending with a resounding "We will kill Sony at E3".
    mega annunci di esclusive all'orizzonte per la X1?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Microsoft spara solo cazzate ma per ora niente fatti

Talismano
    ospite

Anche alla conference dovevano ucciderli....... Successoneeeeeee

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Bishop76
    ospite

CX3200
    ospite

certo che li uccideranno ....dalle risate

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Secondo Pachter la ps4 costerà 349$, mentre la x1 399$:
    Oook...allora 399 per xbox e 499 per ps4 sicuri!!!

Harry_Lime
    ospite

Per come la vedo io:
    ps4: versione liscia, console, 1 pad e hdd da 250gb: 399 dollari
    xbox one: versione abbonamento, 1 pad, kinect, hdd 500gb: 299 dollari + abbonamento mensile di 15 dollari al mese per 24 mesi compreso abbonamento gold e un servizio tv annesso
    ps4: versione top, console, 1 pad, sensore di movimento e hdd 500gb: 499 dollari
    xbox one: versione retail, 1 pad, kinect, hdd 500gb, un mese di gold inserito: 499 dollari

Microsoft e sony opereranno due strategie differenti. Microsoft deve puntare all'abbonamento per invogliare a fare il gold. Sony punta sugli utenti di vecchia data che non vogliono smazzi o rate non ben calcolabili e convenienti per modo di dire.

CX3200
    ospite

mi sembrano cifre un po' troppo ottimistiche, ok la crisi ma sono pur sempre macchine di nuova generazione, per quanto sono andati al risparmio si tratta sempre di grossi investimenti, a quella cifra ci compri a malapena una 360/ps3 oggi

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ps3 e 360 stanno sotto i 200 euri , eh

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    i prezzi ufficiali dei modelli con hdd decente sono attorno ai €200 (e fino ad un'annetto fa stavano ancora tra i 250-300 euri), console che hanno 7 anni....non credo che possano vendere una console nuova di zecca a €300

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    La 360 250 gb l'ho pagata 139 euro, ma stiamo parlando di macchine la cui struttura ha 8 anni sul groppone.
    ripeto: se ci va bene riusciamo qua in italia a comprare il modello base di una delle due per 399 euro.

CX3200
    ospite

ma lol....credo sia colpa del convertitore automatico di chrome o sarcaxxo, leggevo le cifre fuori dalle parentesi

i prezzi in dollari sono decisamente più plausibili anche perchè in europa faranno la classica conversione 1:1

Lo Zio L'avatar di capitan_marvel

secondo me pseye sarà un bundle su tutte le console

Hoffmann
    ospite

Si, ma è stato già annunciato a febbraio. Non è un'ipotesi.

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Cmq temo che Harry abbia ragione sui prezzi...400 euro per la versione strafica mi pare arduo...speriamo bene..

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Si, ma è stato già annunciato a febbraio. Non è un'ipotesi.
    Io non ricordo che la sony abbia annunciato pseye come accessorio sempre presente della console.
    io ricordo che ha parlato di accessorio importante e pienamente supportato, ma mai di bundle standard della console.

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io non ricordo che la sony abbia annunciato pseye come accessorio sempre presente della console.
    io ricordo che ha parlato di accessorio importante e pienamente supportato, ma mai di bundle standard della console.
    E' già la seconda volta che lo ricordo.
    Il pad per funzionare ha bisogno di questo

E' una sensor bar che include microfono e pseye. Con cosa credi lavori la luce su dorso del Dualshock 4?

Ragazzi cominciate a perdere colpi. Eravate tutti così impegnati a far attenzione a cosa NON hanno fatto vedere alla conferenza da non notare nemmeno che cosa HANNO mostrato?
    Ultima modifica di Hoffmann; 30-05-13 alle 14:51:10

gamer_povro
    ospite

Microsoft e sony opereranno due strategie differenti. Microsoft deve puntare all'abbonamento per invogliare a fare il gold. Sony punta sugli utenti di vecchia data che non vogliono smazzi o rate non ben calcolabili e convenienti per modo di dire.
    Pare che Microsoft abbia cancellato la versione con sussidio:
    Thurrott said that Microsoft's plans to release a subsidized Xbox 720 have been scrapped. Previously, it was believed that Microsoft would offer a $300 Xbox 720 if gamers signed up to pay $15 per month for two years of Xbox Live Gold.

Harry_Lime
    ospite

Io ho spulciato poco fa diversi articoli sulla ps4, ma nessuna dice che pad e pseye sono legati indissolubilmente.
    Mi posti l'articolo dove dice questo che sono curioso?
    No dico sul serio, che voglio capire sta cosa.

Hoffmann
    ospite

Io ho spulciato poco fa diversi articoli sulla ps4, ma nessuna dice che pad e pseye sono legati indissolubilmente.
    Mi posti l'articolo dove dice questo che sono curioso?
    No dico sul serio, che voglio capire sta cosa.
    Non ho letto nessun articolo in proposito, io mi riferisco a quello che Sony ha dichiarato durante la sua conferenza.
    Forse il video è ancora disponibile da qualche parte.

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    Su IGN Spagna in un'intervista MS ha candidamente dichiarato che sony sarà "uccisa" da MS al prossimo E3:
    Almeno è un passo avanti, visto che gli unici che stanno uccidendo per ora sono loro stessi.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma lol....credo sia colpa del convertitore automatico di chrome o sarcaxxo, leggevo le cifre fuori dalle parentesi

i prezzi in dollari sono decisamente più plausibili anche perchè in europa faranno la classica conversione 1:1
    359$ sono pochini secondo me, cosi come i 399€ che avremo in Italia. Poi oh, meno costa e più sono contento eh, se MS vuole vendere non ricordo quanti milioni di console l'unica cosa da fare è abbassare il prezzo.

In effetti una conferma ufficiale non la ricordo manco io, era solo un rumor. Però è anche vero che i pad hanno già la luce integrata per il Move quindi è un indizio in più che fa pensare che ci sia Eye in bundle di base. C'è da dire che sono tutti soldi risparmiati per chi, come me, non se ne farebbe nulla, visto che da quel che ho capito esclusi i giochi Move, si tratta di avere la propria faccia ingame, videochiamate e riconoscimento di più pad per il multigiocatore in locale, tutta roba che per me non vale quelle decine di euro che potrà costare l'Eye.

Hoffmann
    ospite

Intanto ho trovato questo frammento della conferenza

Ultima modifica di Hoffmann; 30-05-13 alle 15:01:35

+ Discussione Chiusa
Pag 187 di 518 PrimaPrima ... 37177185186187188189197337 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato