+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 501 a 506 di 506

Discussione: The Avengers

  1. #501
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: The Avengers

    Beh nel film di capitan america veniva da un super allenamento per far aumentare la massa muscolare. Negli avengers probabilmente non hanno avuto l'accortezza di farglielo rifare o non sono riusciti a farglielo rifare, e quindi è meno grosso. Concordo che nel film sul personaggio, rende meglio.

  2. #502
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: The Avengers

    quale super allenamento, scusa?

  3. #503
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: The Avengers

    ingurgitare tonnellate di steroidi è un super allenamento

  4. #504
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: The Avengers

    The avengers l'ho rivisto ultimamente, mi è piaciuta molto l'ultima parte che rende bene nelle azioni il lavoro di squadra che fa il gruppo dopo aver smesso di fare le zitelle invidiose tra loro. È una cosa che me lo fa preferire ai film sui singoli super eroi (sia dc che Marvel) che in certi frangenti non sanno neanche loro che cosa stanno a fare

  5. #505
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: The Avengers

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    The avengers l'ho rivisto ultimamente, mi è piaciuta molto l'ultima parte che rende bene nelle azioni il lavoro di squadra che fa il gruppo dopo aver smesso di fare le zitelle invidiose tra loro. È una cosa che me lo fa preferire ai film sui singoli super eroi (sia dc che Marvel) che in certi frangenti non sanno neanche loro che cosa stanno a fare

    almeno nella DC c'è il triumvirato che da una certa regolata agli altri, nella marvel è solo una confusione immane dove tutti litigano e si fanno i dispettucci gli uni con gli altri

  6. #506

    Predefinito Re: The Avengers

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo.
    Captain America nel suo film in solitaria è un piccolo grande eroe (da tisico e minuto) con il cuore grande come una casa a cui viene data l'opportunità di avere un fisico uber che stia a pari passo del suo coraggio e voglia di combattere per la libertà. Insomma il prototipo di soldato da seconda guerra mondiale che dopo atti di coraggio, diventa prima EROE e poi LEGGENDA...
    Roba da "Band Of Brothers" per intenderci.

    In Avengers? Gli hanno cambiato pettinatura, c'ha sempre la faccia tirata, è meno pompato di prima, ha un costume bello ma troppo "modernizzato" con una maschera ridicola che gli rende la testa troppo piccola. Avrebbero fatto meglio a fargli cominciare il film con il costume vintage e con una scusa random, dargli l'upgrade... Ma il peggio l'hanno fatto rendendolo con i dialoghi un giovinastro (sic!) borioso, presuntuoso e che vuole comandare SENZA essersi guadagnato la fiducia del gruppo, insomma soltanto per la sua storia... Hanno perso l'occasione di rappresentarlo bene, avrebbero dovuto più calcare l'aspetto "leggenda vivente" e renderlo più "out of time" sia nella PARLATA che nei MODI... Nel film l'attore è sempre troppo cupo / incazzato e non serio o risoluto. Chiaro che ha preso male il personaggio su spinta di Whedon, se avesse seguito la linea del film in solitaria, rendendosi un pò umile, un pò "datato" e magari più "paterno" sarebbe stato molto più nella parte. Chris Evans ha tutte le qualità per recitare molto bene (uno su tutti Sunshine), ma è stato diretto male.
    Magari questo è successo anche perchè Iron Man visivamente sullo schermo risulta nettamente più anziano di Steve Rogers (attore troppo giovane), ma questa è un'altra storia...
    Comunque sono dell'idea (molto personale, quindi ampiamente non condivisibile), che Whedon abbia centrato molto bene i caratteri dei personaggi di Hulk, Iron Man, Loki. Meno bene Thor e Cap. Su Hawkeye e Black Widow non mi pronuncio nemmeno, le rispettive parti erano minori e sono servite (purtroppo) solo da contorno oppure "tool" per gli spettatori, il primo per il pubblico femminile con le sue braccine muscolose e la seconda per il culo (sic!).
    Potevano instaurare il rapporto confilttuale padre / figlio ribelle fra Hawkeye e Cap, oppure una sottotrama di amanti segreti e spie fra Tony e la Vedova Nera, ma non ce l'hanno fatta... peccato!
    Detto questo, un grande film, spettacolare e molto divertente che nonostante la lunghezza si lascia vedere con piacere più volte anche il BR o dvd e grande merito ha "pubblicizzato" l'universo Marvel anche ai non aficionados (una volta si sarebbe detto Marvel Zombie...). Per dirne una sentire dire una collega "ho rivisto Thor in dvd dopo aver visto Avengers al cinema ed ho capito che sono tutti collegati fra loro" non ha assolutamente prezzo! Vuol dire che la Marvel Disney ha fatto centro e non solo monetariamente, ma anche a livello di subconscio collettivo e di "brand awareness" in maniera impressionante...
    Insomma ha piantato i semi per un filone e per un merchandising che rivaleggerà con quello di Star Wars, fidatevi...
    Questo mi sento di dire dopo qualche mese dall'uscita del film!

    Just my two cents!
    Guarda onestamente il costume di Cap non mi è sembrato così brutto come dicono alcuni, certo che nel film a solo era più bello ma fa niente.

    Ho apprezzato moltissimo il fatto che il rapporto tra Thor e Loki iviene solo accennato, perchè nel film solitario era già stato analizzato a fondo, facendoci vedere i complessi di inferiorità di Loki nei confronti di suo fratello Thor, mentre in questo film si preferisce analizzare il rapporto di Loki con gli altri Vendicatori, una scelta sensata per me.

    In oltre questo film mantiene un'assoluta fedeltà anche coi fumetti, perchè i Vendicatori nel fumetto si formano sempre per colpa di Loki, anche se qui viene aiutato; non fa niente, tanto in un film la trama deve essere per forza più sviluppata.

    Infine, mi è sembrata un'ottima scelta quella di non far vedere i Vendicatori tutti insieme fino alla fine, così ognuno ha il tempo di essere caratterizzato per bene e di trovare il proprio spazio.

    In un seguito di Avengers, ci vedrei benissimo Thanos come cattivo principale, magari in Avengers 2, potrebbe comparire senza immortalità, mentre in Avengers 3, potremmo avere Thanos immortale, e chissà se Loki in Dark World, diventerà un personaggio ancora più complesso, magari i registi lo faranno tornare di nuovo in Avengers, per aiutare i Vendicatori a sconfiggere Thanos.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato