Somy... mi ripassi il programmino per le gif che hai postato nelle pagine precedenti? pls
Somy... mi ripassi il programmino per le gif che hai postato nelle pagine precedenti? pls
Ultima modifica di Olengard; 30-05-13 alle 20:31:51
daje gods
Grazie a tutti
Almeno se n'è andata tranquilla cazzarola, io ci metterei la firma se potessi scegliere....
Il più in la possibile eh sia chiaro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
https://www.humblebundle.com/weekly
Fuck this shit, compratelo e basta![]()
ok lo stavo aspettando, ora però spiegatemi come funziona sto humble bundle![]()
interessante
ieri ho consumato hotline miami: bello![]()
Paghi un tot via paypal, amazon payments o bitcoin, ti danno chiavi di steam per Nmila giochi.
Se batti la media di quanto pagano gli altri, ottieni tutto il pack, altrimenti solo quello che non ha un lucchetto di fianco.
In questo caso per il momento il BTA (beat the average) è The Walking Dead.
Esempio:
Offri 1$? Ottieni tutto tranne TWD
Offri 3,90$? Il BTA è 3,89$, ottieni tutto + TWD.
Come i soldi che offri vengono divisi tra humble bundle, associazioni di beneficienza e developers sta a te![]()
phigo
vorrei pigliare pure hotline miami però sinceramente non mi va di intasarmi steam di giochi a cui non gioco![]()
Clamorosamente quel bundle ha i giochi tutti con key singole... quindi se vuoi puoi regalare / vendere ciò che non ti interessa![]()
mi dispiace gods, sono sicuro sia stata una gran cagnona![]()
Io pure ero tentato da Hotline Miami ma alla fine non l'ho preso.
Degli altri avevo dei doppioni però, nel caso vi interessino...
azz... ho obbedito al Somy è l'ho preso subitissimo... prima di leggere che potevo averli inregalo dal Tano![]()
e di Uorf![]()
Niente con i vermi il livello brutale mi é troppo ostico![]()
'uondì
Fatto il livello dei vermi, ora devo solo passare dalla parte della umbrella corporation
A proposito di zombie, possibile che mi piaccia più Invincible di walking dead?![]()
possibile, giusto e giustificato
'rno
Visto anche io l'humble coso, mi mancano tutti, quasi quasi...
Inviato dal mio GT-I9100
Oggi sarà un altro giorno di merda, suppongo
Alè, avanti così![]()
io ho già dato ampiamente ieri,oggi mi aspetto miglioramenti![]()